|
|
Risultati da 151 a 165 di 232
-
01-10-2016, 15:50 #151
Hai provato a staccare corrente qualche minuto?
Con la prossima versione sw (se tutto procede bene, arriverà per fine prossima settimana) verrà implementata la funzione PVR, Timeshift, sistemati diversi bug ecc..
Per quanto riguarda la riproduzione dei filmati 4K, mi risulta che sia possibile solo se sono in H265
-
01-10-2016, 23:34 #152
Nel mio caso credo proprio che l'aggiornamento del firm non risolva nulla, quanto al fatto dell'H265, anche questo non c'entra, se alcuni in un primo tempo erano stati riprodotti senza problemi e successivamente no non credo che nel frattempo sia cambiata la loro codifica.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-10-2016, 15:17 #153
Manca poco al rilascio della nuova versione sw.
Aggiunta PVR e risoluzione di diversi bug.
Aggiunta compatibilità della LCN HD, che entro fine ottobre dovrebbe venire attivata da Tivusat.
In questo modo tutti i canali HD si troveranno come numerazione al posto di quelli SD.
A luglio su Digital-Forum avevamo fatto un test live di prova
-
07-10-2016, 12:33 #154
Ci siamo quasi
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post5106478
-
08-10-2016, 06:05 #155
Junior Member
potresti inviarmi la versione beta per testarla?grazie ercolino
-
08-10-2016, 09:12 #156
Inviata
-
08-10-2016, 14:03 #157
Junior Member
grande ercolino appena installata per ora tutto ok sta sera la provo e vi faccio sapere grazie ancora ercolino
-
09-10-2016, 10:17 #158
Senior Member
Io aspetto, ma Ercolino ho un bug secondo me, ti spiego: lasciandolo in standby molto, poi per poterlo riaccendere devo staccare il cavo alimentazione e riattaccarlo, visto che il telecomando non lo prende proprio. Poi una volta acceso il telecomando spegne e riaccende regolarmente, molto strano.
-
09-10-2016, 11:19 #159
Hai il risparmio energetico e l'auto stand-by attivi?
-
09-10-2016, 12:50 #160
Poichè ho letto di questa operazione anche in un altro post mi è venuto un dubbio: ma solo il mio ha un normale interruttore posto sul retro (a metà, in alto)?
Quando mi capita che si blocchi e non risponda più al TC (ad esempio quando ho fatto le prove con file UHD) io ho usato quell'interruttore ed ho ottenuto lo stesso risultato, è anche più comodo che non cercare di sfilare il connettore di alimentazione posto sul retro o, peggio, andare a cercare l'alimentatore sul retro del mobiletto.
scherzi a parte, è anche il metodo più sicuro, infilare o sfilare prese e connettori può generare per brevi istanti un contatto instabile con microinterruzioni di tensione e sbalzi della stessa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2016, 19:09 #161
Junior Member
allora il nuovo fw funziona discretamente sempre ancora piu fluido del precedente ho avuto anche io qualche problema ad agganciare i sat appena resettato poi ho risolto spegnendo e riaccendendo dalla corrente.la risoluzione e perfetta e l hdr e stato risolto rimane il costante problema del segnale codificato che salta di tanto in tanto...il decoder e favoloso se arrivasse un fw dove poter avere canali mixati tra terrestre e sat sarebbe il top...devo ancora provare il pvr vi faro sapere...
-
09-10-2016, 19:15 #162
Hai solo la Cam Tivusat inserita?
-
09-10-2016, 23:53 #163
Sempre meglio!
Questa sera mi sono accorto che non ricevevo il segnale di RAI 1 dal Sat (e probabilmente anche qualche altro programma).
Mi son visto la partita sul DTT (lo so, potevo farne a meno), sempre con lo stesso decoder.
Al termine ho verificato nuovamente (mi erano anche sparite le Swiss Radio) e ho anche notato qualche sganciamento di troppo.
Allora ho provato a rifare la sintonia completa da SAT (lentissimo), risultato: mi ha trovato circa 300 stazioni(come ben sapete normalmente sono più di un migliaio).
Prima che qualcuno suggerisca controlli alla parabola o altre cose strane: al termine della discesa di antenna il segnale viene sdoppiato tramite apposito partitore ed inviato, con 2 spezzoni di 20 cm. di cavo, sia al Telesystem che al decoder SKY, che funziona perfettamente e riceve tutto (e sappiamo tutti che è un decoder senza pretese, non certo sofisticato); ho anche provato ad invertire i due cavetti, quando ho rifatto la sintonia ho scollegato il decoder di Sky (non dovrebbe influire, ma non si sa mai).
Mi stanno venendo dei dubbi circa il funzionamento di questo accrocco."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2016, 09:33 #164
Senior Member
Nordata anche a me capita se rifaccio la sintonizzazione, devo rimettere manualmente i canali Rai e mediaset, le impostazione dei 2 bouquet li trovi in prima pagina
-
10-10-2016, 09:44 #165
Alcuni di questi bug sono stati corretti nel nuovo sw in arrivo a breve.
Vi consiglio un reset di fabbrica