Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 232

Ti ringrazio Ercolino per la risposta comunque ti garantisco che sul Ts ultra 4K è praticamente impossibile vedere Premium Play utilizzando per l'appunto l'app. sul cellulare Premium Play Smart control, in quanto l'interfaccia ti permette di vedere i canali che vanno in diretta ma non i film in catalogo di Premium Play che una volta selezionati partono ma o si bloccano subito oppure dopo pochissimi secondi di visione a scatti. Ma solo io ho provato Premium Play sul ts ultra 4K ? C'é nessun altro che può dire qualcosa ? Inoltre non funziona bene neanche la porta LAN perchè il più delle volte non si accendono le lucine dietro e non si possono ascoltare le emittenti radio via WEB tanto che esce la dicitura mancanza cavo di rete. Ma dai ....... Ne ho provati 4 o 5 ma il risultato è sempre quello. Se sei fortunato le lucine dietro si accendono e il WEB va altrimenti non si accendono e non c'è verso. Tieni presente che ne ho già cambiato uno di apparecchi ma anche sul secondo non si vede Mediaset Premium (programmi in download) e anche qui la porta LAN ha lo stesso problema. Provare per credere, accendendo e spegnendo a volte la linea LAN parte a volte no. Grazie se qualcuno mi da qualche dritta.

Assicurati di avere l'ultima versione sw 1.05.08

Nel caso fai un reset di fabbrica.

Tutti i dettagli gli trovi anche su Digital-Forum

Ho l'ultima versione del software e il reset di fabbrica come spiegato nei precedenti post l'ho già fatto 4 o 5 volte ma non c'è niente da fare, Premium Play con i programmi a catalogo parte ma poi si pianta subito mentre i programmi in diretta si vedono. Ma qualcuno c'è nel forum a cui Premium Play con ts ultra 4k funzioni ? Scusa Ercolino ma tu l'hai provato di persona che funziona ? Io l'ho comprato anche per vedere i film in 4k di Premium Play, ma non si vedono neppure quelli in hd perché si piantano anche loro, mentre per fortuna riesco a vedere in 4k il canale 391 di Mediaset Premium, almeno quello. Poi come sappiamo essendo il mio tv smart (55hu8500) Premium Play lo vedo benissimo anche lì anche se non i film in 4k almeno fino a quando non faranno questo benedetto aggiornamento software. Comunque sto ancora aspettando che qualcuno mi certifichi veramente che ts ultra 4k funziona anche con Premium Play in 4k per capire se sto sbagliando io qualcosa, ma finora buio totale. Grazie.

Come ho già spiegato il contenuto 4K di premium Play non è possibile vederlo tramite la Cam, quello è possibile vederlo solo ed esclusivamente tramite l'app presente sulle tv Samsug

La Premium Cam Wi-Fi non è compatibile in ogni caso con il 4K in VOD di Premium Play, ma solo con quello dei canali lineari Premium, quindi non fate confusione, una cosa sono i canali Mediaset Premium, un' altra è Premium Play

Ci sono novità, anche firmware, Ercolino?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho verificato proprio qualche giorno fa e l'unico aggiornamento è quello di inizio anno, credo che ormai per loro sia un progetto ormai chiuso.

A me capita una cosa interessante, vedevo i pochi canali 4K sino a qualche mese fa, poi dopo una risintonizzazione non li capto più, la cosa capita anche con Astra, ovviamente ricevo tutti gli altri canali.

Anche se inserisco i dati manualmente non trova nulla.

La cosa per ora non mi preoccupa particolarmente, prima o poi proverò a fare qualche altra prova, magari in vista dei mondiali o della Stagione 2 de "I Medici".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Comunico che è stata appena rilasciata la nuova versione 1.07.03

Dettagli

Grazie come sempre, Ercolino, ma era largamente ora! Hanno fatto passare 14 mesi dall'ultimo ufficialmente rilasciato!

Il firmware 1.07.03 è dunque liberamente prelevabile qui: http://www.telesystem-world.com/0/1/...EfRQ72AOImfSe0,
    Ultima modifica di adslinkato; 13-02-2018 alle 22:46
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ercolino al mio ultra hd succede una cosa stranissima, non pende i canali hd sport di mediaset mi da zero segnale, mentre non ho problemi con gli altri canali hd di mediaset, ho dovuto rimontare il mio vecchio 7900 che invece nello stesso impianto e con la stessa antenna me li fa vedere senza alcun problema.
    Ora provo ad aggiornare, ma non penso cambi qualcosa...

Ovviamente ti riferisci al DTT

Potrebbe dipendere dal livello segnale

Dopo aver aggiornato il decoder, fate un reset di fabbrica

Su Digital-Forum ho comunicato già da tempo che da Giovedi su tivusat arriveranno i 3 canali Mediaset in HD

Ercolino mi spiego meglio, facendo la ricerca dei canali non vede proprio 380 e 381, ripeto la cosa strana è che mettendo il telesystem hd7900 con il cavo antenna che tolgo al ultra hd ricevo perfettamente i canali sopra menzionati, ne deduco che non è un problema di livello segnale sennò avrei lo stesso problema in entrambi i decoder. Scoccia tenere 2 decoder esclusivamente per i problemi nei canali 380 e 381.
    Aggiornamento all'ultimo firmware eseguito con le modalità consigliate non ha risolto il problema, assurdo poiché per il resto compresi canali 4k e hd in generale va una bomba....

Mi riallaccio al mio ultimo post facendo presente che il problema era esclusivamente sul mio impianto di antenna tv che e’ molto articolato e complesso avendo circa 18 prese, un ottimo antennista ha risolto il problema, adesso sui canali che prima non vedevo ho il 100% di segnale e il telesystem ultrahd funziona alla grande...scusate per la mia mala informazione.

Buongiorno, una domanda per i possessori. Come giudicate lo Scaler di questo apparecchio? Non sono molto soddisfatto di quello integrato del TV quando lavora sull' interlacciato digitale terrestre/ Mediaset premium. Il tv è un b7, e si sa che è schizzinoso in queste condizioni. Per fare un esempio il js9000 sotto questo aspetto faceva miracoli. Sono gradite le vostre testimonianze, grazie

Lo scaler non e’ di livello.......quando non si vede materiale in 4k meglio lasciarlo in 1080... questo la dice lunga sullo scaler interno.

Grazie per la tua testimonianza. Oggi ho sperimentato la visione DTT / premium attraverso un ts7800hd e il quadro generale mi sembra più pulito... a questo punto forse non è colpa dello scaler ma di come il tv processa l' interlacciato. Provo con il ts4k in negozio fisico a 119€ , male che vada sistemo le due cam in un corpo solo.
    Grazie

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •