Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 114 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1700

@simy ... puoi accedere al menu segreto del proiettore, lì trovi due contatori.. il primo ti dice il numero di ore dall'ultimo azzeramento lampada, ed è quello che talvolta i rivenditori furbetti azzerano prima di dichiarare la macchina nuova (come capitato anche a me ) ... il secondo contatore NON può essere azzerato e mostra il totale delle ore di lavoro della macchina (escluse le primissime 10 ore che non vengono conteggiate mai)

prova a dere un'occhiata nel tuo HW40... mi sa che ne scopri delle belle
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Quanto vorrei farlo ma adesso ce l'ha il nuovo acquirente e se gli vado a dire di controllare, e magari viene fuori che è prossimo alle 1000 ore, mi chiede un ulteriore rimborso...va a finire che glielo ragalo
    Se avessi acquistato l'LG prima non mi sarei mai trovato in questa situazione.
    Ultima modifica di Simy0607; 22-11-2016 alle 09:32
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Lupol saresti cosi gentile da farmi capire come accedere al menu segreto del mio sony 50 es in modo da poter verificare le ore totali visto che lo presi di seconda mano 2 anni fa , grazie.

hai M.P.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Quanto vorrei farlo ma adesso ce l'ha il nuovo acquirente e se gli vado a dire di controllare, e magari viene fuori che è prossimo alle 1000 ore, mi chiede un ulteriore rimborso...va a finire che glielo ragalo
    Se avessi acquistato l'LG prima non mi sarei mai trovato in questa situazione.
    Solo una nota: ma se è così evidente dovevi aspettare che te lo facesse notare il tizio a cui l'hai venduto? Questi venditori furbetti devono davvero avere vita facile tra tanta ingenuità, davvero stento a crederci ....
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Se rileggi qualche mio post precedente ho sempre sospettato della genuinità di questi ex-demo ma non mi sono mai preso la briga di chiamare Sony per verificare.....mio errore, lo ammetto. Per mia negligenza ho preferito ammalarmi invece di curarmi preventivamente.
    Ma a mia difesa c'era il fatto che non sapevo nulla di tutta questa faccenda delle matrici e del giro di usati/ex demo che poteva far scaturire nel giro di poco.
    Sono stato sempre io a chiedere spiegazioni ad Emidio sugli ex-demo ed è venuto fuori il discorso dei grado A-B ecc. di cui prima nessuno sapeva niente.
    Ovviamente Sony non c'entra nulla in questa storia, l'unica lamentela che posso muovere nei loro confronti è almeno di non infierire con risatine al telefono facendo capire che sul prodotto ci sono molti più dubbi di quanto si immagini. Questa risatina, che ha avvalorato i dubbi dell'acquirente, l'ho pagata 250 euro. Qui già i grilli per la testa sono tanti se ci si mettono pure loro è la fine.
    Una cosa è certa e riguarda la garanzia che è passata da Prime a Standard e adesso devo capire anche quando scade realmente....se ci riesco chiamo oggi.
    Considerata l'età reale del VPR comincio anche a capire quei famosi valori del blu che sono venuti fuori dalle misure....che rabbia !!!
    Ultima modifica di Simy0607; 22-11-2016 alle 11:55
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bene, chiarito che la cosa non ha nulla a che fare con il tema di questa discussione, come avevo fatto presente sin dall'inizio, direi che la cosa finisce qui,.

Qualsiasi altra eventuale novità od aggiornamento andrà fatta in una discussione apposita con titolo e Sezione appositi, dipende dal come si vuole impostare la cosa: info generica agli iscritti su certi comportamenti oppure segnalazione mirata a Tizio per comportamento scorretto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Proiettore arrivato dopo intervento in garanzia pro support.
    Ricevuto pacco e firmato con riserva dato che la scatola che conteneva il vpr presentava un grosso buco.
    Prima anomalia riscontrata la rotella della regolazione lens shift gira in modo anomalo, non ha una regolazione costante, fa una parte di corsa a vuoto e quando interviene sposta la lente a scatti ed è quindi difficile gestire lo spostamento.
    Ho avuto poco tempo a disposizione ed ho effettuato una prima misurazione al volo con modalità riferimento come impostata da pro support.
    Questi i risultati:

Sicuramente dato anche le 25 ore di lampada utilizzate da pro support una regolazione è stata fatta, purtroppo il contrasto è ulteriormente peggiorato scendendo ad un pietoso 1188.
    Ora sono talmente indignato che non so come procedere.
    Intanto ho già contattato sony facendo presente le condizioni dell'imballo e l'anomalia riscontrata al lens shift.

Ricontattali subito e segnala l'anomalia al lens shift post riparazione

Grazie skanet,
    e-mail già mandate, magari domani se vedo che non rispondono li contatto anche telefonicamente.

Che modello hai Alexa? Quante ore sul groppone?
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

@Alexca
    saro' OT ma sappi che anche il mio lens shift dell' HW50 si e' sempre comportato nel modo da te descritto.

@Nordata
    grazie per l'info sull'eye one ma ho fatto delle prove sul display del computer e pare non funzionare piu' a dovere. Da' risultati improbabili. addesso ho prso un spyder 3 elite usato e, dopo un po' di prove, mi cimentero' sul telo.

ciao

@Marsell
    ho l'hw50es comprato nuovo a novembre 2013.
    Ora ha 975 ore di utilizzo totale.

@morettovideo
    quindi secondo te è normale il comportamento del lens shift verticale o pensi che anche il tuo possa avere dei problemi?

Io ricordo che la rotella aveva un leggero movimento a vuoto solo quando si invertiva la rotazione, ma durante la rotazione nello stesso senso girava regolare e non un po a vuoto ed un po a scatti.

Agli altri possessori del vpr in che modo girano le rotelle?

Anche nel mio Hw40es le rotelle girano un po' così, ma nulla di grave.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Funzionavano così le rotelle del mio hw20 e, anche se un po meglio, stessa cosa per hw65.

Pagina 85 di 114 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •