Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 258 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Gianmario qui sei OT con questa domanda, ho spiegato tutte le differenze al messaggio numero 9 in questo topic:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...b6v-vs-lg55e6v

Kirk al momento me lo tengo cosi... per ina class action ci vogliono molte persone, più dei 4 gatti che frequentano questo topic... e alla fine forse tra tre, 4 anni ti restituiscono i soldi... o forse no... ripeto ci si rimette meno in termini economici o di salute a venderlo in perdita e comprare il nuovo. Purtroppo è su questo che contano...

Purtroppo venderlo non e' una impresa facile.Fanno delle offerte assurde,mi hanno perfino tentato di offrirmi 700 euro,o scambiarlo con delle sedie!l'unica e' trovare l' appassionato,ma bisogna rimetterci parecchi soldini.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Purtroppo venderlo non e' una impresa facile.Fanno delle offerte assurde,mi hanno perfino tentato di offrirmi 700 euro,o scambiarlo con delle sedie!l'unica e' trovare l' appassionato,ma bisogna rimetterci parecchi soldini.
    Non ho seguito bene la cosa..
    Ma stai cercando di vendere il tuo?
    Eri il maggiore sponsor forse ancora piu di kirk.
    Cosa è successo, se posso chiedere?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Non ho seguito bene la cosa..
    Ma stai cercando di vendere il tuo?
    Eri il maggiore sponsor forse ancora piu di kirk.
    Cosa è successo, se posso chiedere?
    Ha visto il mio E6 e lo vuole anche lui.
    HDR superiore.
    Ultima modifica di KIRK1970; 09-10-2016 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    HDR superiore.
    Il lato oscuro dell'HDR
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

HDR superiore.
    Mah, se il problema è veramente hdr non mi fascerei la testa.
    Quanti titoli in hdr ci sono ancora?
    Non credo che la maggioranza delle ore di visione la facciate già in hdr, altrimenti complimenti per le disponibilità, a 30 € a BD...

In ogni caso, vendere ora sarebbe un suicidio, imho.
    Gli conviene oramai tenere il tv e cambiare modello semmai quando i 65 costeranno poco piu del 55, tra un annetto.
    Chiaramente puoi vendere anche ora, ma chi compra un 65 oled è molto informato, sarà dura perderci poco.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Puoi dirlo forte, anche se in questo caso sarebbe più corretto chiamarlo il lato luminoso.

Barxo è tutto l'insieme ovviamente, non solo l'HDR.
    L'E6 è davvero un altra storia rispetto al 950, mi spiace dirlo ma è cosi.

Io appena prendo la Xbox one S (penso a fine mese) comprerò solo BD UHD anche se costano cari, almeno i titoli più belli.
    Poi sicuramente Netflix e speriamo a gennaio arrivi Sky Q, anche se ancora non è chiaro che tipo di contenuti trasmetterà, se solo UHD o anche HDR.
    Ultima modifica di KIRK1970; 09-10-2016 alle 09:03

concordo la decisione piu saggia e aspettare e magari puntare su i modelli 2017 tanto i contenuti per sfruttare questo oled sono pochi ancora un mio parere e da goderselo per un anno o piu senza pensieri ma stando sempre aggiornati
    Ultima modifica di TREZ78; 09-10-2016 alle 09:15

Per caso qualcuno ha detto che l'e6 é tutta un altra storia rispetto al 950? Mi sembra di averlo letto da qualche parte in questo thread..
    Scherzi a parte, consiglio anch'io di tenere il 950 1 o 2 anni e cambiare con modello 2017 o 2018 che sarà meglio dell'E6 e costerà meno.. per l'HDR é ancora troppo presto.. quello di Netflix non é neanche degno di essere chiamato hdr, come il 4k del resto..ha la stessa definizione di un mkv rip da 8 giga. Di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di Arandax; 09-10-2016 alle 09:17
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Puoi dirlo forte, anche se in questo caso sarebbe più corretto chiamarlo il lato luminoso.

Barxo è tutto l'insieme ovviamente, non solo l'HDR.
    L'E6 è davvero un altra storia rispetto al 950, mi spiace dirlo ma è cosi.

Io appena prendo la Xbox one S (penso a fine mese) comprerò solo BD UHD anche se costano cari, almeno i titoli più belli.
    P..........[CUT]
    Aspetto la risposta di tdinero.
    Non voglio scatenare flames.

@ trez
    Quando c'è di mezzo la passione purtroppo raramente si fa la scelta piu saggia...

ci vuole pazienza nella vita quella porta saggezza alla fine ci sta sempre un compromesso e difficile trovare tutto in uno ma anche il compromesso a me non dispiacerebbe
    Ultima modifica di TREZ78; 09-10-2016 alle 09:30

comunque c'è un bug nell'hdr,sto smanettando ora con la xbox one s su forza horizon 3 e gears of wars 4,in pratica la prima volta che viene avviato e compare hdr un alto a dx se il contrasto dinamico è disattivo si ha un immagine troppo scura,se mentre l'hdr è attivo si cambia fonte facendolo disattivare e poi si ritorna sulla fonte con hdr attivo il problema dell'immagine scura scompare e viene restituita un immagine più luminosa senza dover andare ad attivare il contrasto dinamico..non sò da cosa possa dipendere.

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    comunque c'è un bug nell'hdr,sto smanettando ora con la xbox one s su forza horizon 3 e gears of wars 4,in pratica la prima volta che viene avviato e compare hdr un alto a dx se il contrasto dinamico è disattivo si ha un immagine troppo scura,se mentre l'hdr è attivo si cambia fonte facendolo disattivare e poi si ritorna sulla fonte con hdr attivo ..........[CUT]
    Sabba è sivuramente un bug e non un difetto del tv l'hdr, poi che sul e6 sia un altra cosa ok ma questo non toglie che lo possano e debbano sistemare con un aggiornamento sul nostro modello.
    Se hai la possibilità fai 2 foto per favore e mandamele con msg privato che ho già in corso una pratica con LG.
    Siamo in tanti qui con questo problema e l'unione fa la forza.

Visto che hai la x box one, come ti trovi con il tv a parte. Hdr?si gioca bene?
    Meglio quella o la play 4 pro, considerando che servirebbe solo per il gaming?
    Non sono esperto ne appassionato ma la mia ragazza ha chiesto se gli regalo una console.
    Ad oggi sarei più indirizzato verso la x box perche tra un anno se sce la scorpio che avrà il gaming in 4k la darei indietro tipo a game stop senza perderci i giochi che immagino funzioneranno ancge su scorpio. Che consigli?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Sabba è sivuramente un bug e non un difetto del tv l'hdr, poi che sul e6 sia un altra cosa ok ma questo non toglie che lo possano e debbano sistemare con un aggiornamento sul nostro modello.
    Se hai la possibilità fai 2 foto per favore e mandamele con msg privato che ho già in corso una pratica con LG.
    Siamo in tanti qui con questo problema e l'unio..........[CUT]
    per le foto aspetto che venga buio poi vedo di mandartele,per quanto riguarda il gaming io ho entrambe le console,prima avevo la xbox one normale e ho fatto il cambio con la one s per poter usufruire dei giochi con hdr e per avere un lettore bluray 4k a un prezzo basso,a novembre uscirà la playstation 4 pro e prenderò anche quella dando dentro la playstation 4 che presi al lancio,poi il 13 di questo mese esce playstation vr e vedo se prendere anche quello o aspettare un bundle con la playstation pro,comunque per la scelta devi vedere tu,senz' altro playstation 4 pro (fino alluscita di xbox project scorpio) sarà la console più potente e ad oggi tutti i titoli multipiattaforma girano meglio su playstation perché più performate,i servizi live per giocare online sono migliorie e più stabili su xbox (xbox live è nato molto prima del psn ed è sempre stato avanti anni luce) devi vedere tu le esclusive che preferisci,ad ogni modo a sto punto ti consiglio di orientarti su playstation 4 pro.

Pagina 234 di 258 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •