Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 208 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il 65m7000 , l ho collegato via HDMI 3 a un Himedia Q10pro x i filmati 4K ,ho visto che il firm è aggiornato come sul sito hisense italia (GO422) , ho provato nei setting ma la voce HDR non è presente, devo fare qualche cosa di particolare x attivarlo ?

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    ovviamente si. dipende da cosa ci guardi... si nota cmq di piu l'hdr che l'uhd... per "notare" l'uhd devi stare alquanto vicino.
    nei giochi?
    nei film?
    netflix?

ecco questo devo capire se vale la pena comprarlo con hdr e sopratutto la One S

Citazione Originariamente scritto da DeepSeaDiver Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il 65m7000 , l ho collegato via HDMI 3 a un Himedia Q10pro x i filmati 4K ,ho visto che il firm è aggiornato come sul sito hisense italia (GO422) , ho provato nei setting ma la voce HDR non è presente, devo fare qualche cosa di particolare x attivarlo ?
    L'ultimo è il G0816 e lo trovi nel sito francese:
    http://www.hisense.fr/telechargement...ade_loader.pkg (come da post #248).

Ci impiega 4/5 minuti e resetta quasi tutte le impostazioni colore (fatto ieri sera..........).

Citazione Originariamente scritto da nromagna Visualizza messaggio
    L'ultimo è il G0816 e lo trovi nel sito francese:
    http://www.hisense.fr/telechargement...ade_loader.pkg (come da post #248).

Ci impiega 4/5 minuti e resetta quasi tutte le impostazioni colore (fatto ieri sera..........).
    grazie scarico

visto che i canali normali si vedono poco bene ,
    oltre i classici rai e mediaset in HD che gia si prendono , per vedere altri canali in HD tipo rai gulp , devo mettere la Cam ?
    quale di queste va bene ? http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
    si vedono anche dei canali in 4K?
    grazie
    Ultima modifica di DeepSeaDiver; 27-10-2016 alle 18:02

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non tutti i canali, anzi, pochi, canali RAI sono HD, anche sul Sat, se vai sul sito Tivùsat mi pare che siano elencati tutti i canali.

Per quanto riguarda le CAM acquista quella che costa meno tanto sono tutte uguali, nel vero senso della parola, cambia solo l'etichetta e la scritta nel firm, sono realizzate tutte dalla tessa ditta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti,
    ho il modello H55M7000 da circa un mese, ma, a differenza dei modelli d'oltremanica (per quello che ho potuto leggere su Avforum) non ho mai avuto l'impostazione HDR nelle opzioni video. Anche per voi è lo stesso? Ho provato anche a installare l'aggiornamento software inglese o francese, ma non è cambiato nulla (non è proprio cambiata la versione del software installata indicata sulle info, probabilmente avendo impostato che sono in Italia vengono rigettati i firmware esteri). Qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Tra l'altro, sempre a quanto ho letto su Avforum, l'aggiornamento dovrebbe riguardare 'HDR solo per la possibilità di usufruirne anche via HDMI e non solo via USB (che dovrebbe funzionare già di fabbrica). Ho provato varie volte a riprodurre la clip LG Chess: la qualità mi sembra ottima, ma non ho termini di paragone per essere certo sia effettivamente riprodotto in HDR...
    Ultima modifica di mrfab; 27-10-2016 alle 21:54

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Non tutti i canali, anzi, pochi, canali RAI sono HD, anche sul Sat, se vai sul sito Tivùsat mi pare che siano elencati tutti i canali.

Per quanto riguarda le CAM acquista quella che costa meno tanto sono tutte uguali, nel vero senso della parola, cambia solo l'etichetta e la scritta nel firm, sono realizzate tutte dalla tessa ditta.
    scusa l'ignoranza in materia, se istallo la cam con la scheda tivusat nel 65m7000 devo anche collegare la tv alla parabola ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Be', certo, TivùSat trasmette da satellite (come dice il nome), più precisamente da Hotbird 13° E, che è il satellite usato anche da Sky e dalla totalità delle altre emittenti in lingua italiana, oltre a diverse centinaia di emittenti Europee, mediorientali e nord-africane (e relative radio).

Se hai parabola ed antenna DTT vicine sul tetto puoi scendere anche con un cavo solo usando un apposito miscelatore, arrivare sino al TV sempre con un solo cavo e mettere il demiscelatore subito dietro al TV andando ora separatamente ai due ingressi di antenna.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Be', certo, TivùSat trasmette da satellite (come dice il nome), più precisamente da Hotbird 13° E, che è il satellite usato anche da Sky e dalla totalità delle altre emittenti in lingua italiana, oltre a diverse centinaia di emittenti Europee, mediorientali e nord-africane (e relative radio).

Se hai parabola ed antenna DTT vicine sul tetto puoi sc..........[CUT]
    ok grazie, ho 2 prese cavo ( antenna e sat) li collego entrambi al tv direttamente visto che ha ingressi separati

Ho inserito la cam giusto ieri notte e fatto un paio di prove ma rispetto a decoder che avevo prima mi sembra molto più lenta... RIPETO fatta la prova ieri notte, nel we farò altri test.
    In ogni caso la qualità video del TVSAT rispetto alla classica antenna è ABISSALE!!!! (H65M7000).

Ciao ragazzi, mi è arrivata ieri la 40M3300. Avrei un paio di domande:
    -Posso installare l'aggiornamento G0901 che si trova sul sito francese per la tv 50M3300?
    -Ho un PC windows 10 che uso come server con delle cartelle condivise in rete, la tv è collegata con la ethernet ma se entro in "media" non mi vede il PC. Ho provato ad accendere tutti i 4 PC windows 10 che ho a casa e sono uno mi viene visto dalla tv. Sapete come risolvere?

Grazie!

PS. il mio server viene visto senza problemi da ogni pc/smarphone android/wd tv live.

Ho riscontrato un evidente banding orizzontale sulla mia nuova 40M3300.
    Vi allego una foto. Sapere se si può risolvere o è un difetto del pannello?

https://drive.google.com/file/d/0B-r...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di mago91; 02-11-2016 alle 08:20

Grosso problema.
    Ho preso una cam e fatto la ricerca canali e fin qua tutto ok. Trovati 600 e rotti canali ma non mi permette di cambiare canale ne con i numeri ne con il canale su o giù.
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?
    Come posso risolvere?
    Ho l'ultimo firmware installato (quello francese)...
    Ecco tutto qua.

salve a tutti... mi è arrivato ieri un m7000 65"....

Volevo chiedere 2 info.... ho fatto la sintonizzazione automatica dei canali ma mi ha sintonizzato quasi tutti i canali con una numerazione completamente differente da quella che avevo sul precedente TV... come mai?

- Voglio installare una app. tipo IPTV o similare.... non c'è alcun modo?
    Ultima modifica di ILmarco; 01-11-2016 alle 12:47
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

Pagina 28 di 208 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •