Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 355 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Domenica sera Mediaset Premium manderà in onda il derby Inter-Milan in 4K.
    Non nego che la curiosità di vedere una programmazione con fonte in 4K è tantissima, ma attualmente non ho l'abbonamento a MP pur essendo in possesso di una tessera.
    Non vorrei però affrettarmi a sottoscrivere un abbonamento per poi scoprire che ci sono altri "ostacoli" ad impedirmi la visione del 4K... il mio dubbio risiede nella Cam che ho in dotazione: si tratta di una Premium CamHD acquistata attorno al 2012... è compatibile oppure per il 4K occorrono delle Cam compatibili col 4K ?

Stasera ho aggiornato la PS4 Pro (4.06) e giocato ad UNCHARTED4 con la patch da quasi 9 giga.

Il TV mi va in modalità HDR ed il gioco è uno spettacolo.

Il problema è che quando riavvio la PS4 PRO il nostro E6V non riaggancia piu' il segnale video della console(l'audio si sente), lasciandomi una schermata nera e costringendomi a spegnere e riaccendere il TV per riagganciare il segnale.
    Suggerimenti ?
    Grazie

Edit: LG ha risposto

http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#4215ecfc4719
    Ultima modifica di fabulos; 19-11-2016 alle 15:13
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    Se quei due punti non ti interessano vai di B6.
    Ad esempio nella recensione dell' E6 di CNET: https://www.cnet.com/products/lg-olede6p-series
    "THE BAD The E6 is more expensive than the B6, which performs about the same.

THE BOTTOM LINE Unless you have even more money to burn than the typical OLED TV shopper, you should choose the ..........[CUT]
    Peró vedo che il B6 ha un problema con htpc e input lag ballerino senza motivo oltre ad un estetica peggiore. Voglio capire meglio le differenze. Su avforum dicono anche che a livello di taratura l'E6 ha delle differenze. Vediamo cosa trovo.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E molto probabilmente non potrà essere compatibile con la versione HDMI 2.0a
    Puoi levare il probabilmente. Hdr 12 necessiterá dell porte HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Si vedono male la De Filippi e la D'Urso? Allora è un MUST BUY sto TV!

Ma scusate, a me della soundbar e del 3D non me ne frega NIENTE... meno di ZERO, ho lo ZT60 da più di 2 anni e gli occhialini non li ho nemmeno mai scartati!
    E' sicuro al 100% che a parte l'estetica del TV il pannello qualitativamente è IDENTICO? Io avevo letto che camb..........[CUT]
    No no, ora dopo l'aggiornamento sono tornate a splendere entrambe, pensa anche Jerry Scotti e Zerbi sembrano più belli. Forse non avete in casa persone che appena ti allontani usano questo TV con il DTT.

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Domenica sera Mediaset Premium manderà in onda il derby Inter-Milan in 4K.
    Non nego che la curiosità di vedere una programmazione con fonte in 4K è tantissima, ma attualmente non ho l'abbonamento a MP pur essendo in possesso di una tessera.
    Non vorrei però affrettarmi a sottoscrivere un abbonamento per poi scoprire che ci sono altri "ostacoli&..........[CUT]
    tranquilo serve una normale cam hd....è il sintonizzatore della tv che fa il resto...

Non ho ancora ben capitos e l'hdmi deep color va attivata manualmente solo quando si guarda un blu ray uhd o anche con netflix 4k?oppure va lasciata sempre attivata?
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Secondo me se hai un lettore UHD devi settare l'ingresso utilizzato dal lettore come deep color. E lasciarlo così.
    Ti saprò dire meglio appena mi arriva l'OPPO!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Secondo me se hai un lettore UHD devi settare l'ingresso utilizzato dal lettore come deep color. E lasciarlo così.
    Ti saprò dire meglio appena mi arriva l'OPPO!
    Ho sostituito il sony s790 (a malincuore) con il samsung k8500.Cmq ho cercato un po in giro,c'è chi dice di attivarla e nel caso da problemi visualizzando il "nulla" si disattiva.Però non sono così sicuro.
    Cmq provo,poi al massimo mi fai sapere quando ti arriva l'OPPO.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Citazione Originariamente scritto da duckyjet Visualizza messaggio
    ho fatto il lavaggio quello di un ora mazza se si vede peggio ora ahahahah quando si riprende?
    Con le ore di utilizzo e la cosa è abbastanza rapida.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se vi avvicinate con l'orecchio nei pressi dove sta il pulsante di accensione dietro la soundbar, sentite anche voi un sibilo sonoro quando è spenta?
    Gentilmente qualcuno potrebbe fare questo controllo?
    Grazie

Dopo compensazione manuale di 1 ora è normale che per circa 2 giorni si veda peggio.

Grazie
    A me non si sente nulla, è spenta da ieri sera. Ma te lo fa appena spenta o anche dopo?

Ciao,
    qualcuno riesce a misurare in modo agevole la lunghezza del cavo di alimentazione del 55 E6V?
    Purtroppo per me è molto scomodo al momento e mi servirebbe sapere quant'è lungo...
    Ultima modifica di betullo; 19-11-2016 alle 12:53
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Ciao non è un difetto vero e proprio ma puo essere fastidioso, praticamente quel sibilo che senti è provocato da qualche trasformatore o bobinetta che ha l'avvolgimento non fatto a regola d'arte, l'avvolgimento che è un filo vibra al passaggio della corrente elettrica provocando il sibilo. l'unico modo per risolvere il problema sarebbe sostituire il componente che provoca questo, ma non credo rientri nella garanzia, bisogna poi vedere quanto forte è il sibilo perché se si sente solo mettendo l'orecchio vicino al tv è sicuramente accettabile.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    Ciao non è un difetto vero e proprio ma puo essere fastidioso, praticamente quel sibilo che senti è provocato da qualche trasformatore o bobinetta che ha l'avvolgimento non fatto a regola d'arte, l'avvolgimento che è un filo vibra al passaggio della corrente elettrica provocando il sibilo. l'unico modo per risolvere il problema sarebbe sostituire i..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    A me non si sente nulla, è spenta da ieri sera. Ma te lo fa appena spenta o anche dopo?
    lo fa sempre quando è spenta!
    non è continuo..si ferma un paio di secondi e poi lo ripete per 5 secondi e ripete all'infinito...
    lo sento solo se c'è silenzio assoluto in salone..
    diciamo che posso sopportarlo...l'importante è che mi assicurate che non porta problemi alla tv

Pagina 156 di 355 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •