Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Panasonic oled

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Miki mi adotti?
    Buttami nella stanza tv e io son felice,guarda puoi pure nn darmi da mangiare hehehe
    Riguardo il resto i pochissimi oled che ho potuto provare e calibrare mostravano un divario di contrasto con il mio plasma abbastanza elevato sopratutto a bassi ire ( vedere la scena iniziale con la navicella che orbita vicino pandora in avatar su o..........[CUT]
    Ciaooo, concordo in tutto, considera che c'è un modo per vedere tutto senza accendere il pannello ed è un bel andare, di la l'ho scritto.

Ps: possiamo accordarci per l'adozione pane e acqua.
    Ultima modifica di mikigio; 14-11-2016 alle 23:21
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Miki anche la tua casella è piena ...
    Scusa, liberato.
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

Citazione Originariamente scritto da mikigio Visualizza messaggio
    Ciao, una mini recensione da parte mia non avrebbe molto senso e lascerebbe il tempo che trova, la cosa sarebbe troppo soggettiva, non sono nessuno per fare una cosa del genere, in più:
    -potrei non avere competenze
    -potrei essere daltonico
    -potrei non capire una mazza di fotografia
    -potrei non capire una mazza in ambito video ecc...
    chiaramente un'..........[CUT]
    Direi che senza tante paure possiamo linkare il thread in cui facciamo un po' di valutazioni.
    Da parte mia apprezzo assolutamente il modo molto onesto e neutrale di mikigio, quindi consiglio una lettura.
    Senza nessun genere di assolutismi, siamo tutti abbastanza sul pezzo da leggere senza preconcetti o tifoserie...

Link.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ok, si può andare anche qui dove Carlo46 ha avuto una buona idea e penso utile iniziativa, vedendo entrambe ci si può fare un'idea.
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...settaggi/page4

Ho trovato questa discussione molto interessante, da sempre sono stato un early adopter e la tecnologia oled mi stuzzica non poco l'appetito.
    Purtroppo però, dopo diverse scottature, penso che questo giro lo salto. Al di là della maturità della tecnologia, ancora lungi da divenire, penso che stiamo attraversando un periodo di transizione e incertezza (per esempio la lotta tra HDR10 e Dolby Vision), inoltre anche l'UHD non è che sia decollato. Se posso dire la mia chi possiede un buon plasma o lcd fullhd o uhd che sia, farà bene a tenerselo stretto e aspettare che le cose evolvano. Finché LG sarà l'unico produttore di pannelli oled, la vedo dura, io nel frattempo mi godo ancora per un po' il mio buon Pana VT60.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Sono d'accordo, che chi ha un buon plasma (nel tuo caso hai il best dei plasma) possa aspettare ancora a passare all'oled.
    Chi possiede un buon LCD invece, se passasse all'OLED avrebbe soltanto dei benefici.
    Qui fermo l'OT e attendo gennaio per vedere cosa propongono Sony e Panasonic sul fronte OLED, altrimenti, se i contenuti o i prezzi non saranno quantomeno allineati, quando mi stufo del mio plasma, andrò su un OLED LG.

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    .....attendo gennaio per vedere cosa propongono Sony e Panasonic sul fronte OLED, altrimenti, se i contenuti o i prezzi non saranno quantomeno allineati, quando mi stufo del mio plasma, andrò su un OLED LG. .....[CUT]
    Sono nella tua stessa situazione e concordo sulla tua scelta, se Panasonic proporrà ancora Oled a prezzi da gioielliere per me se li può tenere, comprerò anche io un LG.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Aletta01 is back! Bentornato
    Grazie.
    Di fatto vi leggo quasi sempre anche se non partecipo .... trovo interessanti le vs. delucidazioni sulla' Oled (specie dei possessori) e cerco di cogliere sempre maggiori informazioni sui punti di forza e di debolezza...
    di fatto aspetto (oramai da tempo ) che questo prodotto possa "consolidarsi" per poterlo comprare ... nel contempo mi "accontento" del mio plasma !!

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Ho trovato questa discussione molto interessante, da sempre sono stato un early adopter e la tecnologia oled mi stuzzica non poco l'appetito.
    Purtroppo però, dopo diverse scottature, penso che questo giro lo salto. Al di là della maturità della tecnologia, ancora lungi da divenire, penso che stiamo attraversando un periodo di transizione e incertez..........[CUT]
    Concordo pienamente sulla convenienza a tener duro ancora per un po', ma non mi preoccuperei più di tanto del fatto che ci sia un solo produttore di pannelli per tutti.
    Già oggi i più importanti produttori di televisori LCD si riforniscono di pannelli dai soliti, pochi produttori cinesi (AUO, ecc), ma ciò non impedisce che ci siano ampie differenze tra il risultato finale di ciascuno.
    Nel 2017 dovremmo finalmente vedere un po' di varietà e forse nel 2018 anche qualche nuova interpretazione produttiva per gli OLED di grande formato.
    Sperando sempre che gli annunci di Sony e Panasonic non siano l'ennesimo fuoco di paglia.

questo è il link ai post di mikigio a cui mi riferivo

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...281766&page=10

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •