Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 796

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Allora partiamo da presupposto che potevo avere già scelto anthem ancora prima di ascoltarli in quanto volevo quello,ma dopo averli ascoltati a mio modesto parere la differenza potrebbe farla l'eq,tanto che a detta del venditore,anche il responsabile mk sound rimase abbastanza sbalordito dall'accoppiata con anthem,dato che veniva sempre o quasi dim..........[CUT]
    Grazie Tyson
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ci mancherebbe altro!da parte mia la verità prima di tutto,tanto con le cose false non si va da nessuna parte

Tornando brevemente sulla scelta del finale da abbinare a questo pre, una configurazione a 11 canali "no compromise" potrebbe prevedere anche l'utilizzo di 2 MX A5000.
    In questo modo, oltre ad una sicura compatibilità timbrica ed elettrica con il pre (cosa non sempre scontata abbinando pre e finali di marchi diversi), sarebbe addirittura possibile biamplificare 10 degli undici canali, dal momento che la versatilità del finalone Yamaha permette configurazioni a 5 canali interamente biamplificati.
    Ipotesi forse ridondante ma che sarei curioso di provare...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ottima idea la tua, l'mx5000 è uscito a testa alta dalla prova di A.R. di qualche anno fa. molto correntoso fino ai carichi bassi, cosa non comune tra i finali ht
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    l'mx5000 è uscito a testa alta dalla prova di A.R. di qualche anno fa
    Se recuperi quella prova, magari potresti postare qualche numerino...

si viola il regolamento a postare prove da altre riviste? intendo pdf o immagini. mi sembra di sì.
    altrimenti dammi la tua mail privata
    Ultima modifica di summit; 19-11-2016 alle 17:04
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Se ti limiti a riportare i dati rilevati dal laboratorio di AR, senza allegare immagini o pdf, non violi il regolamento.

per i frontali: in continua 162 su 8, 254 su 4
    in impulsiva: 190 su 8 e 312 su 4
    tritim pulite ed estese, segno di una alimentazione generosa e ben dimensionata.
    ..ohm sweet ohm..

Non mi sembra affatto male per un finale multicanale, e complimenti per aver messo dei numeri reali e misurati.
    Ormai non ci sono più testate che verificano il reale carico.

Cmq otttimo finale

Fabio

c'è poi la misura dell'erogazione nel tempo su 5 canali che riconferma le ottime qualità. se solo timbricamente si avvicina alla serie a s è un bel sentire
    ..ohm sweet ohm..

Ottime misure e finale sicuramente in linea con quelli che sono i suoi principali competitor (Onkyo e Marantz).
    Se poi servisse maggiore potenza, specie in configurazioni a 11 canali e con diffusori ostici, potremmo sempre affiancargli un finalone tipo il Rotel RMB-1585, che credo tema pochi rivali escludendo i brand hi-end.

Io l'ho accoppiato e 4 finali pro Yamaha(3 P3500s e 1 P2500s), niente a che vedere col "povero" MX5000 !
    "...are you still an effective team?"

Ho acquistato anche io questo preamplificatore con il quale sto facendo le prime esperienze.
    è molto versatile ed abbastanza facile da configurare anche se per farlo al meglio bisogna capirne la filosofia.
    di fatto ne sto apprezzando le qualità sonore nel mio sistema anche se devo ripristinare la sorgente principale che è il Digifast.
    Lavorerò probabilmente in Bitstream lasciando effettuare la decodifica al pre per utilizzare anche le tracce Atmos e DTX, prossima evoluzione del mio impianto.
    ho visto che l'Ypao si può impostare su tre livelli diversi, voi quale prediligete?

Stazza, hai fatto un OTTIMOOOOOOOO acquisto.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie , me ne sto accorgendo. direi che si tratti del Pre fatto apposta per me

ha tutto quanto mi occorre

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •