Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 458

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La promozione riguarda solo lo sconto, nessun tasso 0. Tra i due tv è molto meglio il 55B6 che essendo un Oled è superiore a qualsiasi tv lcd.
    Tasso 0 sulla promo di Euronics dici?
    Qualcuno qui su questo forum aveva detto che il tasso 0, pur se non sempre propagandata dai vari negozi di elettronica, è una iniziativa di LG e non dei negozi che decidono se farla o meno, e dovrebbe durare fino al 31/12

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Tasso 0 sulla promo di Euronics dici?
    Qualcuno qui su questo forum aveva detto che il tasso 0, pur se non sempre propagandata dai vari negozi di elettronica, è una iniziativa di LG e non dei negozi che decidono se farla o meno, e dovrebbe durare fino al 31/12
    Da quel che ho letto (altro utente) la promo tasso 0 non è disponibile cumulando la promo dello sconto di 500 euro su una spesa di 2000.

Scusate se ho capito bene il 55b6 sta a 1980 se spendo alTri 20 euro ho uno sconto pari a 500 e fanno anche il tasso 0 ?
    Se fosse così domaNi mi fiondo da unieuro .

Acquistando questo modello lg 55b6v non è prevista alcuna promozione come ad esempio abbonamento per x mesi a netflix o altro oppure particolari estensioni di garanzia e/o assistenza ?

Grazie
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Scusate se ho capito bene il 55b6 sta a 1980 se spendo alTri 20 euro ho uno sconto pari a 500 e fanno anche il tasso 0 ?
    Se fosse così domaNi mi fiondo da unieuro .
    Si per lo sconto di 500 euro se raggiungi i 2000 euro di spesa.
    Non lo sò (a questo punto, leggendo sopra il mex di Plasm-on) per quanto riguarda il tasso 0
    No, non è Unieuro ma Euronics

Citazione Originariamente scritto da cma63 Visualizza messaggio
    Acquistando questo modello lg 55b6v non è prevista alcuna promozione come ad esempio abbonamento per x mesi a netflix o altro oppure particolari estensioni di garanzia e/o assistenza ?

Grazie
    Non è previsto nessun regalo, visto che questi tv vanno esauriti in poco tempo vista la qualità quindi non hanno bisogno di regalare nulla per venderli.

Plasm-on domanda io vorrei comprare il 55b6v secondo te tra il Bf del 25 novembre o i primi di dicembre sarà possibile acquistarlo a 1.500 ? Magari tasso zero ?

Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Plasm-on domanda io vorrei comprare il 55b6v secondo te tra il Bf del 25 novembre o i primi di dicembre sarà possibile acquistarlo a 1.500 ? Magari tasso zero ?
    Sino al 9 di questo mese è possibile acquistarlo online su euro..cs a 1480 euro usufruendo dello sconto 500 euro per importi superiori a 2000 euro , non so se adesso è possibile aggiungere il tasso 0.
    Io l'ho acquistato dal loro sito il 1 novembre , però il mio ordine è ancora in lavorazione , forse dovrò attendere a lungo poiché il modello da 55 pollici attualmente non è disponibile.
    Ultima modifica di cma63; 07-11-2016 alle 06:53
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

confermo che è possibile prendere il 55B6v con lo sconto di 500€ anche a 20 rate con TAN E TAEG a 0

Salve, ho deciso di comprare il 55b6v, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 190 pagine della discussione. Siccome lo userò prevalentemente per vedere programmi in HD e SuperHD su Sky e Bluray, dite che ne vale davvero la pena acquistarlo oppure basta una buona tv al LED per vedere il full HD(sono un possessore di Sharo Aquos). Dite che noterò differenze sostanziali vedendo i programmi citati? Scusate la mia ignoranza e grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da B1G Visualizza messaggio
    confermo che è possibile prendere il 55B6v con lo sconto di 500€ anche a 20 rate con TAN E TAEG a 0
    ciao mi potresti dire quale euronics

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    ciao mi potresti dire quale euronics
    Euronics di Jesi

Ragazzi oggi ho visto il b6 da mediaworld non sono bene riuscito a capire la qualità perche la demo era un po a cavolo dietro cera il 950 con una demo giusta èra spettacolare poi sono andato allo stand samsung ed ho visto un 55 ks8000 e mi è piaciuto moltissimo io dovrei comprarmi un tv e vorrei (visto che ho un plasma c7000 della samsung ancora )spendere bene per il futuro non avendo tantissimi soldi vorrei farmi una cosa buona voi che cosa mi consigliate tra i due o magari qualche altra opzione ...A me piace l oled anche perche ho un plasma ma quasta serie ks spacca mi pare voi che dite ks8000 o un lgb6 ?

salve, oggi gli ho collegato la ps4 pro ma non mi riconosce il video a 4k con hdr, sento solo l'audio, mentre se gli attacco il PS VR va a 4k ma non mi riconosce l'HDR questo perchè mi dice che HDCP è a 1.4, da quello che ho capito e letto in giro HDCP deve essere 2.0 per funzionare e il mio tv ne ha 4 porte hdmi a 2.0a, quindi non vedo dove sta il problema, avete qualche soluzione o se qualcuno ha il stesso problema ?

Ieri ho ordinato un B6V da Euronics, pagato 1500.
    Direi che Natale è già arrivato..
    Ultima modifica di CMB; 09-11-2016 alle 15:46

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •