Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 458

Non ho mai provato anche perchè in questi giorni o sono fuori per lavoro o rientro tardi a casa (e sarà cosi fino a metà novembre) e non ho voglia di mettermi a smanettare.
    Appena posso faccio le prove che interessano anche a me.
    Grazie comunque per la richiesta

Apprendo da un forumer su altro thread che da Euronics fino al 9 novembre c'è una promozione interessante. Con una spesa complessiva di 2000 € c'è uno sconto di 500 €. Siccome il prezzo pieno è 1980 € aggiungendo un prodotto (cavo HDMI, pennetta, ecc) che superi i 20 € lo portate a casa spendendo praticamente 1500 €.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Apprendo da un forumer su altro thread che da Euronics fino al 9 novembre c'è una promozione interessante. Con una spesa complessiva di 2000 € c'è uno sconto di 500 €. Siccome il prezzo pieno è 1980 € aggiungendo un prodotto (cavo HDMI, pennetta, ecc) che superi i 20 € lo portate a casa spendendo praticamente 1500 €.
    Mi sembra molto interessante , se riesco domani provo a passare da Euronics
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63 Visualizza messaggio
    Mi sembra molto interessante , se riesco domani provo a passare da Euronics
    Ciao a tutti ,
    oggi sono andato a vedere il 55b6v in un centro commerciale e ho chiesto ad un addetto di poter visionare un contenuto fhd al posto della demo 4k per poter valutare il funzionamento dello scaler.
    Il commesso per accontentarmi , ha preso una chiavetta usb collegata ad un lg oled fhd e l'ha messa nel 55b6v , ma il video in 2k veniva riprodotto con fastidiosissimo scatti , la stessa cosa accadeva anche con il fratello più grande ovvero il l 65b6v.
    A quel punto il commesso ha provato come ultimo tentativo ad inserire la chiavetta usb in un 55eg920v ovvero un Oled 4k dello scorso anno e , il filmato 2k della chiavetta veniva finalmente riprodotto senza alcuno scatto.
    Mi piacerebbe sapere da chi ha il b6v se ha già provato a visionare tramite chiavetta usb contenuti in 2k e riscontrato gli stessi problemi.
    Poiché la maggior parte dei contenuti che guarderò saranno tramite skyonline fhd , quanto riscontrato stasera mi sta facendo tentennare nell'acquisto del 55b6v che in questi gg. si può acquistare ad un ottimo prezzo.

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

I tv che hai visto non erano aggiornati, proprio ieri è uscito un aggiornamento fw che risolve questo problema, leggi nella discussione ufficiale del tv in questo forum ed avrai la conferma.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I tv che hai visto non erano aggiornati, proprio ieri è uscito un aggiornamento fw che risolve questo problema, leggi nella discussione ufficiale del tv in questo forum ed avrai la conferma.
    Grazie x l'info.

P.s.
    Non ho resistito ed ho concluso da poco l'acquisto del 556bv a 1.565 euro con consegna al piano .
    Purtroppo non avevo spazio fisico per una tv più grande ( distanza visione circa 3,5 metri) ma , a questo prezzo presumo di aver fatto comunque un ottimo affare.
    Ultima modifica di cma63; 01-11-2016 alle 00:43

Grazie x l'info.

P.s.
    Non ho resistito ed ho concluso da poco l'acquisto del 556bv a 1.565 euro con consegna al piano .
    Purtroppo non avevo spazio fisico per una tv più grande ( distanza visione circa 3,5 metri) ma , a questo prezzo presumo di aver fatto comunque un ottimo affare.
    Ottimo acquisto! a quel prezzo è un best buy.
    Purtroppo 3,5 metri sono davvero tanti e non riuscirai quasi sicuramente a notare la differenza tra un 720p e un 1080p, figurati un 4K.
    Se puoi cerca di avvicinarti il più possibile.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto! a quel prezzo è un best buy.
    Purtroppo 3,5 metri sono davvero tanti e non riuscirai quasi sicuramente a notare la differenza tra un 720p e un 1080p, figurati un 4K.
    Se puoi cerca di avvicinarti il più possibile.
    Sono d'accordo con te , se ci fosse stato un oled da 60 pollici forse sarei riuscito a posizionarlo , ad ogni modo passando da un 46 ad un 55 avrò comunque migliorato.

Sono d'accordo con te , se ci fosse stato un oled da 60 pollici forse sarei riuscito a posizionarlo , ad ogni modo passando da un 46 ad un 55 avrò comunque migliorato.
    ... e non di poco! Auguri per l'acquisto l'hai preso ad un ottimo prezzo.

Ciao a tutti, ho preso anche io il 55B6V da euronics a 1480, sono in attesa che arrivi perchè non ne avevano più disponibili.
    Anche io sono troppo distante per il 4k ma a quel prezzo era veramente troppo appetibile, e comunque credo che passare dal mio vecchio 40" SONY LCD nemmeno a led, a questo sia un enorme passo avanti

Io ogni tanto mi perdo, ma dove l'avete trovato a 1480??
    Io lo vedo a 1980!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

da euronics fino al 9 novembre c'è una promozione per cui se spendi 2000€ hai subito 500€ di sconto alla cassa, quindi ai 1980 basta aggiungere qualcos'altro del valore di 20€ e ottieni lo sconto. In più c'è anche il tasso 0 a 20 rate volendo.

Grazie del consiglio...
    A questo prezzo il mio dilemma fra 65 e 55 forse verrà meno....
    mi sembra ottimo come prezzo, è che non so se aspettare natale o no perchè ancora non ho finito i lavori.
    Quindi lo comprerei per non usarlo!
    Ieri comunque l'ho provato a casa di un mio amico, la parte più carente mi sembra l'audio (ma io uso HT separato quindi non avrei problemi).
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da B1G Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho preso anche io il 55B6V da euronics a 1480, sono in attesa che arrivi perchè non ne avevano più disponibili.
    Anche io sono troppo distante per il 4k ma a quel prezzo era veramente troppo appetibile, e comunque credo che passare dal mio vecchio 40" SONY LCD nemmeno a led, a questo sia un enorme passo avanti
    Ciao sono nuovo nel forum, perdonami ma non sono molto pratico. Volevo sapere in quale Euronics c'è il tasso zero oltre alla promozione dei 500€? Io ho chiamato sia a Como che Milano è c'è solo la promozione dei 500€ ma Non è a tasso zero!! Comunque sono indeciso tra questa TV Lg oled 55b6V oppure Sony xd559305. Mi consigliate per favore ?? Principalmente guardo Sky e gioco alla ps4!! Grazie mille a tutti

La promozione riguarda solo lo sconto, nessun tasso 0. Tra i due tv è molto meglio il 55B6 che essendo un Oled è superiore a qualsiasi tv lcd.

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •