Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 636 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Io tengo sempre tutto in tensione, non tolgo mai la spina salvo quando sto via di casa per giorni

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Con il fatto dei vari cicli di "lavaggio" che il tv fa dopo ogni 4 ore una volta spento, in pratica conviene tenerlo sempre sotto alimentazione?
    Io ho tutto sotto multipresa e di solito sera spengo.
    Ma questi cicli li fa solo all'inizio o sempre?
    Non sarà un problema, i cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo quando spegni il TV (stand-by) e durano +/- 15 minuti poi puoi staccare tutto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    facci sapere.....ti ho letto qua e la'.....la tua vicenda ha quasi dell'incredibile..........
    Tv davvero perfetto
    Pannello uniforme, niente vignetting, pixel bruciati non mi sembra ma non voglio neanche scovarli, input lag pensavo molto peggio invece è giocabilissimo anche con gli FPS. Davvero soddisfatto. Ho notato che il mio livello del nero si alza da 57 in poi.......
    Unica pecca è che in modalità game il colore lo setta in esteso e non si può modificare, sono così costretto ad abbassare il colore a 45.

Hai notato il nero profondo e il contrasto con i colori?come hai settato per i giochi in hdr?

Acquistato da poco online a 1.485 euro. Tempo fa avevo letto sul forum del 910v che bisognava sempre tenere in stand by il tv perché altrimenti, spegnendolo, si perdevano I settaggi, I canali etc etc. Può essere o ricordo male?

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Hai notato il nero profondo e il contrasto con i colori?come hai settato per i giochi in hdr?
    Per ora ho provato hdr luminoso. Ma appena sono tutti a dormire ci dedico un pochino di tempo....
    A differenza dell'lcd sembra sempre di giocare in hdr anche quando si è in sdr. Immagine davvero incredibile

Scusate se insisto ma domani vorrei decidere: come va l'upscaling da SKY HD al 4K (al momento ho un plasma pioneer HD redy 42")

Citazione Originariamente scritto da dmanconi Visualizza messaggio
    Scusate se insisto ma domani vorrei decidere: come va l'upscaling da SKY HD al 4K (al momento ho un plasma pioneer HD redy 42")
    Sì. ....è vero........questione importantè anche per me.......
    chi ci aiuta?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Non sarà un problema, i cicli partono in automatico dopo 4 ore di utilizzo quando spegni il TV (stand-by) e durano +/- 15 minuti poi puoi staccare tutto.
    Ma siamo sicuri che i cicli partono lasciando solo in stand-by?
    Come si fa a sapere, c'è un qualche contatore, che ne so nel menu di sistema?
    Non è che bisogna lasciare attivo anche l'avvio rapido?

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Per ora ho provato hdr luminoso. Ma appena sono tutti a dormire ci dedico un pochino di tempo....
    A differenza dell'lcd sembra sempre di giocare in hdr anche quando si è in sdr. Immagine davvero incredibile
    Hai per caso provato anche l'hd di Sky?

@juppiter80
    I 10 euro in più in bolletta non sono quelli del canone TV?
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Che ci dice dell immagine da sky rispetto a tutti gli altri che hai provato?

Ho un problema davvero grave, ogni volta che accendo la TV, non si connette al Wi-Fi e se vado a vedere nei settaggi la rete Wi-Fi è scomparsa, riconfigurandola tutto funziona fino al successivo spegnimento.
    La rete Wi-Fi che ho in casa è nascosta, cioè ho disattivato la trasmissione del ssid, la TV ha un'opzione specifica per configurare una rete nascosta, ed infatti una volta configurata funziona perfettamente.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Ma con la ps4 pro va il 4k o da problemi?

Rileggendo le pagine indietro non ho capito due cose:1) c'è qualcuno che ha l'aggiornamento firmware al .60?2)rinominando la porta HDMI in PC otteniamo benifici per l'immagine?grazie

Pagina 251 di 636 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •