Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 57 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 855

Citazione Originariamente scritto da Shuka Visualizza messaggio
    In bocca al lupo ragazzi, a me Energo ci ha messo 6 giorni a consegnare la TV, e vivo a Roma non un paesino sperduto...

Cmq ho contattato anche io il supporto samsung, incollo la chat così che possa essere utile ad altri (siamo tutti sulla stessa barca)

-----------------------------------------------------
    Operatore
    Avendo richiesto..........[CUT]
    Quando la merce ha raggiunto il loro magazzino a Roma (credo fase 3 del tracking), dopo quanto ti hanno contattato per la consegna? E quando si sono resi disponibili per la consegna, cioè che data ti hanno proposto?
    Ultima modifica di kylio; 03-10-2016 alle 21:11

Mercoledi sera il tracking segnava che il pacco aveva raggiunto la sede di Roma, 3 gg quando Amazon ci mette meno di 24 ore ma vabbè, poi da mercoledi mi hanno chiamato Venerdi per concordare il ritiro sabato all'ora di pranzo dandomi un'arco temporale per il ritiro di 5 ore (mi hanno chiamato 15 minuti prima per avvisarmi che stavano arrivando).

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    Magolo il DDT che hai inviato alla fine era firmato o no?
    io ho inviato la foto del foglio che mi ha fatto firmare il corriere ma c'è scritto scheda di consegna, non ddt. Vi consiglio di stampare il ddt dal sito, firmarlo e re-scannerizzarlo, almeno quello è proprio il ddt (c'è scritto) con il seriale del tv ma ala fine non ci ho capito molto in tutto questo. Una promozione un po' confusionaria.

Comunque la prova di consegna di DHL non e' un il DDT quindi in effetti va inviato il DDT reperibile sul sito Monclick
    Ultima modifica di Starlight; 03-10-2016 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da khael85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Io ho acquistato il modello KS7000 da monclick a 999 euro come molti utenti e come a molti utenti samsung richiede il documento di trasporto. Sinceramente pur leggendo l'intera discussione non ho ben capito se è quello di dhl o se quello che si trova su monclick (presumo il primo da richiedere a monclick una volta arrivato il tv). Ad..........[CUT]
    Quale taglio di pollici a 999€ ? Il 49 o 55' ?

nel mio caso il corriere DHL mi ha fatto firmare il DDT di Monclick, non nell'apposito spazio ma sotto (il DDT rimpicciolito al centro del foglio)

Ho avviato la procedura per il rimborso e sono in attesa della mail che, presumibilmente, mi chiederà il DDT

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    nel mio caso il corriere DHL mi ha fatto firmare il DDT di Monclick, non nell'apposito spazio ma sotto (il DDT rimpicciolito al centro del foglio)

Ho avviato la procedura per il rimborso e sono in attesa della mail che, presumibilmente, mi chiederà il DDT
    Si va inviato quel ddt, ma siete riusciti a caricarlo sul people samsung ? Perché non accetta file pdf..

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Si va inviato quel ddt, ma siete riusciti a caricarlo sul people samsung ? Perché non accetta file pdf..
    Come non accetta pdf!?!

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Io nel form della promozione ho inserito la fattura pdf.
    Se provi tramite l'area personale di smsung people in effetti non permette di caricare pdf.
    SOLUZIONE: trasformare il documento pdf in un immagine jpeg (cercate su google, consiglio "PDF-XChange PDF Viewer")

Su samsung people ho caricato la mia ricevuta in pdf. Occhio alle dimensioni che per singolo file devono stare sotto i 2 mb.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Sei in buona compagnia! Speriamo che domani mi chiamino.
    News? Io ancora fase 2 🤔

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    News? Io ancora fase 2 ��
    Piombato in fase 2 anch'io! Quando hai acquistato e dove? Li hai contattati? Che ti hanno detto?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Piombato in fase 2 anch'io! Quando hai acquistato e dove? Li hai contattati? Che ti hanno detto?
    secondo me c'è qualcosa che non quadra: chiamo ieri monclick, in quanto energo latitava al telefono.. mi dicono che capiscono e che in effetti è strano perchè come tempi siamo già praticamente fuori... dice che contatta subito energo per mail e mi fa sapere, ma se non gli ricordo di dirgli chi sono neanche mi chiede della mail dove contattarmi (nn è stata scortese ma si sentiva che era seccata, non mi ascoltava quasi neanche)
    Fase 2: chiamo stamattina energo e magicamente mi rispondono...mi dicono che per loro è normale e sono nei tempi, in quanto monclick dichiara di aver consegnato la merce alle ore 16 del 29 settembre (giovedi) ma in realtà loro hanno ritirato fisicamente il pacco alle ore 22 del 30 settembre (quindi venerdi)... i camion non viaggiano nel weekend, quindi si devono considerare le 48 ore per l'arrivo in deposito da lunedi, quindi scade stasera (ed entro stasera la merce arriva in deposito a padova) e da domani chiamano per l'appuntamento entro i 2 gg successivi...
    Ora, non so se tutto ciò sia normale e a chi dei due credere a sto punto ma, vedendo che monclick niente mi ha detto anche se avevo specificato l'urgenza, quasi quasi credo a energo...a questo punto la domanda mi sembra lecita...Monclick può dichiarare la consegna al corriere con tanto di orario quando in realtà la merce viene consegnata fisicamente un giorno e mezzo dopo?
    Perchè se cosi fosse stanno scaricando la colpa sul corriere che magari è veramente nei tempi....Mah
    Cmq, tu hai usufruito dello sconto del 5% per il primo acquisto? scusa il papiro ma volevo essere più chiaro possibile!

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    secondo me c'è qualcosa che non quadra: chiamo ieri monclick, in quanto energo latitava al telefono.. mi dicono che capiscono e che in effetti è strano perchè come tempi siamo già praticamente fuori... dice che contatta subito energo per mail e mi fa sapere, ma se non gli ricordo di dirgli chi sono neanche mi chiede della mail dove contattarmi (nn ..........[CUT]
    Io non ho capito bene che tipo di corriere sia energo ma nella mia attività il corriere dal giorno in cui ritira ci mette anche meno di 24 ore a consegnare. Chiaramente io tratto oggetti relativamente piccoli come volume ma uso un corriere comune (sda).

scusate quindi in caso di mail con richiesta di DDT da inviare a Samsung, bisogna scaricare il DDT da Monclick e poi firmarlo, scannerizzarlo ed inviarlo?

Pagina 43 di 57 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •