Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 208 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

ok grazie

Comunque in offerta a 1093€ inclusa l'estensione a 5 anni di garanzia (2 produttore + 3 assicurazione) è clamoroso come prezzo :/
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Faccio una domanda a bassa voce perché non sono ne preparato ne esperto...
    Ho intenzione di cambiare tv e guardavo questa Hisense h65m7000, considerando principalmente le caratteristiche tecniche del produttore mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile.
    Inoltre l'utilizzo sarà netflix sky qualche Mkv 1080p, poi sono aperto alle nuove tecnologie quindi non è detto che in un prossimo futuro non mi adegui a nuove fonti. Distanza di utilizzo 3,5mt.
    A questo punto la domanda probabilmente fuori luogo:
    Hisense h65m7000 o Pioneer Kuro 60 pollici (ultima serie prodotta)usata?
    Attualmente utilizzo come fonte un minix neo h8.
    Vi chiedo di non distruggermi
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Johncamomilla Visualizza messaggio
    Faccio una domanda a bassa voce perché non sono ne preparato ne esperto...
    Ho intenzione di cambiare tv e guardavo questa Hisense h65m7000, considerando principalmente le caratteristiche tecniche del produttore mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile.
    Inoltre l'utilizzo sarà netflix sky qualche Mkv 1080p, poi sono ap..........[CUT]
    Kuro senza ombra di dubbio. Prenderei il Kuro e lo sostituirei tra qualche anno, quando i prezzi dei 65" saranno più accessibili, con un oled.

http://www.avmagazine.it/news/4K/dol...lm-_11635.html

"Una diapositiva ha mostrato come anche i marchi cinesi Changhong, Funai e Hisense, presumibilmente dal prossimo anno, aggiungeranno il Dolby Vision alla dotazione dei propri televisori"
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Kuro senza ombra di dubbio. Prenderei il Kuro e lo sostituirei tra qualche anno, quando i prezzi dei 65" saranno più accessibili, con un oled.
    Ti quoto alla grande, è un paragone improponibile come qualità, l'Hisense vince solo sulla risoluzione.

In generale su tutti gli LCD vince come qualità. Oled a parte, non è solo una questione di risoluzione.
    Il discorso è molto molto più ampio.
    Un kuro ha già i suoi anni (e aumenta il rischio di guasto), non ha una Smart TV come L hisense, è leggermente più piccolo...
    È un discorso altamente soggettivo secondo me.

Stavo rispondendo GRAZIE ai primi 2 commenti anche perchè 2 su 2 altamente pro kuro....
    KHAEL così mi metti in crisi!
    Probabilmente sono OT quindi non insisto...
    Grazie mille per le risposte.

Chiudo anche io l'OT; sono nella tua stessa situazione perché non so se prendere il 55b6v oled o il 65m7000....
    Comunque a parità di prezzo io il kuro non lo comprerei.

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    In generale su tutti gli LCD vince come qualità. Oled a parte, non è solo una questione di risoluzione.
    Il discorso è molto molto più ampio.
    Un kuro ha già i suoi anni (e aumenta il rischio di guasto), non ha una Smart TV come L hisense, è leggermente più piccolo...
    È un discorso altamente soggettivo secondo me.
    Per la parte smart si risolve molto semplicemente acquistando una Chromecast che costa 39 euro, con quella hai una piattaforma smart pari se non superiore a qualsiasi smart tv attuale, col vantaggio che è molto più aggiornabile di qualsiasi smart tv che è legato sempre al produttore.

La parte smart come già detto è facilmente risolvibile. Tra l'altra quella dell'Hisense a mio parere è pessima. Oltre ad essere estremamente lenta (ma è lento un pò tutto, pure il cambio canali) ha anche poche app. Basta prendersi un box esterno, magari android.
    Per quanto riguarda l'affidabilità del Kuro, beh, diciamo va a fortuna non avendo la garanzia. Andrebbe capito prima di tutto quante ore ha il pannello.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti quoto alla grande, è un paragone improponibile come qualità, l'Hisense vince solo sulla risoluzione.
    perdonami anche sui consumi energetici... ma finisce li
    :-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

io ho fatto la scelta opposta
    hisense (quindi nuovo e con garanzia: se il giorno dopo il kuro salta che fai?) da sostituire tra qualche anno, quando i prezzi dei 65" saranno più accessibili con un oled

Citazione Originariamente scritto da frankieone Visualizza messaggio
    io ho fatto la scelta opposta
    hisense (quindi nuovo e con garanzia: se il giorno dopo il kuro salta che fai?) da sostituire tra qualche anno, quando i prezzi dei 65" saranno più accessibili con un oled
    Scusami franki come ti ci stai trovando con l hisense..che modello hai preso?
    Sto cercando di inviarti mess privato ma ne hai troppi :-) e nn puoi riceverlo.
    Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    La parte smart come già detto è facilmente risolvibile. Tra l'altra quella dell'Hisense a mio parere è pessima. Oltre ad essere estremamente lenta (ma è lento un pò tutto, pure il cambio canali) ha anche poche app. Basta prendersi un box esterno, magari android.
    Per quanto riguarda l'affidabilità del Kuro, beh, diciamo va a fortuna non avendo la ga..........[CUT]
    Ho visto parecchi video e non ho mai ravvisato quello che dici(lentezza). Che non sia completa come altri marchi è vero, ma è anche vero che è continuamente in sviluppo e aggiungono spesso nuove app(fonte: avforum sul topic dedicato)

Poi ripeto, non stiamo parlando della migliore TV in commercio, ma costa anche la metà di altre. Il pannello del 65" poi tra l'altro è un Samsung di fascia alta edge del 2015. Ha alcune limitazioni, ma basta esserne consci(per me l'ARC sulla HDMI 1.4 non è un problema perché il mio AV ha la stessa connessione e ancora per qualche anno non lo voglio cambiare dato che va benissimo)

Poi se ovviamente uno vuole il meglio c'è l'OLED, ma è cmq una tecnologia perfettibile(vedi sport e calcio in particolare)
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 25 di 208 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •