Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 59 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Il messaggio non esce più neanche a me ma nelle info dove ti indica la risoluzione dovrebbe apparire anche la dicitura hdr
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da giu1975 Visualizza messaggio
    Eppure su infinity, i contenuti hdr sono previsti proprio per Samsung . Ma anche li non esce alcun messaggio di attivazione dell' hdr ��
    Ma che connessione hai? Che velocità?

Ho fibra tiscali 100 mbit, e va molto bene. Non penso sia un problema di linea. Ho visto pacific rim hdr, è ho l'impressione che l'hdr fosse attivo, ma le info del formato video su app Infinity non si visualizzano.

A me quando guardo qualcosa in hdr, mi appare per pochi secondi una tendina nella parte superiore dello schermo.

Ciao ragazzi, io sono in procinto di prendermi il suhd 55ks7000 , lo consigliate come tv per gaming con la ps4 pro ?

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    A me quando guardo qualcosa in hdr, mi appare per pochi secondi una tendina nella parte superiore dello schermo.
    A me appariva adesso non piu', pensavo l'avessero tolta con i nuovi firmware ma evidentemente non è cosi mah strano.... se qualcuno sapesse da cosa puo' dipendere, ho anche fatto il reset della tv alle impostazioni di fabbrica ma senza risultato, comunque nelle info appare la scritta HDR ma la tendina che appariva in alto per pochi secondi era comunque utile
    Ultima modifica di essepi; 21-11-2016 alle 14:11
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da kaldgord Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io sono in procinto di prendermi il suhd 55ks7000 , lo consigliate come tv per gaming con la ps4 pro ?

è ottimo , cm qualità prezzo nn ha rivali

so che questa TV ha un ottimo input lag in modalità game, tuttavia qualcuno può confermare che si può attivare modalità game+hdr insieme ? Dato che i giochi sfruttano tale tecnologia è importante saperlo.

Inoltre so che senza modalità game l'input lag è decisamente altino (intorno a 100) tuttavia in certi giochi in singolo a me piace giocare con i filtri di movimento attivi per avere più fluidità, si riesce lo stesso a giocare decentemente ? Qualcuno ha provato ?

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    so che questa TV ha un ottimo input lag in modalità game, tuttavia qualcuno può confermare che si può attivare modalità game+hdr insieme ? Dato che i giochi sfruttano tale tecnologia è importante saperlo.

Inoltre so che senza modalità game l'input lag è decisamente altino (intorno a 100) tuttavia in certi giochi in singolo a me piace giocare con..........[CUT]
    io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo fps non posso provare. Poi la tolleranza dell'input lag varia da persona a persona, io me ne accorgo subito e mi da fastidio per cui lo uso solo in modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da rigno75 Visualizza messaggio
    io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo..........[CUT]
    Grazie delle info, per quanto riguarda l'hdr nei videogiochi è una cosa che merita, oppure è solo un'aumento di contrasto a tratti fastidioso ?

Mi sono letto tutta la discussione x capire se il tv collegato ad un ampli con cavo ottico veicola audio 5.1 proveniente da sorgenti esterne come Sky o PS4.
    Qualcuno può confermare o smentire? Grazie infinite x la preziosa informazione
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Grazie delle info, per quanto riguarda l'hdr nei videogiochi è una cosa che merita, oppure è solo un'aumento di contrasto a tratti fastidioso ?
    non posso ancora giudicarlo pienamente avendolo provato solo con the last of us, per questo gioco in particolare mi è sembrato molto buono come implementazione l'hdr ma il top lo vedremo con i giochi nuovi tipo horizon

io posso confermare che modalità game + hdr funziona, l'ho provato con PS4 Pro sul KS7000 con The last of us remastered e nelle info diceva modalità gioco e sul segnale hdr e 4k. Io preferisco giocare sempre con modalità gioco attiva, però senza modalità gioco i giochi del tipo the last of us sono giocabili, su quelli che richiedono minore lag tipo..........[CUT]
    non posso ancora giudicarlo pienamente avendolo provato solo con the last of us, per questo gioco in particolare mi è sembrato molto buono come implementazione l'hdr ma il top lo vedremo con i giochi nuovi tipo horizon
    Grazie.
    Su one s c'è gears 4 e forza che lo hanno implementato nativo, cerchero qualche parere in rete

Uscita versione firmware 1152

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Uscita versione firmware 1152
    dove lo trovi? sul sito samsung italia io vedo ancora 1150.7. E quello del sito Samsung Corea non è compatibile ocn il modello europeo (gia provato a scaricarlo, ma non è riconosciuto dalla tv).

Pagina 16 di 59 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •