Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 855
  1. #511
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101

    pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?

  2. #512
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Dopo che chiamo da 4 giorni ogni giorni e mi rispondono che i documenti sono apposto,ora mi arriva un messagiorno che serve nuova documentazione entro domani altrimenti annullano la promozione

  3. #513
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Dopo che chiamo da 4 giorni ogni giorni e mi rispondono che i documenti sono apposto,ora mi arriva un messagiorno che serve nuova documentazione entro domani altrimenti annullano la promozione
    Puoi specificare quale nuova documentazione ti hanno chiesto??

  4. #514
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Foto seriale;e documento d''acquisto.
    La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
    Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
    Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?

  5. #515
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?
    Dovete fare tutto dal sito people Samsung. Andate su attiva promozione e vi richiederà tutto l occorrente , i vostri dati, fattura acquisto, seriale o imei e anche la foto del seriale della TV ( meglio se fate la foto della tv stessa sul retro)e data di acquisto, occhio mettete la data che Monclick vi ha emesso la fattura e non il giorno preciso quando avete acquistato.Anche per la cam stessa identica procedura. A fine operazione vi compariranno l avviso della procedura andata OK e anche l email di conferma.
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 30-09-2016 alle 14:05

  6. #516
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Foto seriale;e documento d''acquisto.
    La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
    Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
    Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?
    Non è che vogliono la foto dall' imballo , quello laterale dove c'è tutto??

    PS: mi sorge un dubbio, l altro documento mancante potrebbe essere la bolla di trasporto...
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 30-09-2016 alle 14:06

  7. #517
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite che andando al negozio mi fanno la dichiarazione di vendita?

  8. #518
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite ch..........[CUT]
    Quando hai inviato i documenti richiesti tramite people Samsung??

  9. #519
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Ho chiamato vogliono il documento di trasporto.

  10. #520
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Tu hai acquistato online?
    Che sarebbe dichiarazione di vendita?

  11. #521
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Guka, ma tu dove hai acquistato?? La bolla se hai acquistato su Monclick te l ha data e la invii, non vedo il problema...

    A me ancora non arriva nessuna risposta da loro

  12. #522
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
    Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
    Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.

  13. #523
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
    Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
    Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.
    Ovvio sto rimborso ce l ho devono dare!!!

  14. #524
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Assolutamente;non avrei mai comprato la TV senza ilrimborso.
    Cmq nel sito non richiedono documento di trasporto.
    Io ho inviato fattura con codice fiscale di monclick
    Poi passeranno ulteriori 7 giorni prima dell'esito e nel frattempo scade la possibilità di reso

  15. #525
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Calma , vediamo come si mostrano. Altrimenti possiamo aprire tutti quanti un class ac**** qua dentro contro Samsung ...


Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •