Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 192

Discussione: LG55E6V

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Lo dici perché ne hai uno a casa o tanto per!?
    Qualsiasi recensione lo dice...anche quella di galeazzi oggi sul segnature da 20.000 euro...ora direte che lui non ne é esperto ok...ma quando una voce gira così tanto anche tra gli utenti del forum un fondo di verità c è..esiste un problema movimento sull'oled..banding verticale su grossi tagli da paura proprio..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Qualsiasi recensione lo dice...anche quella di galeazzi oggi sul segnature da 20.000 euro...ora direte che lui non ne é esperto ok...ma quando una voce gira così tanto anche tra gli utenti del forum un fondo di verità c è..esiste un problema movimento sull'oled..banding verticale su grossi tagli da paura proprio..
    Io non ho nulla di tutto ciò! Se vuoi info su questo TV vai nel post della serie E e chiedi a chi lo ha a casa.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Io non ho nulla di tutto ciò! Se vuoi info su questo TV vai nel post della serie E e chiedi a chi lo ha a casa.
    ok grazie..la recensione di oggi mi ha comunque lasciato molto perplesso, il pallone aveva la scia, il banding era evidente, forse solo su polliciaggio dal 65 in su, difficoltà nel riprodurre il grigio, nero che a volte affoga le immagini...sicuramente sono ottime tv ma c è molto margine ancora di miglioramento..

ok grazie..la recensione di oggi mi ha comunque lasciato molto perplesso, il pallone aveva la scia, il banding era evidente, forse solo su polliciaggio dal 65 in su, difficoltà nel riprodurre il grigio, nero che a volte affoga le immagini...sicuramente sono ottime tv ma c è molto margine ancora di miglioramento..
    Molto bene. Meglio avere le idee chiare prima, grazie alle recensioni e non comprare un prodotto che tutti dicono che abbia problemi, piuttosto che comprarlo e poi magari scoprire che non abbia problemi, ma anche rischiare che possa averli.
    Le recensioni servono proprio per quello.
    Pensa se l'avessi comprato e poi avessi scoperto che non ti piaceva per i difetti da paura notati da tutti i recensori.

(Per la cronaca, a me piacciono molto gli oled e non posso dire altrettanto degl LCD, ma la scelta l'ho fatta a mio rischio e pericolo dopo valutazione personale, visto che lo utilizzero' io e non i recensori, ma ovviamente qualora avessi sbagliato me la prendero' solo con me stesso, ovviamente).

Guarda le recensioni a mio avviso vanno utilizzate per rendersi conto del prodotto che si va ad acquistare, ma la valutazione va poi fatta di persona..purtroppo i prodotti non si possono provare, anzi si potrebbe con gli acquisti on line avendo l'opportunità del recesso...ma comunque i soldi iniziali vanno sborsati...l'oled piace molto anche a me, soprattutto per la visibilità laterale, per ora non l'ho preso perché vedo calcio e tennis x l'80%..e oltre ai recensori sento molti del forum a dire che il calcio sull'oled non è il top...e che è molto meglio su lcd...però ovviamente non potendo provare di persona di certezze non ne ho...ma se girano così tante voci qualcosa di vero ci sarà...

Quello che vuoi, ma io di scie non ne ho vista mai una!! Nè tanto meno banding. Ovviamente parlo da possessore.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

A livello di scie i peggiori tv sono quelli LCD in quanto hanno i pannelli più lenti in assoluto. Poi degli Oled ne parlano male solo i non possessori.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A livello di scie i peggiori tv sono quelli LCD in quanto hanno i pannelli più lenti in assoluto. Poi degli Oled ne parlano male solo i non possessori.
    Ecco mi aspettavo la tua risposta, copia incolla scheda tecnica, ma xche' dai false indicazioni a chi deve comprare..sappiamo benissimo che sul campo la realtà è ben diversa a causa dell'elettronica da terzo mondo di lg..

Ecco mi aspettavo la tua risposta, copia incolla scheda tecnica, ma xche' dai false indicazioni a chi deve comprare..sappiamo benissimo che sul campo la realtà è ben diversa a causa dell'elettronica da terzo mondo di lg..
    Certo invece quella di Samsung fa miracoli vero? Rende un lcd meglio di un Oled

Certo invece quella di Samsung fa miracoli vero? Rende un lcd meglio di un Oled
    Sei troppo fissato con Samsung...rilassati..non ho mai menzionato quella marca da te tanto odiata, senza motivo oltretutto...chiunque abbia un po di conoscenze sa che attualmente la visione di eventi sportivi é preferibile su lcd...se poi parliamo di Sony non c è proprio paragone..
    che poi la tecnologia oled "sulla carta" dovrebbe garantire maggior velocità di un lcd é vero, ma sul campo non è così....attendiamo con impazienza le prove dell'oled Panasonic e Philips per capire se la responsabilità è del pannello o dell'elettronica..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 28-11-2016 alle 16:18

Ripeto gli Oled li critica chi a casa ha un lcd, questa la dice lunga sul discorso.....

Ripeto gli Oled li critica chi a casa ha un lcd, questa la dice lunga sul discorso.....
    Sei fuori strada, 1500 euro per comprare un Oled li ho, ci metto tre minuti a prenderla..quindi non parlo certo x gelosia..

Ne parlano i recensori di certe problematiche non io...

Poi tu hai un plasma e parli di oled ed lcd...

Non è certo solo Plasm-on a parlare bene degli OLED. Chiunque ne possegga uno te lo può tranquillamente confermare: impossibile vedere una scia dietro una palla da calcio. Amen.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non è certo solo Plasm-on a parlare bene degli OLED. Chiunque ne possegga uno te lo può tranquillamente confermare: impossibile vedere una scia dietro una palla da calcio. Amen.
    Non mi interessa chi lo possiede che difende l'acquisto a prescindere o guarda solo film..anche oggi su HD blog il recensore esperto ha parlato di movimento da migliorare sugli oled...lo dicono tutti, solo qui dentro si nega la cosa..imbarazzante questa disinformazione...altro che forum tecnico..

Ma da dove sei sbucato fuori??? Un conto è parlare di gestione del moto eventualmente da migliorare, un altro è sparare delle panzane come le palle da calcio con le scie. Guarda che stiamo parlando di OLED, mica di vetusti LCD!!!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •