Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 355 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Solo sul B6, sia qui da noi, che sul forum inglese.
    A quanto pare neanche il C6 ha questo problema, ma ne hanno venduti ancora pochi per avere qualche certezza.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Solo sul B6, sia qui da noi, che sul forum inglese.
    A quanto pare neanche il C6 ha questo problema, ma ne hanno venduti ancora pochi per avere qualche certezza.
    Tu hai provato i BD UHD?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Tu hai provato i BD UHD?
    Non tramite lettore Bluray UHD ma tramite Hardisk, e sono fluidi.
    The Martian, The Revenant, Divergent, tutti perfetti.
    Nel mio caso però non si attiva l'HDR.
    Ma uno degli utenti che ha esposto per primo questo problema dei microscatti, ha cambiato 3 B6 e adesso ha un E6, e non ha riscontrato problemi con l'E6.

Idem non si attiva neanche a me HDR da Hard disk, secondo me è proprio un limite della connessione usb.
    Aspettando: Oppo bdp 203 -TV: Oled LG55E6V - Amplificatore 2 canali: Marantz pm6005 - Diffusori: Sinthesi Palco 502 (poco conosciuti, marca AudioB) - Lettore Audio digitale: Fiio x7 con moduli amplificatori am1 e am2 - Cuffie: Westone UM-PRO 50 - Consolle: PS4

Non tramite lettore Bluray UHD ma tramite Hardisk, e sono fluidi.
    The Martian, The Revenant, Divergent, tutti perfetti.
    Nel mio caso però non si attiva l'HDR.
    Ma uno degli utenti che ha esposto per primo questo problema dei microscatti, ha cambiato 3 B6 e adesso ha un E6, e non ha riscontrato problemi con l'E6.
    Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Idem non si attiva neanche a me HDR da Hard disk, secondo me è proprio un limite della connessione usb.
    Sarebbe molto interessante avere la certezza che su E6 il problema non c'è

già anche perché mi pareva di aver capito che coinvolgeva l'ingresso HDMI e l'attivazione dell'HDR
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Sarebbe molto interessante avere la certezza che su E6 il problema non c'è
    Questa esiste già, in UK ne parlano da qualche settimana, e chi ha l'E6 non ha riscontrato il problema, come dicevo l'utente che ha riscontrato per primo questi microscatti sul suo B6 ne ha cambiati ben 3 di TV, e poi anche E6, a quanto pare non gli mancano i soldi.
    E ha scritto che non ha avuto problemi con il suo E6.
    E' stato Trulli a riportare i suoi messaggi, lo aveva contattato.
    Ultima modifica di KIRK1970; 09-10-2016 alle 20:32

Questa esiste già, in UK ne parlano da qualche settimana, e chi ha l'E6 non ha riscontrato il problema, come dicevo l'utente che ha riscontrato per primo questi microscatti sul suo B6 ne ha cambiati ben 3 di TV, e poi anche E6, a quanto pare non gli mancano i soldi.
    E ha scritto che non ha avuto problemi con il suo E6.
    E' stato Trulli a riportare i..........[CUT]
    Ma é un solo utente? O ce ne sono più di uno?

Una domanda, che è uno dei pochi motivi per cui sto tentennando per prendere questa tv.
    E' possibile staccare fisicamente la soundbar?
    All'inizio può essere ok, ma in previsione di fare un sistema HT, avere una soundbar attaccata sotto il tv, non paga molto l'occhio.

Grazie

Ma é un solo utente? O ce ne sono più di uno?
    Sono in tanti sul forum Inglese, praticamente tutti quelli che hanno provato il B6 Con lettore esterno UHD HDR, però questo utente ("jmacc"), è riuscito a provare più tv.
    Ne parla qui:https://www.avforums.com/threads/lg-...27572/page-191

@Kaneda, purtroppo era quello che speravo di fare pure io, invece non c'è modo di staccare la sound bar, fa proprio parte del TV.

Ma ti garantisco che è molto sottile e compatta, alla fine dopo un pochino ci fai l'occhio e non è brutta anzi, può dare carattere alla tv.

https://youtu.be/nDkafeF_y2Q
    https://youtu.be/srVq3koVa9M
    Ultima modifica di KIRK1970; 09-10-2016 alle 21:26

Sono in tanti sul forum Inglese, praticamente tutti quelli che hanno provato il B6 Con lettore esterno UHD HDR, però questo utente ("jmacc"), è riuscito a provare più tv.
    Ne parla qui:https://www.avforums.com/threads/lg-b6-oled-tv..........[CUT]
    Io intendevo: sono in molti con l'E6 a non avere problemi?

Io intendevo: sono in molti con l'E6 a non avere problemi?
    cio che conta è che nessuno l'abbia riscontrato non credi?

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

come molti mi sono fatto allettare dalle offerte degli ultimi giorni ed ho preso questo tv da 55, sarei voluto passare al 65 (arrivo da un pana 50 hd ready) ma le finanze sono quelle che sono e poi avrei dovuto scombussolare l'arredamento quindi ho deciso per il 55 al 65 ci penserò tra qualche anno, volevo avere un parere di qualcu..........[CUT]
    scusa.. ma quel puntino rosso??? è presente nella stessa posizione, in tutte le foto...
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Allora prima di tutto veramente strana la ritenzione d'immagine che hai, io sul mio E6 ho notato che non me ne fa per nulla, strano che da pannello a pannello ci siano queste differenze, e considera che qualche volta ho provato a lasciare le scritte anche per 10 minuti.
    Notavo molto di più questo difetto sul 950, mi bastava lasciare per pochi seco..........[CUT]
    Il contrasto può anche andare, ma hai la luminosità assolutamente troppo alta, anche se hai un gamma come il BT1886 molto scura, è per via del 58 come luminosità che hai il Near Black 0% acceso.
    Hai provato a usare i pattern black clipping per vedere se la barra 16 rimane invisibile o meno?
    Guarda con 30 ore almeno che tu non le abbia fatte tutte d..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Concordo con Kirk,la luminosità è davvero altissima.
    PIuttosto,se propio vuoi più luce, alza un pelo la luce OLED,ma come luminosità non andrei oltre 50.
    Allora ho scoperto il perché avevo la luminosità così alta, non mi ero accorto di avere il risparmio energetico attivo che naturalmente mi abbassava la luminosita

Ora sono cosi

Esperto stanza buia

Luce oled 40
    Contrasto 80
    Luminosita 47

Ora lo uso qualche giorno così poi rifaccio i test

Il trumotion voi come lo avete settato? Stasera con la partita dell'italia ho fatto qualche prova e settato su "uniforme" . mi sembra il meno peggio di altri anche se la cosa è comunque visibile e alquanto fastidiosa

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    scusa.. ma quel puntino rosso??? è presente nella stessa posizione, in tutte le foto...
    Come ho gia detto a vista non vedo nulla devo approfondire, oggi non ho avuto tempo, un utente ha ipotizzato pixel bruciati sul sensore della reflex che è pittosto vecchiotta, se così fosse si spiega anche la stessa posizione in quanto le foto sono state scattate da postazione fissa
    Ultima modifica di mercurio07100; 09-10-2016 alle 22:12

TruMotion 1 - 10 massimo 2 - 10 cosi processa oltre 600 linee e non hai artefatti.
    Ovviamente Cinema reale Attivo con i film, tutti gli altri filtri disattivati.
    Non toccare la luminosità altrimenti si innesca il floating black lasciala a 50, se proprio lo trovi troppo luminoso, passa da luce oled 40 a 30.
    Prova con gamma 2.2 o 2.4.
    Però poi ricordati che dovrai fare i settaggi sul tuo pannello usando i pattern di test, per clippare fino alla barra 17.

Pagina 80 di 355 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •