|
|
Risultati da 511 a 525 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
30-09-2016, 13:28 #511
pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?
-
30-09-2016, 13:46 #512
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Dopo che chiamo da 4 giorni ogni giorni e mi rispondono che i documenti sono apposto,ora mi arriva un messagiorno che serve nuova documentazione entro domani altrimenti annullano la promozione
-
30-09-2016, 13:53 #513
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
30-09-2016, 13:56 #514
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Foto seriale;e documento d''acquisto.
La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?
-
30-09-2016, 13:57 #515
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Dovete fare tutto dal sito people Samsung. Andate su attiva promozione e vi richiederà tutto l occorrente , i vostri dati, fattura acquisto, seriale o imei e anche la foto del seriale della TV ( meglio se fate la foto della tv stessa sul retro)e data di acquisto, occhio mettete la data che Monclick vi ha emesso la fattura e non il giorno preciso quando avete acquistato.Anche per la cam stessa identica procedura. A fine operazione vi compariranno l avviso della procedura andata OK e anche l email di conferma.
Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 30-09-2016 alle 14:05
-
30-09-2016, 13:58 #516
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
30-09-2016, 14:10 #517
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite che andando al negozio mi fanno la dichiarazione di vendita?
-
30-09-2016, 14:19 #518
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
30-09-2016, 14:19 #519
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Ho chiamato vogliono il documento di trasporto.
-
30-09-2016, 14:23 #520
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Tu hai acquistato online?
Che sarebbe dichiarazione di vendita?
-
30-09-2016, 14:31 #521
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Guka, ma tu dove hai acquistato?? La bolla se hai acquistato su Monclick te l ha data e la invii, non vedo il problema...
A me ancora non arriva nessuna risposta da loro
-
30-09-2016, 14:46 #522
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444
Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.
-
30-09-2016, 14:49 #523
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
30-09-2016, 15:23 #524
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
Assolutamente;non avrei mai comprato la TV senza ilrimborso.
Cmq nel sito non richiedono documento di trasporto.
Io ho inviato fattura con codice fiscale di monclick
Poi passeranno ulteriori 7 giorni prima dell'esito e nel frattempo scade la possibilità di reso
-
30-09-2016, 15:30 #525
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
Calma , vediamo come si mostrano. Altrimenti possiamo aprire tutti quanti un class ac**** qua dentro contro Samsung ...