Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 636 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da finalbilly Visualizza messaggio
    Io aspetterei. Finora ho riscontrato un problema con il decoder sky che non riesco più ad associare al telecomando magic remote.
    Ho provato i vari produttori (Pace, Sky, Sky Italia) ma niente, nemmeno dopo il reset.

Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?
    Non credo ci sia differenza visto che il codice del TV è identico 55b6v-z, cambierà soltanto la spina
    Ultima modifica di ILdandy; 31-10-2016 alle 10:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Homerlan

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Comunque volevo anche dire a quel cialtrone ......
    Non mi sembra questo il modo di rivolgersi ad altre persone, se hai delle ragioni da far valere lo puoi fare illustrandone le ragioni tecniche e in modo educato.

Vorrei anche farti notare che usi sovente abbreviazioni tipiche degli SMS, che dovresti evitare (come da regolamento).

Account sospeso per 7 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho provato i settaggi di foxgy......sono fantastici....ho solo aumento di poco il contrasto...

Citazione Originariamente scritto da pino59 Visualizza messaggio
    Ho provato i settaggi di foxgy......sono fantastici....ho solo aumento di poco il contrasto...

Grazie Pino!
    Si sono riferimenti di massima che uno può modificare a proprio piacimento.
    Stai attento solo ad aumentare troppo il contrasto, ho notato che si rischia di bruciare troppo i bianchi.
    Prova se ti capita a guadare Ma come ti vesti, se riesci a vedere i capelli di Carla tutto ok, Altrimenti abbassa il contrasto

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90
    io uso caldo 1, colore 48, oled 50, contrasto 95. Contrasto dinamico impostato sul livello medio. real cinema attivo.

Col contrasto a 100 ( mi piace l'immagine razor) il bianco spara e diventa inguardabile soprattutto nelle partite di calcio.

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, probabilmente la settimana prossima cambierò (dopo 5 anni) il mio Plasma Samsung PS64D8000 con l' LG oled 65B6V. Spero siate disponibili a rispondere alle mie numerosissime domande, dare utili consigli sul suo utilizzo e chiarire dubbi....quando lo porterò a casa...
    Siamo qui apposta!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Qualcuno sta usando il trumotion senza visionare artefatti? L'unica soluzione per non averne é disattivarlo o impostarlo come utente con valori 2 e 10?
    Se è così le altre opzioni non possono mai essere utilizzate???
    Io sto guardando un film in bluray 4k e l'ho impostato su uniforme e solo raramente vedo degli artefatti intorno alle sagome degli attori ... raramente ma comunque sono fastidiosi, sarò pignolo io?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    ...il mio fidato servizio "magico" ho accesso al magico mondo di Bbc, ITV e... Amazon Instant Video in 4K e HDR, sottoscrivendo il servizio a pagamento di 8£

http://i66.tinypic.com/rgxb0w.jpg
    puoi spiegare meglio?

@IIDoc: questi artefatti li noti solo su bluray 4K o anche su bluray normali? E su trasmissioni 4k tipo Netflix?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
    Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.

Fatemi sapere se vi cambia..........[CUT]
    Personalmente il contrasto lo tengo a 80, perchè anche guardano i settings su youtube dicono che oltre l'80 di contrasto si creano problemi all'immagine

Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).
    Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene.

Fatemi sapere se vi cambia..........[CUT]
    Grazie mille. Proverò appena ho tempo. Grandissimo

Inoltre io ho tutti i filtri disattivati, come da settings consigliati su youtube, secondo me attivando i filtri si creano artefatti, consiglio anche di cambiare nome all'ingresso di Sky HD e mettere invece che HDMI il PC in modo tale che l'immagine arrivi "PURA", io ho notato un grosso miglioramento della qualità dell'immagine con questo accorgimento

... io non ho capito cosa hai detto
    puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?

edit: forse ho capito... intendi dire che rinominando l'ingresso su cui è collegato Sky in "PC" il segnale non viene processato e quindi l'immagine migliora?
    Ultima modifica di lupoal; 31-10-2016 alle 16:13
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Ho un problema con l'audio dopo l'aggiornamento 4.30.50
    da qualsiasi ingresso c'è sempre un ronzio di sottofondo
    a volte è veramente fastidioso anche a 2 metri di distanza
    ho provato a ripristinare, ma niente da fare
    Potete provare sulla vostra Tv?
    basta mettere l'audio ad 1 ad 0 sparisce
    Grazie
    No, io nessun problema.
    Mi spiace
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    @IIDoc: questi artefatti li noti solo su bluray 4K o anche su bluray normali? E su trasmissioni 4k tipo Netflix?
    Ciao,
    in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.

E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzione di un bluray 4k? ... UNO SPETTACOLO DI DEFINIZIONE ... almeno per i miei gusti ... però ci sono quegli sporadici artefatti che disturbano. Per questo dicevo qualche post fa che non è normale avere un'opzione di configurazione e non poterla usare...parliamo di una tv di 2000€ ... se non posso attivare nulla che senso ha un costo così alto?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Pagina 173 di 636 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •