Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 355 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    non ricordo, inoltre ho l'aggiornamento automatico, quindi di sicuro il penultimo perchè avevo controllato la settimana scorsa

ma ho gears dal day one e mai un problema
    Dipende che versione avevi di firmware.
    Su 2 TV entrambe facevano uguale. Anche Xbox One ho provata quella di un amico e faceva uguale.
    Adesso invece nessun problema. Che scritta ti esce quando va in HDR?
    Ho visto che hanno aggiornata anche quella adesso esce semplicemente HDR prima usciva una scritta più descrittiva.
    Peccato che non hanno levato il simbolo del silenzioso sempre fisso.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Dipende che versione avevi di firmware.
    Che scritta ti esce quando va in HDR?
    sono in ufficio ma mi pare che esce in alto a destra una specie di fumetto/cerchio con scritto HDR stasera posso guardare e ti dico... anzi se vuoi aggiungimi sul live (jammyz)

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Peccato che non hanno levato il simbolo del silenzioso sempre fisso
    ossia? spiega meglio
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

sono in ufficio ma mi pare che esce in alto a destra una specie di fumetto/cerchio con scritto HDR stasera posso guardare e ti dico... anzi se vuoi aggiungimi sul live (jammyz)

ossia? spiega meglio
    Quando metti il mute rimane l'icona (adesso lateralmente) che lampeggia con il simbolo.

mi son permesso di aggiungerti così magari si può far qualche partita e parlare della nostra tv. (hermesITA)

Comunque, questa sera proverò a far partire l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Andre360; 28-10-2016 alle 09:49
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

OT: ok ti aggiungo pure io anche se gears on line non mi esalta

per il mute non mi sembra grave visto che solitamente uno mette in mute per un breve periodo e poi alza il volume

L'unica motivazione per un eventuale eliminazione dell'icona del "muto" sarebbe quando si collegano impianti audio esterni e quindi ogni volta che si usano va abbassato il volume della tv
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

OT: ok ti aggiungo pure io anche se gears on line non mi esalta

per il mute non mi sembra grave visto che solitamente uno mette in mute per un breve periodo e poi alza il volume
    Se usi ARC lo è perchè quando accendi il home theater automaticamente mette il mute.

Uso Arc col mio onkyo in firma, a volte ma non sempre mette il mute sull'ampli e quindi devo premere il pulsante del volume per toglierlo

nella tv non appare nessun simbolo

Uso Arc col mio onkyo in firma, a volte ma non sempre mette il mute sull'ampli e quindi devo premere il pulsante del volume per toglierlo

nella tv non appare nessun simbolo
    Si l'unico modo e abbassare il volume fino a farlo sparire. Però sinceramente preferivo come era sul mio vecchio LG compare e poi sparisce.

forse non mi hai capito...
    a me non compare nessun simbolo, se abbassassi il volume fino a farlo sparire abbasserei il volume dell'ampli,
    infatti quando uso i tasti volume del telecomando LG appare a destra il + o il -, ma il volume che si alza e si abbassa
    è quello dell'onkyo

sicuro di aver settato bene l'arc ?

forse non mi hai capito...
    a me non compare nessun simbolo, se abbassassi il volume fino a farlo sparire abbasserei il volume dell'ampli,
    infatti quando uso i tasti volume del telecomando LG appare a destra il + o il -, ma il volume che si alza e si abbassa
    è quello dell'onkyo

sicuro di aver settato bene l'arc ?
    Si ma si vede che il tuo Ampli riesce a lavorare con la tv.
    Io attacco arc al decoder delle cuffie ma il volume lo regolo dalle cuffie la tv si stacca proprio.
    Questo lo faceva anche la vecchia tv.

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ok, quando hai aggiornato il firmware, resetta di nuovo e reimposta tutto in ita.
    Grazie a tutti per le prove.
    Ho messo tutte le impostazioni su uk, aggiornato il sistema e resettato a impostazioni iniziali. Ora passare alle impostazioni Italia non produce peggioramenti anche a me...
    Si vede che mi perdevo qualcosa in precedenza. Scusate ancora.

Altro tema, tra di voi c'è qualche persona con esperienza limitata che si è spinto all'acquisto di sonda per calibrare il TV?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Invece mettendo UK e anche servizi LG in UK, si riavvia il tv e andato su ricerca firmware mi ha trovato subito il nuovo 4.30.65 che sta scaricando.... :-)
    Hai trovato miglioramenti?

me l hanno Installato oggi! finalmente!
    prime domande (banali)..
    1. i cicli dicompensazione e pulizia, partono in automatico ogni volta che si spegne la tv?
    (se è cosi, è un problema accenderla e spegnerla nell arco di breve tempo?).
    2. ho provato a cercare aggiornamenti ma non trova niente, mi sembra abbia il 3.15.(xx)
    (non la riaccendo per verificare meglio, finchè non sono certo del punto 1)
    3. il passthrough (hdmi arc - ampli) con sky va "sbloccato" da qualche parte?
    (con il blu ray funziona bene, vedo e sento)
    nel forum è bello ricevere qualche aiuto gratuito, da chi è armato di pazienza, ma eventualmente:
    c'è qualche marchigiano (tra Pesaro e Ancona) che vuole ammortizzare le spese
    (magari anche della sonda di calibrazione)
    per un aiuto più "professionale" remunerato?
    o conoscete professionisti nella zona che lo facciano?
    non è solo pigrizia la mia, purtroppo..
    grazie
    Ultima modifica di Andrea99; 29-10-2016 alle 00:02

Ragazzi, mi sono svegliato ora è ho trovato il tv con lo schermo scuro ma acceso. Che lo noti al buio completo. Sta facendo la pulizia? Come funziona questo ciclo di pulizia che fa?

Pagina 127 di 355 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •