|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1700
Discussione: Sony HW50 (e altri): anomalie e misure
-
24-11-2016, 17:55 #1291
A tutt'oggi, non un solo possessore di Sony 50 o 55, 40 o 45, 500 520, con più di 800 ore, ha postato misurazioni in questa discussione che evidenzino un contrasto INALTERATO. Un caso? Può darsi, ma ne basterebbe uno per accertarsi quantomeno che il problema non coinvolge TUTTE le unità.
Ultima modifica di josephdan; 24-11-2016 alle 17:58
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
24-11-2016, 18:19 #1292
Member
Condivido le tue affermazioni josephdan , ma siccome l'amministratore del forum mi pare abbia detto che sono solo poche le unità coinvolte, e la sua esperienza ha un certo peso, sinceramente ho le idee un po confuse.
-
24-11-2016, 18:26 #1293
Sospeso
Sembra chiaro, a questo punto che la lista, non è servita a risolvere il problema......
Sembra comunque che Emidio continui a presentare i prodotti Sony a tutti gli eventi.....
Sembra che dei problemi segnalatagli dai possessori dei vps Sony si sia "dimenticato"
Mi piacerebbe sapere da chi sono pagate le sue consulenze e calibrazioni negli eventi nazionali....
Nel caso fosse una dimenticanza, prego i moderatori del forum, sempre vigili per discussioni OT a ricordare a Emidio che i vpr Sony
sono ancora guastipossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
24-11-2016, 22:59 #1294
In realtà ultimamente ho presentato quasi esclusivamente proiettori Epson (due Gran Galà più un evento presso un rivenditore), Cineversum (Buscemi) e JVC (Spazio 2M e Videosell). Ho tarato e mostrato un Sony 5000 all'Audiovideoshow, assieme e a proiettori Epson, JVC e Cineversum.
Non sono legato a nessuna azienda e sfido chiunque a provare il contrario. Aggiungo, magari a qualcuno potrebbe importare, che da qualche tempo Sony non investe neanche in pubblicità su AV Magazine. Magari la mia assenza si potrebbe anche spiegare che sono un pochino impegnato con il lavoro... Se volete vi elenco i giorni che sono stato in giro in Italia e nel mondo. E non certo a presentare solo proiettori Sony.
Tornando a bomba, sono consapevole che Sony NON abbia risolto i problemi di alcuni consumatori. E come ho detto tempo fa sono disponibile per dare tutto il supporto possibile.
Questo w.e. sono da Videosell con un proiettore BenQ, un paio di OLED (Metz ed LG). Ci sarà anche un Sony 520.
Se qualcuno di voi volesse passare troveremo certamente il tempo di parlare e fare il punto della situazione. Io ci sono.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-11-2016, 06:17 #1295
Sospeso
Grazie Emidio per avere risposto
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
25-11-2016, 06:35 #1296
Sospeso
Forse è da troppo tempo che si scrive di questa vicenda, senza trovare soluzione.
Chiedo ora
nella lista dei possessori di vpr Sony raccolta da Emidio......
qualcuno abita a Milano, e ha tempo di incontrare Emidio da Videosell ?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
25-11-2016, 11:19 #1297
ci abito io e ci vado io... e ne parlerò io
-
25-11-2016, 11:26 #1298
Bene Lupoal, la speranza è l'ultima a morire (ma la vedo dura)...
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
25-11-2016, 17:19 #1299PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
25-11-2016, 17:58 #1300
ma assolutamente no... nessun morto
il supporto fornito in passato è scaturito in un nulla di fatto... ora se qualche cosa è cambiato, e verrebbe da pensarlo altrimenti non si capirebbe quale possa essere il significato di questa apertura, sono interessato a capirlo.. e insieme a me molti altri (possessori di proiettori Sony e non)
domani ne parlo.. e che si tratti di epocale, e concreta, apertura piuttosto che di un nulla di imho utile verrò a riportarlo nel forum
direi che chiunque mi abbia fin quì letto ha ben chiaro il mio pensiero su molti dei punti aperti da questa "splendida" faccenda
... poi già che ci sono mi guardo anche il Benqpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
25-11-2016, 19:30 #1301
Vai Lupo sei tutti noi!
Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;
-
27-11-2016, 07:51 #1302
... allora ho fatto quattro chiacchiere con Emidio, mi dice di aver tentato tutte le strade a lui percorribili con i risultati che, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti
nei fatti si conferma da parte di Sony quello di cui già da tempo ci stiamo lamentando
non essendo disponibili altre vie riceviamo consiglio di agire le vie legali rivolgendoci, in blocco singolo di tutti i "fortunati", ad una associazione di tutela dei consumatori alla quale presentare il problema con i dati di tutte le unità coinvolte... sarà poi l'associazione selezionata che si farà carico di agire contro Sony mettendo in campo il peso di una associazione, ben maggiore di quella di un singolo
le righe qui sopra rispecchiano, a mia memoria, quanto ci siamo detti e vengono scritte in accordo esplicito con Emidio a fine nostra conversazione... Emidio se vi fosse qualche dettaglio da aggiungere/precisare prego intervieni
in ultimo, se da parte dei fortunati, e di coloro che sentono vicinanza con gli sfigati che hanno pestato la faccia contro Sony, si mostrasse una firma come quella in calce ai miei post, iniziativa da me scopiazzata da Melvin che l'ha attuata per primo (grazie), questo potrebbe certamente essere di aiuto... una firma come quella in questione NON comporterà nessun problema con il forum... sarà di sensibilizzazione ai potenziali clienti circa la meravigliosa qualità ed etica del potenziale fornitore e di indicazione allo stesso che non sono solo 20 sfigati a ritenere indegni certi comportamenti
Ultima modifica di lupoal; 27-11-2016 alle 08:38
-
27-11-2016, 08:13 #1303
Messo in firma a Vostro sostegno
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
27-11-2016, 08:40 #1304
Modificata firma
VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature
-
27-11-2016, 12:47 #1305
Voilà. E con piacere.
Auspico che la causa sia intentata, e se avete bisogno di un qualche sostegno anche dagli utenti non direttamente coinvolti non esitate a chiedere. Lo dico a titolo personale, ma credo di rappresentare il pensiero di molti altri.
In bocca al lupo.