Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 355 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Certo! Sky è sempre e SOLO 1080i!
    Il loro super HD ha solo un bitrate più alto degli altri canali, ma è sempre 1080i!
    E' abbastanza scandaloso che a fine 2016 non trasmettano ancora in HD con tutto quello che si fanno pagare.
    ok grazie!

Invece un'altra curiosità, ho provato a far partire il test di overscan (con rapporto d'aspetto 16:9 e "solo ricerca" attivato) e ho notato che la linea bianca a destra non si vede, mentre le altre (sopra,sotto e a sinistra) si vedono perfettamente. C'è per caso un modo per regolare la posizione dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Prova 2 e 10. Coi BR meglio disattivato, e attivato Cinema Reale, per una corretta cadenza dei 24p.
    Scusa dejudder 2 e deblur 10 o viceversa?

ragazzi sono andato in panico!!!
    stavo vedendo un video su youtube, ho premuto exit sul telecomando e...BUIO TOTALE!!
    qualsiasi tasto premevo la tv non rispondeva!
    poi ho provato a mettere un canale...in alto usciva il numero ma schermo nero...tutto ad un tratto si è spenta!
    led rosso acceso....ho iniziato a sudare freddo...l'ho riaccesa da telecomando..il led rosso ha lampeggiato un paio di volte e poi ha ripreso a funzionare normalmente!!

c'è da dire che ieri ho fatto l'aggiornamento ma non avevo ancora ripristinato alle impostazioni iniziali!!
    che sia dipeso da questo??
    ora ho fatto il ripristino...per adesso tutto ok!
    cosa potrebbe essere stato?

Salve a tutti,
    Stasera ho portato a casa il 55".
    Dopo anni felici con il vt50, ora vediamo se questo e all'altezza...

Comunque avrei una domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
    Sul telecomando magic si possono comandare altri decoder, io ho provato con sky, ma non funziona.
    Anche se sulla lista dey decoder trovo mysky, pero non funziona.
    Sapete dirmi come settarlo?
    Grazie

Buongiorno, sono orientato all'acquisto del 55b6v, ma ho visto che il 55e6v ora lo si trova anche a 2199€ e se la differenza rimane sottile, potrei cambiare idea. Volevo chiedervi se secondo voi riuscirei a posizionarlo sopra il centrale klipsch rc62, in pratica se il piedistallo è separato dalla soundbar e permette di sostenere il televisore, dalle foto del prodotto sembra tutto un piano. Purtroppo ancora dal vivo non ho avuto occasione di vederlo. In caso mi dareste anche le dimensioni del piedistallo?
    Grazie
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Ok perfetto. Grazie. Invece per il vertical banding la situazione ora come é?

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio

Scusa dejudder 2 e deblur 10 o viceversa?
    Non ricordo mai a memoria: quello sopra: 2, quello sotto: 10 !!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da hummmmer Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Stasera ho portato a casa il 55".
    Dopo anni felici con il vt50, ora vediamo se questo e all'altezza...

Comunque avrei una domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
    Sul telecomando magic si possono comandare altri decoder, io ho provato con sky, ma non funziona.
    Anche se sulla lista dey decoder trovo mysky, pero ..........[CUT]
    Ciao. Devi scegliere "Sky Italia" e poi impostare il telecomando n. 2. Io ho il MySkyHD e così funziona

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    infatti sto risintonizzando i canali, poi bisognera' riscaricare le app, mettere i preferiti e rimettere le impostazioni, du palle
    I canali sono l'unica cosa che puoi salvare e ripristinare da usb.....
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    non so che prezzo faccia cytech ma al momento il prezzo top è 2200 euro su ebay da yeppon, che è affidabile (parlo del 55 ovviamente)
    io sono interessato a 65 , 4300(yeppon) 3926(Cytech) : e` un bel salto se Cy e` affidabile
    Ultima modifica di marco752; 17-11-2016 alle 13:32

scusa ma che modello? Sull'E6 oggetto di questo thread vedo prezzi molto distanti da quelli che dici tu.
    Suggerisco di trasferirci sul thread consigli per gli acquisti.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Teo2811 Visualizza messaggio
    Ciao. Devi scegliere "Sky Italia" e poi impostare il telecomando n. 2. Io ho il MySkyHD e così funziona
    Perfetto ora funziona.
    Grazie 1000

Ragazzi ma se vi avvicinate con l'orecchio nei pressi dove sta il pulsante di accensione dietro la soundbar, sentite anche voi un sibilo sonoro quando è spenta?

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    scusa ma che modello? Sull'E6 oggetto di questo thread vedo prezzi molto distanti da quelli che dici tu.
    Suggerisco di trasferirci sul thread consigli per gli acquisti.
    prezzi per 65E6 sui siti corrispondenti .
    Mi dai un link per trasferirmi su thread acquisti ?

Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Pagina 154 di 355 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •