Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 114 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1700

chiedo ancora ai guru della calibrazione se e' possibile utilizzare eye one display LT che ho gia' (no 2, mi ero sbagliato), per una misurazione un minimo attendibile

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Certamente, è solo un po' più lenta e meno precisa nella misura alle basse luci, ma funziona benissimo, usa HCFR e sei a posto.

Pubblica poi qui i vari grafici.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Da quanto letto e' la tecnologia in se (sxrd) che puo' portare a questi risultati .... come mai nei Jvc e' molto meno frequente ? Non adottano lo stesso "motore" ? Sicuramente non comprero' Sony ora e rimango in stand-by per i cugini .....

Chiamare "assistenza" il prime support di Sony è una offesa per i centri che davvero curano i loro prodotti e il cliente...basta leggere la disavventura di questo utente con un VW500 da 10k€ per indignarsi profondamente.

http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post48043153

Questo quindi SI è un altra conferma che anche i modelli 4k prima generazione (VW500 e VW1000) soffrono della perdita di contrasto.
    A questo punto fra un anno circa suppongo che sarà possibile iniziare a valutare i HW65 , VW520 etc e ho paura che ne vedremo delle belle...

Sono altresì molto felice di leggere qui e su avs decine e decine di appassionati che dirottano i loro acquisti su altri brand, al di là dei begli annunci delle testate giornalistiche sui nuovi prodotti Sony, dei sellers e di tutto il mondo che ci gira intorno.

Come è già stato detto, se Sony ha davvero risolto i suoi problemi, che estenda la garanzia a 5 anni sui suoi prodotti con sostituzione della macchina in caso di problematiche serie...ma io dubito che loro stessi sappiano davvero se li hanno risolti o no...in fondo quale dipartimento di Ricerca e Sviluppo produrrebbe proiettori da 6-7 anni con lo stesso problema se ci avessero capito qualcosa sul perchè accade?

Su avs dicono che entro Marzo 2017 dovrebbero uscire i nuovi JVC...se riescono a scendere con la latenza sui 70-80ms mi accatto uno di quelli e la facciamo finita con Sony e le sue prese per i fondelli.
    Ultima modifica di Marsell; 16-11-2016 alle 10:53
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Vorrei sapere il motivo per cui sui Jvc il problema non e' uscito con questa gravita' ? Una considerazione sul post vendita di AudioQuality : le risposte mi sono sembrate molto di circostanza e anche abbastanza supponenti ...specialmente quando l'operatore dice che mica tutti i possessori di Sony si mettono a misurare con le sonde ... (e meno male ! )
    Le lamentele dei possessori di questi Vpr erano comprensibili e giuste !!
    E come se io vado dalla Mercedes , acquisto un'ammiraglia da 50k e dopo un uso normale il tachimetro non va piu' sopra una certa velocita' ..... chiedero' chiarimenti e supporto pieno . La stessa cosa , nel caso dei Vpr Sony , viene fatta dalla Sonda che e' uno strumento per misurare le prestazioni del Vpr . Quindi capisco le varie arrabbiature .....
    Sto valutando seriamente l'opzione Dlp ....

Innanzitutto direi che la sonda per chi ha un VPR non è uno strumento per masochisti ma essenziale per chi possiede un vpr, soprattutto per il decadimento naturale della lampada, che portando leggere imperfezioni vanno compensate con una taratura, altrimenti i vari taratori isf a cosa servono?
    Se la vendono così, io non ho assistito al discorso, percui do'il mio pensiero su ciò che sto' leggendo, e' che qui si ha un decadimento del contrasto nativo da 6500 a 1700 circa in 24/36 mesi con 500/700 ore, quindi un decadimento prestazionale di circa 70%. Io ho un'auto sportiva di 16 anni con 160cv e ancora adesso mi fa' viaggiare tranquillamente ai 210km/h senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da enricomalatto Visualizza messaggio
    Una considerazione sul post vendita di AudioQuality : le risposte mi sono sembrate molto di circostanza e anche abbastanza supponenti ...specialmente quando l'operatore dice che mica tutti i possessori di Sony si mettono a misurare con le sonde....[CUT]
    Beh, che dire... SE VERA... questa è una gran bella risposta del c@zzo.
    Ma sei sicuro di aver capito bene cosa intendesse?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Io a 1.600 ore sono ad un contrasto da 6500 a 1000, quindi decadimento di oltre l'80%.
    Potevano fare a meno di mettere la lampada intercambiale perchè sto rutto di proiettore non merita neppure il cambio del bulbo con un compatibile.
    Ultima modifica di Marsell; 16-11-2016 alle 15:21
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Esatto Skanet , hai completato il mio ragionamento .....

Citazione Originariamente scritto da enricomalatto Visualizza messaggio
    Vorrei sapere il motivo per cui sui Jvc il problema non e' uscito con questa gravita' ? [CUT]
    Sony e JVC, pur se basati sullo stesso principio, sono cmq tecnologie diverse. Con soluzioni diverse (raffreddamento, limiti di temperatura, ecc), quindi non paragonabili direttamente. Probabilmente JVC si è tenuta più margine, Sony invece ha "osato" di più.
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Si vai al mess. 819 del 03/07/2016
    A memoria mi sembrava che dicesse come ho affermato prima ... cmq il principio e' quello .
    Tu vendi una cosa consapevole delle sue problematiche , direi neanche tanto future , e poi dai delle risposte a sto' modo ? Non pensando che hai di fronte gente ,in alcuni casi , forse piu' preparata di te .....
    Secondo me poteva uscirne meglio dicendo che Sony non ha comunicato niente in merito e che cerchera' di fare il possibile.... e' quel modo di farla cadere dall'alto che indispone ...pensare a quelli che hanno i Vpr incriminati .

Volevo sentire quello ... grazie Fbrighi .

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ti confermo che la risposta è citata abbastanza correttamente, ricordo perfettamente l'incazzatura che mi ha preso e quello che gli ho risposto... non giuro sul numero del messaggio segnalato

comunque faccenda positiva è che almeno è venuto allo scoperto...

comunque segnalo questo mio post con una serie di domande rimaste del tutto inevase... che vi sia qualche cosa che non va? buona lettura

http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...94#post4593494
    Ultima modifica di lupoal; 16-11-2016 alle 17:23
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

buonasera a tutti ho letto molte pagine su sto sony e mi è venuta nausea , a parte che lo ho in saletta ma ancora con 700 ore almeno ad occhio non noto grande differenze dal nuovo ma sta cosa mi fa incazzare tanto .
    io purtroppo non misuro non avendo ne strumenti ne competenze , comunque vi seguo e anche per me sony uscirà dalla mia vita.
    Sera tutti

Nel mio caso non occorre la sonda, basta una immagine con sfondo NERO...

il SONY 50 la riproduce BLU
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 83 di 114 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •