Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 553

ed io che mi stavo orientando proprio sul 55ks7500 da un....ro volevo il buono + s7 vabbe alla fine noto che si risparmia di piu da by....no ci sono molte differenze tra k7500 e k7000? qualkuno conosce un buon prezzo per un 65ks7000? sto valutando tutte le possibili soluzioni....

Citazione Originariamente scritto da luis855 Visualizza messaggio
    ed io che mi stavo orientando proprio sul 55ks7500 da un....ro volevo il buono + s7 vabbe alla fine noto che si risparmia di piu da by....no ci sono molte differenze tra k7500 e k7000? qualkuno conosce un buon prezzo per un 65ks7000? sto valutando tutte le possibili soluzioni....
    La vera differenza è se passi al KS8000, perché è 10 bits nativo, mentre i KS7000/7500 sono 8 bits + FRC, e la differenza tra loro è che il 7000 è flat mentre il 7500 è curvo. Chiaro che i prezzi per l'8000 sono tutt'altra cosa.

Quello che mi interesserebbe molto è sapere se qualcuno che abbia già attivato l'offerta abbia o meno ricevuto sta "E-mail di Conferma", dai quali partono i sei mesi massimi per la consegna del premio. Qualcuno qui c'è? Grazie.

infatti da u....ro erano proprio vicini 7000 e 7500 e sembrava che si vedesse meglio il 7000 perche il 7500 come appena ti spostavi dal centro l immaggine inizia a virare essendo curvo e ci rifletteva anche la luce dentro. consiglio di postare i prezzi di acquisto dei relativi store che aderisono alla promozione in modo da aiutare nell acquisto.

Perchè, 1699 non ti sembra ultrabuono per il 65ks7000 con s7 regalato? ( ok ti può arrivare anche tra 6 mesi ma prima o poi arriverà, poi secondo me arriverà abbastanza velocemente almeno per i primi che attiveranno, ma questa ovviamente è solo la mia speranza )

non ho seguito l andamento dei prezzi da quando sono uscite quindi nn sapevo se fosse un ottimo prezzo avevo chiesto a voi, avendo partecipato al molte promo samsung credo che spediscano subito, lo hanno scritto solo in modo cautelativo nel caso finiscano i pezzi (per via delle molte adesione) cosi nn devono ritardare (palleggiare) le approvazioni per via dell s7 esaurito.
    Ultima modifica di luis855; 06-12-2016 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Quello che mi interesserebbe molto è sapere se qualcuno che abbia già attivato l'offerta abbia o meno ricevuto sta &qu..........[CUT]
    Ti rispondo io: samsung 55ks7000 ordinato online su monclick il 28/11 e arrivato l'1 dicembre. Lo stesso giorno mi iscrivo su samsung people caricando i dati richiesti. Giorno 2 dicembre mi arriva un'email in cui mi veniva richiesto di inserire anche il dot. Dopo averlo fatto a distanza di alcune ore nella stessa giornata mi arriva email di approvazione richiesta dove mi comunicano che l'S7 è in spedizione.

Ovviamente i sei mesi servono a Samsung come ferro dietro la porta, nel caso in cui dovesse finire il primo stock di S7, per alto numero di adesioni.

Sui tempi effettivi di consegna staremo a vedere. Ovvio che sarebbe bello entro Natale, anche considerando il nome della promozione.

infatti da u....ro erano proprio vicini 7000 e 7500 e sembrava che si vedesse meglio il 7000 perche il 7500 come appena ti spostavi dal centro l immaggine inizia a virare essendo curvo e ci rifletteva anche la luce dentro. consiglio di postare i prezzi di acquisto dei relativi store che aderisono alla promozione in modo da aiutare nell acquisto.
    Buona idea!

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Perchè, 1699 non ti sembra ultrabuono per il 65ks7000 con s7 regalato? ( ok ti può arrivare anche tra 6 mesi ma prima o poi arriverà, poi secondo me arriverà abbastanza velocemente almeno per i primi che attiveranno, ma questa ovviamente è solo la mia speranza )
    Tra 6 mesi non varrà 350 €, ma qua il punto è che non è stabilito da quando partano i 6 mesi!!! Facci sapere quando riceverai esattamente la "E-mail di Conferma", perché è quello il momento nel quale scatteranno i 6 mesi massimi. Sul fatto che poi speri che faranno prima, lo spero anch'io per te, ci mancherebbe altro, ma siccome so bene che certi regolamenti non li scrivono in un certo modo per caso, è sempre bene tutelarsi molto bene a priori.

non ho seguito l andamento dei prezzi da quando sono uscite quindi nn sapevo se fosse un ottimo prezzo avevo chiesto a voi, avendo partecipato al molte promo samsung credo che spediscano subito, lo hanno scritto solo in modo cautelativo nel caso finiscano i pezzi (per via delle molte adesione) cosi nn devono ritardare (palleggiare) le approvazioni ..........[CUT]
    Sul finire i pezzi c'è un articolo dedicato (il 10), il tetto l'hanno imposto comunque (2800 S7 e 1000 S7 Edge), con tetto di €2.880.200,00.

Questi pensano a tutto.
    Ultima modifica di Aereo; 06-12-2016 alle 16:05

Tra 6 mesi con l'uscita degli Oled Sony e Panasonic (oltre alla nuova serie LG) dovranno regalare un'auto per venderli gli lcd

infatto mi so espresso male volevo intedere finiscano le prime scorte, si sono cautelati sulle tempistiche cosi da nn ritardare le approvazioni per mancanza del premio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tra 6 mesi con l'uscita degli Oled Sony e Panasonic (oltre alla nuova serie LG) dovranno regalare un'auto per venderli gli lcd
    Personalmente ritengo l'OLED iper sopravvalutato, il tutto IMHO chiaramente, e per il gaming è un limite, perché ha input lag nettamente più alto (mediamente il doppio). Samsung ha volutamente optato per altra tecnologia. Comunque siamo OT.

infatto mi so espresso male volevo intedere finiscano le prime scorte, si sono cautelati sulle tempistiche cosi da nn ritardare le approvazioni per mancanza del premio.
    Secondo me il motivo è un altro: vogliono solo assicurarsi di liberarsi degli S7 quando a metà 2017 saranno già stati superati dall'S8. Ora continueranno a venderli a prezzo pieno ed a pieno regime, data la domanda ed il periodo propizio, poi tra 6 mesi (o più, come dimostrato il Regolamento non dispone in merito alla data della Mail di Conferma dalla quale partono i 6 mesi) si sbarazzeranno degli ultimi inviandoli a chi li aveva presi con la promozione ben sei mesi prima (o più), ovvero quando il valore sarà almeno la metà dei 729€ millantati oggi (sappiamo benissimo che anche oggi non valgano questa cifra, si trovano online a 499/549€). Comunque mi auguro di sbagliarmi, e che a breve chi ha già partecipato all'offerta venga ad aggiornare il topic riguardo ad aver già ricevuto il Premio.
    Ultima modifica di Aereo; 07-12-2016 alle 07:00

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    ciao,io l ho presa il 27,con sconto 25 per cento,xbox one s e s7..la console,l ho presa in negozio,l s7 lo spedisce a casa samsung dopo la registrzione, vi saprò dire..
    Ciao, novità? Hai ricevuto la E-mail di conferma? Ed ancora meglio, hai magari già ricevuto l'S7? Grazie

ciao,registrato venerdi sera, richiesto il pack hdr,il pack uni..coi film marvel,l estensione a 10 anni e l s7 ,arrivate tra ieri e stamattina tutte le conferme. addirittura l s7 dice pronto alla spedizione,quindi penso arrivi ben prima dei sei mesi.

Ciao, novità? Hai ricevuto la E-mail di conferma? Ed ancora meglio, hai magari già ricevuto l'S7? Grazie
    si, si,ti arriva una prima mail,che ti dice tutto ok in fase registrazione,poi dopo qualche giorno arrivate tutte le mail di conferma ))
    in effetti,temevo che con la console omaggio e lo sconto del 25 percento,facessero storie..invece,fin ora,tutto ok

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende solo dai prezzi futuri di entrambe le tecnologie, io l oled ce l ho ( 55b6 preso a meno di 1500 euro ) ed e' oggettivamente superiore a qualsiasi led, pero' 1699 con s7 per il 65ks7000 ( che io considero un top in quanto ha il pannello con filtro crystalclear ) a me e' andato bene, perche' il corrispettivo oled costa 4000.

Personalmente ritengo l'OLED iper sopravvalutato, il tutto IMHO chiaramente, e per il gaming è un limite, perché ha input lag nettamente più alto (mediamente il doppio). Samsung ha volutamente optato per altra tecnologia. Comunque siamo OT.

..........[CUT]
    Dimentichi un fattore importante per il game, il blur (che genera scie nei movimenti veloci), e quello sugli lcd è tremendamente più alto specie sui Samsung visto che hanno pannelli lentissimi (13 ms) come tempo di reazione contro quelli degli Oled che sono nell'ordine di centesimi di secondo. Per quel che riguarda poi il lag dovuto dall'elettronica, LG ha gia ridotto notevolmente questo valore con l'ultimo aggiornamento firmware e di certo meglio farà nella prossima serie. Il lag lo puoi eliminare migliorando l'elettronica, il blur no visto che dipende dal pannello.

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •