Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 636 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Io invece l effetto del movimento fluido (true motion) lo amo, sembra tutto piu reale anche xche nella vita reale se ti guardi intorno la gente nn ha l effetto scattoso del cinema.
    Le persone che conosco io invece si muovono a scatti se li guardo attentamente
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Qualcuno mi conferma che il 25 cm sarà rilasciato l'aggiornamento per eliminare il problema dei microscatti???

così dicono gli amici UK su avforums....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    @ caesar70

prova la USB posteriore, non la laterale: ad alcuni utenti mi pare che così funzionasse

p.s. giusto per ulteriore scrupolo la cartella lg_dtv falla maiuscola LG_DTV
    provato anche sulla usb posteriore, il nome della cartella è in maiuscolo. Il file con estensione epk deve rimanere così nella cartella o va scompattato in qualche maniera?

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    così dicono gli amici UK su avforums....
    Grazie,
    qualcuno sa consigliarmi un buon cavo HDMI 2.0 per il 4k ???

se ti basta entro i 2 metri consiglio sempre il HD Fury che vende overload.it altrimenti più lunghi ricable o marche prestigiose
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    provato anche sulla usb posteriore, il nome della cartella è in maiuscolo. Il file con estensione epk deve rimanere così nella cartella o va scompattato in qualche maniera?
    Si. Non te lo vede se vai su USB ?

no non vede nessun file dentro la cartella LG_DTV, quando inserisci la chiavetta devi necessariamente aprirlo o in modalità foto o registrazioni o musica? Forse è questo che genera il problema?

Citazione Originariamente scritto da massimoan Visualizza messaggio
    Meglio di no, alcuni hanno avuto problemi legati alla perdita dei canali memorizzati
    Esatto, da quando l'ho fatto il problema della memorizzazione canali non si è più palesato.
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Qualcuno mi conferma che il 25 cm sarà rilasciato l'aggiornamento per eliminare il problema dei microscatti???
    Se Lg gestisce il sito Emea in maniera centralizzata (da come si presenta nei vari stati sembrerebbe di sì) forse sì.
    Tieni però presente che il supporto Italiano non sa nemmeno dell'esistenza del problema, o meglio, non lo sapeva fino a Giovedì scorso quando ho scritto.
    Bisognerebbe che ciascuno di voi col difetto (in pratica tutti, ma posso capire che a qualcuno Bd Uhd per ora non interessano) scrivesse al supporto italiano chiedendo di aprire una pratica di assistenza in merito; solo così i produttori saranno col le spalle al muro e magari cominceranno a vendere prodotti funzionanti completamente fin da subito.

Di Bd Uhd hdr non si muore, questo è certo, ma ,sarà che lavoro in ambito It, non ne posso davvero più di tecnologia incompleta o acerba; vivo ne mondo degli update/upgrade che in ambito informatico sono il pane di tutti i giorni ma nell'audio/video dove esistono "poche" variabili e molti standard non si può sbagliare così!!!!
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Citazione Originariamente scritto da warning Visualizza messaggio
    Se Lg gestisce il sito Emea in maniera centralizzata (da come si presenta nei vari stati sembrerebbe di sì) forse sì.
    Tieni però presente che il supporto Italiano non sa nemmeno dell'esistenza del problema, o meglio, non lo sapeva fino a Giovedì scorso quando ho scritto.
    Bisognerebbe che ciascuno di voi col difetto (in pratica tutti, ma posso cap..........[CUT]
    quindi dobbiamo guardare ogni tanto sul supporto UK sezione download del b6 se pubblicano il new firmware?

No, bisogna scrivere al supporto italiano e farci trattare come si deve, pretendendo che venga pubblicato sul portale italiano.
    Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata ma ho come l'impressione che tutti si lamentano ma nessuno fa nulla per risolvere..... non è la prima volta che scrivo ad un servizio di supporto la cui risposta è che sono il primo a evidenziare il problema, problema di cui sia in Italia che all'estero già si parla.

Il firmware uk non si sa se è valido anche per i nostri prodotti, per questo bisogna scrivere a Lg e pretendere lo stesso trattamento.
    Ultima modifica di warning; 24-10-2016 alle 09:26
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

No, bisogna scrivere al supporto italiano e farci trattare come si deve, pretendendo che venga pubblicato sul portale italiano.
    Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata ma ho come l'impressione che tutti si lamentano ma nessuno fa nulla per risolvere..... non è la prima volta che scrivo ad un servizio di supporto la cui risposta è che sono il primo a ..........[CUT]
    Se pubblicassi cosa hai scritto al supporto Italia in merito hai microscatti ed eventuale rilascio di firmware risolutivo aiuteresti la maggior parte di noi a rivolgersi allo stesso modo grazie
    Ultima modifica di forzic; 24-10-2016 alle 09:33

Scusa ma tu con quale sorgente utilizzi Bd Uhd Hdr?

Le mail scambiate con Lg hanno una clausola di riservatezza per cui ne viene vietata la pubblicazione, chi è interessato può scrivermi mp.

....Il firmware uk non si sa se è valido anche per i nostri prodotti, per questo bisogna scrivere a Lg e pretendere lo stesso trattamento ..........[CUT]
    esatto i tv per l'italia finiscono con la lettera V, mentre quelli UK forse no?

Pagina 149 di 636 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •