Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 103 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Oggi finalmente prenderò il 65" XD93 con la promozione di Euron**, mandando in pensione il mio Sony hx855 55" che ha fatto un ottimo lavoro in questi anni. Spero che non debba rimpiangerlo.
    Sono stato indeciso tra l'XD93 e lo ZD9. Quest'ultimo ritenuto sicuramente migliore ma con una fascia di prezzo ancora troppo alta.

Vi farò sapere dopo aver provato bene i vostri settaggi.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Oggi finalmente prenderò il 65" XD93 con la promozione di Euron**, mandando in pensione il mio Sony hx855 55" che ha fatto un ottimo lavoro in questi anni. Spero che non debba rimpiangerlo.
    Sono stato indeciso tra l'XD93 e lo ZD9. Quest'ultimo ritenuto sicuramente migliore ma con una fascia di prezzo ancora troppo alta.

Vi farò sapere do..........[CUT]
    Perché no oled se non sono indiscreto?
    Perché no Ks8000?
    Ultima modifica di turro1960; 31-10-2016 alle 07:45

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Grande salotto ottima recensione facci sapere eventuali settaggi e impostazioni che ti sembrano migliori x questo tv l'unico neo che avevo riscontrato quando l'ho visionato e che ai lati del pannello superiore scalda un po Sappiami dire se anche il tuo lo fa non dovrebbe essere un grosso problema ma è curioso.
    Ieri sera ho usato la tv per fare delle prove e guardare un film in hd con mysky e dopo circa 3,5ore di funzionamento ho provato a toccare con la mano tutta la parte posteriore senza riscontrare nessun tipo di riscaldamento particolare... anzi... l'ho trovato appena appena tiepido quasi freddo ovunque...
    devo dire che anche io avevo letto in giro di questo particolare comportamento di surriscaldamento del pannello ma io al momento non posso assolutamente confermare... avevo letto anche di possibili piccole deformazioni del pannello causate forse dal surriscaldamento e anche questo effetto non si ancora presentato.
    Ammetto che dopo 2 giorni di visione sono talmente contento delle immagini, dei colori, dell'uniformità, del dettaglio, che sto seriamente pensando di non toccare nessun settaggio di default perchè da profano ho quasi la sensazione di rischiare solo di peggiorare la situazione...
    Oggi mi studio meglio tutti i settaggi del televisore e leggo qualche consiglio in giro poi nel caso valuterò se fare qualche tentativo.
    Ultima modifica di Salotto74; 31-10-2016 alle 07:47
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da Salotto74 Visualizza messaggio
    Ieri sera ho usato la tv per fare delle prove e guardare un film in hd con mysky e dopo circa 3,5ore di funzionamento ho provato a toccare con la mano tutta la parte posteriore senza riscontrare nessun tipo di riscaldamento particolare... anzi... l'ho trovato appena appena tiepido quasi freddo ovunque...
    devo dire che anche io avevo letto in giro d..........[CUT]
    Ma io lo avevo notato in un famoso negozio di cui non occorre fare il nome sicuramente era acceso da molte ore ai lati superiori laterali del pannello nella zona dei led x intenderci era caldo, meglio così
    Mi sono molto utili le tue considerazioni perché la mia indecisione tra il ks8000 e xd9305 ultimamente risulta molto forte
    Anche se utilizzando molto il tv per vedere sky calcio e avendo il W905 sicuramente prenderò il sony ma devo dire che le recensioni parlano molto bene anche del samsung

Perché no oled se non sono indiscreto?
    Perché no Ks8000?
    Hai ragione, mi sarebbe anche piaciuto l'oled, avendolo visto in azione. Ma avrai dovuto aggiungere altre 2000€ (mia moglie non sarebbe stata contenta).
    Tra tre anni sicuramente opterò per il cambio è sarà una scelta obbligata.

Per quanto riguarda il ks8000, volevo provare il nuovo sistema android. Anche perché utilizzo parecchio kodi per la mia libreria multimediale.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Per rimanere su oled è rispettare il budget
    Avresti potuto scendere al 55"con il b6
    No hai fatto bene un bel 65" è tanta roba

Ma io lo avevo notato in un famoso negozio di cui non occorre fare il nome sicuramente era acceso da molte ore ai lati superiori laterali del pannello nella zona dei led x intenderci era caldo, meglio così
    Mi sono molto utili le tue considerazioni perché la mia indecisione tra il ks8000 e xd9305 ultimamente risulta molto forte
    Anche se utilizzan..........[CUT]
    Sei esattamente nella stessa situazione in cui ero io fino a 4 gironi fa, avevo lo stesso dubbio tra gli stessi tuoi modelli...
    Tu dici di guardare sport e la gestione del movimento sul sony dovrebbe essere migliore ma comunque parliamo di 2 ottime tv che sono molto simili come prestazioni e spesso le differenze che si notano sono molto soggettive o rilevabili con strumenti.
    Io posso dire che i canali standard di sky (non in hd) si vedo davvero molto bene, molto meglio di quanto mi aspettassi, ma sui canali in hd di sky dopo 3 giorni di utilizzo rimango ancora a bocca aperta... stessa cosa con la playstation4....
    ora sto cercando di trovare dei filmati in 4k almeno per fare qualche test
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Sei esattamente nella stessa situazione in cui ero io fino a 4 gironi fa, avevo lo stesso dubbio tra gli stessi tuoi modelli...
    Tu dici di guardare sport e la gestione del movimento sul sony dovrebbe essere migliore ma comunque parliamo di 2 ottime tv che sono molto simili come prestazioni e spesso le differenze che si notano sono molto soggettive..........[CUT]

anche io devo acquistare a breve un 65'' e sono indeciso tra il ks8000 e lo xd93.
    quindi i tuoi commenti per me sono molto importanti
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

ora sto cercando di trovare dei filmati in 4k almeno per fare qualche test [CUT]
    Qui trovi varie demo in 4k http://demo-uhd3d.com/categorie.php?...le&sort=latest

Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    grazie mille! stasera ne scarico qualcuno per provare... certo che 1Gb per 5minuti di filmato in 4k sono impegnativi :-))

grazie mille! stasera ne scarico qualcuno per provare... certo che 1Gb per 5minuti di filmato in 4k sono impegnativi :-))
    Effettivamente come darti torto, :-) il mio consiglio è di scaricarti la demo LG Chess, o visionarla direttamente su youtube, penso che si rasenti la perfezione.

Ciao a tutti, da una decina di giorni sono un felice possessore del 65xd9305. Provenivo da un 65ks8000 che ho dovuto restituire perché aveva alcune macchie bianche su un lato che si vedevano solo a tv spento ma avendo speso tutti quei soldi l’ho restituito e ho preso il sony. Ovviamente ho iniziato a fare mille confronti e alla fine devo dire che non ho trovato un vero e proprio vincitore. Si vedono bene entrambi, colori più accesi il samsung, più naturali il sony. Non ho ricomprato il samsung perché l’assenza del 3d non l’ho proprio digerita. A proposito, se può servire a qualcuno, ho provato sul nostro sony sia gli occhiali della samsung (gli economici ssg-5100gb) che si vedono perfettamente, sia i costosi sony tdg-bt500a che si vedono forse un pochino meglio ma non così tanto da giustificare un costo pari a più del doppio. Con la ps4 (che era l’unico mio timore nel comprare il sony) è perfetto e non noto nessun ritardo (cosa peraltro che mi era stata già chiarita in questo forum). Il mio non si scalda troppo e guardandolo di lato, proprio a cercare il pelo nell’uovo, se lo osservi come per prendere la mira con un fucile da cecchino si nota una lieve curvatura.
    Unica nota dolente: trattandosi di pannelli retroilluminati il nero non sarà mai nero, pertanto al buio, nelle scene particolarmente scure si vedono coni di luce e un po’ di clouding ma lo sapevo e per me non rappresenta un problema. Allego una foto per rendere un’idea.
    65xd9305.JPG

Citazione Originariamente scritto da Giampyjump Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da una decina di giorni sono un felice possessore del 65xd9305. Provenivo da un 65ks8000 che ho dovuto restituire perché aveva alcune macchie bianche su un lato che si vedevano solo a tv spento ma avendo speso tutti quei soldi l’ho restituito e ho preso il sony. Ovviamente ho iniziato a fare mille confronti e alla fine devo dire..........[CUT]
    grazie mille per la tua recensione, a questo punto mi sa che la scelta tra ks8000 ed xd93 sarà fatta in base al miglior prezzo che troverò al momento dell'acquisto.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Ciao a tutti, da una decina di giorni sono un felice possessore del 65xd9305. Provenivo da un 65ks8000 che ho dovuto restituire perché aveva alcune macchie bianche su un lato che si vedevano solo a tv spento ma avendo speso tutti quei soldi l’ho restituito e ho preso il sony. Ovviamente ho iniziato a fare mille confronti e alla fine devo dire..........[CUT]
    Scusa giampy ma soffriva anche il ks 8000 degli stessi problemi di cui hai postato?

Scusa giampy ma soffriva anche il ks 8000 degli stessi problemi di cui hai postato come immagine?
    Con il digitale terrestre in sd e in hd per te qual'è meglio?

Pagina 21 di 103 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •