Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 458

Citazione Originariamente scritto da masterbeppe Visualizza messaggio
    ?....

ho controllato il sito dell'assistenza LG e per quanto riguarda l'estensione della garanzia ti riporto quanto scrivono nelle condizioni generali:

&q..........[CUT]
    Se ne sei convito fai come meglio credi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Vale solo 6 mesi la garanzia sul Pixel zero, dopodiché passa ad almeno un tot prima che te la cambiano.

Salve. Sto pensando di cambiare il mio Sony 55 Kdx-8005c con l'OLED qui in questione (non appena saprò cosa fare del primo )
    Pensate lo scambio valga la pena?
    Il mio uso principale è gaming, Sky (film e partite) e Netflix. Magari anche bluray 4K se ne varrà la pena.
    Al momento lo utilizzo ad una distanza variabile tra 1,80 e 2,8 metri ma, dovendo ristrutturare casa entro un anno, non so se le distanze resteranno alla fine le stesse.
    55'' dite che può andare? (Se sono solo mi avvicino, quando in compagnia ovviamente la distanza aumenta).
    Il Sony non mi ha mai convinto (neri "finti" e settaggi mai soddisfacenti anche dopo ore di testing), in più non ha HDR e con l'imminente acquisto di ps4 pro mi interessa molto come caratteristica..
    Ho Xbox S ma senza hdr non è la stessa cosa!

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Salve. Sto pensando di cambiare il mio Sony 55 Kdx-8005c con l'OLED qui in questione (non appena saprò cosa fare del primo )
    Pensate lo scambio valga la pena?
    Il mio uso principale è gaming, Sky (film e partite) e Netflix. Magari anche bluray 4K se ne varrà la pena.
    Al momento lo utilizzo ad una distanza variabile tra 1,80 e 2,8 metri m..........[CUT]
    Tra 2.8 e 1.8 cambia tutto. Se sei max 2,3 metri il 55" è la dimensioni giusta, se invece ti avvicini ai metri devi propendere per un 65", per godere dell'effetto cinema coinvolgente.
    E' chiaro che il cambio vale la pena, come qualità assoluta gli OLED sono al top (pur con i dovuti e storici difetti) l'unico problema nel tuo caso è quello di rimanere sotto i 2,5 metri per i 55"

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Tra 2.8 e 1.8 cambia tutto. Se sei max 2,3 metri il 55" è la dimensioni giusta, se invece ti avvicini ai metri devi propendere per un 65", per godere dell'effetto cinema coinvolgente.
    E' chiaro che il cambio vale la pena, come qualità assoluta gli OLED sono al top (pur con i dovuti e storici difetti) l'unico problema nel tuo caso è quello..........[CUT]
    Alla fine i 4K li uso quasi sempre quando sono da solo. In compagnia di solito vedo partite e film che difficilmente raggiungono quella risoluzione, quindi potrebbe non essere un gran problema.
    La cosa più difficile sarà proprio trovare una sistemazione al vecchio TV così da giustificare l'acquisto del nuovo!
    Ma a questo punto, meglio iniziare a muovermi ora o aspettare natale? Magari scenderanno ancora i prezzi sia del 55 che del 65.

Ragazzi che faccio?
    Da panasonic 50VT60, vale la pena il cambio con il B6?

Ho letto di problemi con le scene in movimento; quindi Sport (partite) e gaming come vanno?
    Panasonic 50Vt60 - Panasonic BD230.

Alla fine i 4K li uso quasi sempre quando sono da solo. In compagnia di solito vedo partite e film che difficilmente raggiungono quella risoluzione, quindi potrebbe non essere un gran problema.
    La cosa più difficile sarà proprio trovare una sistemazione al vecchio TV così da giustificare l'acquisto del nuovo!
    Ma a questo punto, meglio iniziare a ..........[CUT]
    dubito scenderanno per natale (dove ne vendono di più) più probabile che calino dopo gennaio dove verrano presentano le nuove serie. Ti consiglio di muoverti ora.

Citazione Originariamente scritto da algor77 Visualizza messaggio
    Ragazzi che faccio?

Ho letto di problemi con le scene in movimento; quindi Sport (partite) e gaming come vanno?

OLED hai i suoi difetti storici che si porta dietro fin dalla nascita. Se siano gravi o no dipende anche dalle esigenze dell'utente. Tu che vieni da un plasma l'oled è la scelta più naturale. Io il cambio lo farei. Eì anche vero che il VT60 è un capolavoro di TV e rinunciarci è davvero difficile...

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    OLED hai i suoi difetti storici che si porta dietro fin dalla nascita. Se siano gravi o no dipende anche dalle esigenze dell'utente. Tu che vieni da un plasma l'oled è la scelta più naturale. Io il cambio lo farei. Eì anche vero che il VT60 è un capolavoro di TV e rinunciarci è davvero difficile...
    Alla fine dopo una nottata a ponderare ho deciso di attendere un pò di mesi. Intato credo mi dedicherò al rinnovo del sintoamplificatore e continuerò ad utilizzare l'attuale tv, così magari mi sentirò meno in colpa a cambiarlo più avanti!
    Diciamo che credo ci ripenserò tra un annetto (salvo eventuali scimmie).
    Grazie dei consigli!

Alla fine dopo una nottata a ponderare ho deciso di attendere un pò di mesi. Intato credo mi dedicherò al rinnovo del sintoamplificatore e continuerò ad utilizzare l'attuale tv, così magari mi sentirò meno in colpa a cambiarlo più avanti!
    Diciamo che credo ci ripenserò tra un annetto (salvo eventuali scimmie).
    Grazie dei consigli!
    IL VT60 è difficile da cambiare, ridirei di tenerlo finche non muore . E' anche vero che per alcune specifiche è ormai obsoleto.

Citazione Originariamente scritto da algor77 Visualizza messaggio
    Ragazzi che faccio?

Tienitelo ed aspetta l'anno prossimo, avrai più scelta come Oled (ci saranno Oled Panasonic anche) e sicuramente prezzi più bassi. Hai un signor tv puoi aspettare tranquillamente.

Come detto più volte, imho dare via un 50" di qualità come un VT/ZT o kuro o altri plasma ancora molto performanti, per avere un 55" OLED non vale la pena.
    Poi per carità, la spesa è divenuta fattibile...

Io però preferisco tenermi i 1500/2000€ in tasca ed investirli nel primo 65" OLED che sarà disponibile a quel prezzo, o poco sopra.
    E' questione di mesi, ormai.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Come detto più volte, imho dare via un 50" di qualità come un VT/ZT o kuro o altri plasma ancora molto performanti, per avere un 55" OLED non vale la pena.

Io però preferisco tenermi i 1500/2000€ in tasca ed investirli nel primo 65" OLED che sarà disponibile a quel prezzo, o poc..........[CUT]
    Grazie a tutti dei consigli, preziosi e puntuali come sempre.

In effetti il cambio lo farei solo per uno sfizio e per l'imminente arrivo della Ps4 pro che supporta il 4k.
    Ma forse è bene aspettare e vedere le reali differenze tra ps4 e ps4 pro, risoluzione a parte.
    Panasonic 50Vt60 - Panasonic BD230.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio

Io però preferisco tenermi i 1500/2000€ in tasca ed investirli nel primo 65" OLED che sarà disponibile a quel prezzo, o poc..........[CUT]
    Bravo barxo! 2500 sono il prossimo step per i 65, sicuramente grazie a qualche offerta...

Citazione Originariamente scritto da JJ78 Visualizza messaggio
    Vale solo 6 mesi la garanzia sul Pixel zero, dopodiché passa ad almeno un tot prima che te la cambiano.
    Scusa ma dove hai visto questa cosa? A me dall'assistenza sono stati chiari, validità 2 anni pixel zero compreso... Provate a chiamare e chiedere.
    Ultima modifica di alfon; 18-10-2016 alle 14:35

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •