Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 208 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Ma nessuno che ha il 65m7000 con staffa può fare una foto?
    Attendo pure io la foto... nell'attesa che arrivi il mio.

Vi racconto la mia odissea.. Televisione preso da Epr... arrivato lunedi, portato su al secondo piano vedo che nella confezione c'è una ammaccatura con dei tagli, non ci faccio caso e vado avanti, apro la confezione monto il piedistallo lo posiziono nel suo posto, finalmente levo la plastica dallo schermo... pannello rotto nel punto dell'ammaccatura.. preso dallo sconforto telefono al centro assistenza e qui inizia un'altra storia.. la ragazza che mi risponde gentilissima mi guida passo per passo come devo avviare la pratica per la sostituzione, dopo neanche un'ora mi arriva una email con l'autorizzazione al reso e se volevo restituiti i soldi o riordinare la tv e in modo dettagliato cosa devo fare.. l'indomani alle 11 arriva il corriere per ritirare la tv e infine oggi ritorna il corriere con la mia adorata tv, stavolta tutto bene tv bella nell'estetica, l'ho provata solo con youtube con filmati demo in 4K, vi posso confermare che a me è sembrata veramente ottima nessun rallentamento colori vividi e ottimi dettagli, con me era presente un mio collega che a casa ha un oled lg 4k e vi posso dire che è rimasto favorevolmente impressionato anche lui.. poi quando gli ho detto il prezzo è rimasto a bocca aperta sussurrando "con quello che ho speso io ne venivano 2 e mezzo" a presto con nuove impressioni. Rifaccio la domanda per chi ha la stessa tv se ha aggiornato il firmware francese e se i menu rimangono in italiano o se cambia qualcosa.. grazie

Ha android tv, quindi i menu sono internazionali...
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Ha android tv, quindi i menu sono internazionali...
    Non ha android tv... (magari ce l'avesse).
    Comunque anche con il firmware francese ci dovrebbe essere l'italiano.
    Ultima modifica di [MariuS]; 01-10-2016 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Non ha android tv... (magari ce l'avesse).
    Comunque anche con il firmware francese ci dovrebbe essere l'italiano.
    Crrto che ha android tv....ha solo un Launcher alternativo
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Mi sa che hai letto qualche vecchia notizia, vidaa non ha più come base android ma opera tv.

scusate, non si trova online una recensione completa della TV h75m7900 completa di analisi del software?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Onore ad Eprice che si è comportato egregiamente.
    Non si perché non ha una buona fama questo sito..ma anche io non ho avuto mai problemi.

Citazione Originariamente scritto da spider68 Visualizza messaggio
    Televisione preso
    Qualche foto

Altra domanda per appenderla alla parete nessuno ha usato il Meliconi 600S? E' troppo fino oppure può andare bene?
    Ultima modifica di nromagna; 04-10-2016 alle 11:15

con l'aggiornamento al firmware 816 i menu rimangono in italiano.

premesso che non sono un esperto, da novello possessore di 65m7000 le mie prime impressioni sono che il tv si comporta decentemente con sorgenti di qualità, mentre con i programmi tv non hd fa veramente fatica e nelle scene poco luminose l'immagine presenta un pò di artefatti ai quali non ero abituato ...
    anche la gestione colori richiede un pò di regolazioni perchè tende a sparare troppo sul rosso.
    forse con una calibrazione più attenta le cose migliorerebbero...
    altri "problemi" sono il clouding visibile alcune volte nelle scene più scure e durante la visione di film, le barre nere che tendono a divenire visibilmente più o meno luminose al variare delle scene.
    in sintesi sono ancora indeciso se restituirlo o meno
    Ultima modifica di frankieone; 08-10-2016 alle 11:05

Scusate, chi può dirmi sotto quale soglia non riuscite più a sentire bene l'audio dalle casse del tv?io a 6 sento veramente pochissimo.

raga un aiuto ieri un mio amico ha acquistato un hisense 55m7000,ma nn riesce ad attivare l hdr,qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si attiva?

grazie mille

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che la condizione fondamentale perchè si attivi sia quello di inviargli un segnale contenente tale informazione, ad esempio un BD UHD o qualche file demo con HDR, mi sembra che anche Netflix renda disponibili contentuti 4K con HDR (velocità della rete permettendo), in casp contrario quella voce rimane disattivata.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, io sono in procinto di comprare una tv , dato che il mio amato Panasonic plasma ha deciso di lasciarmi dopo 5 anni di onorato servizio.
    Vorrei qualche consiglio, in primis cerco un 65 pollici dato che la distanza di visione e attorno a 3mt circa!
    Secondo il mio budget non può superare i 1400 euro 1500 con uno sforzo in più, ma non posso andare oltre questa cifra!
    Mi ero orientato su questo hisense perché nel bene o nel male è l'unico che sta nel mio budget, e non voglio assolutamente scendere sotto il 65 pollici. Il vecchio Panasonic era un 50 e da 3mt di distanza era davvero piccolo!!
    La tv la userei moltissimo per giocarci con pc e xbox one, in secondo luogo vedere Sky, Netflix e film in bluray.
    Che mi dite mi consigliate questo tv?? O devo optare per altre vie? Grazie a tutti!

Ma ste foto devono venire dal Kazakistan? :-D

Pagina 23 di 208 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •