|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: E se alla fine del 2021 non volessi cambiare TV?
-
25-06-2020, 14:13 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Messaggi
- 4
E se alla fine del 2021 non volessi cambiare TV?
La risposta più ovvia che posso ricevere è che probabilmente non vedrò più nulla. In realtà la domanda è provocatoria, nel senso che vorrei sapere dagli esperti cosa posso fare perché il mio LG 32" Smart TV che però non vede né il canale 100 né il 200, possa continuare a vivere. Una soluzione sono sicuramente i Decoder, ma dopo avere razzolato in nmila siti ancora non ho capito cosa offre il mercato: vorrei uno strumento che mi consenta di vedere la TV utilizzando un solo Telecomando, che mi permetta di riposizionare i canali (es. canale 501 in posizione 1), che mi consenta di vedere Rai Play, Amazon, Netflix ecc. ed eventualmente altre future novità. Insomma, vorrei resuscitare la mia TV con innesti varii.
Sicuramente fra di voi qualcuno che mi sappia informare ci sarà. In ultima battuta, però vorrei anche capire se mi conviene, perché magari un TV nuovo costa poco di pù che una serie di marchingegni da rimescolare fra loro.
Anche su questo argomento ho sfrugugliato quà e là e se ho capito bene, adesso quando accendi uno Smart TV di ultima generazione la prima cosa che vedi sono n possibilità di collegarti a canali di Smart Home: l'idea non mi entusiasma. Sarà devvero così?
-
25-06-2020, 15:08 #2
Sessione sbagliata, questa è dedicata ai "programmi TV" non al modo di come vederli.
Discussione chiusa.
Se decidi di aprine una nuova nella Sezione più adatta fallo con un titolo che ne indichi anche il contenuto.
A questa, dal titolo, basterebbe rispondere, appunto: "se non ti adegui non vedrai più nulla".
Se vuoi chiedere info su possibili decoder futuri chiedilo chiaramente, idem se invece desideri info du questo o quel TV."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).