Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 636 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da maverick7 Visualizza messaggio
    ..il problema degli scatti non mi sembra NULLA!!
    Anch'io sono nella tua situazione e sto valutando l'acquisto. Ma Come ti hanno spiegato, nessuno qui lamenta scatti, fatto salvo un utente che ha aperto l'assistenza con Lg.
    Aggiungo che nel forum americano nessuno lamenta nulla e in quello inglese sono tutti soddisfattissimi. Resta da indagare il problema Uk con UHD e HDR, ma non mi fascerei la testa.
    Questa è la situazione...

Mi confermate che quando si vedono gli eventi sportivi devo mettere CINEMA REALE spento e TRUE MOTION su 2 e 2?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Mi confermate che quando si vedono gli eventi sportivi devo mettere CINEMA REALE spento e TRUE MOTION su 2 e 2?
    CINEMA REALE lo sto mettendo solo per i film ( sto provando )
    TRUE MOTION vado da 3 in su finche' non e' fluido !!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Godu quindi consigli TRUE MOTION a partire da 3 e 3 a salire quando si guardano le partite?

Curiosità, quando si usano i videogiochi meglio avere CINEMA REALE e TRUE MOTION spenti entrambi oppure solo CINEMA REALE spento e TRUE MOTION attivato?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Godu quindi consigli TRUE MOTION a partire da 3 e 3 a salire quando si guardano le partite?

Curiosità, quando si usano i videogiochi meglio avere CINEMA REALE e TRUE MOTION spenti entrambi oppure solo CINEMA REALE spento e TRUE MOTION attivato?
    Metto da 3 e 3 in su
    Dipende.....finche' finiscono i microscatti
    Non li sopporto
    Per giochi.......non saprei, non gioco !!!

Salve,
    ho settato la tv usando la vostra guida e seguendo anche i vari link postati precedentemente su questa discussione.
    Quando visiono le demo 4k che ho scaricato e installato su penna usb 3.0 tutto va alla perfezione, immagini pulite, fluide, neri perfetti. Lo stesso vale per i filmati 4k presenti su youtube (tranne alcune eccezioni ... ma credo che siano i file on line).
    Il problema però sorge con netflix. Ieri ho visto la prima puntata di Narcos (4k), nessuno scatto tutto fluido e quando ci sono scene di giorno tutto è da spaccamascella, ma quando ci sono scene al buio mi risulta più sgranato e meno definito. La situazione peggiora con alcune scene di Daredevil sempre in 4k. Devo togliere o aggiungere qualcosa nei settaggi?

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Salve,
    ho settato la tv usando la vostra guida e seguendo anche i vari link postati precedentemente su questa discussione.
    Quando visiono le demo 4k che ho scaricato e installato su penna usb 3.0 tutto va alla perfezione, immagini pulite, fluide, neri perfetti. Lo stesso vale per i filmati 4k presenti su youtube (tranne alcune eccezioni ... ma cred..........[CUT]
    Che settaggi usi?
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Metto da 3 e 3 in su
    Dipende.....finche' finiscono i microscatti
    Non li sopporto
    Per giochi.......non saprei, non gioco !!!
    L'altro giorno ho visto diretta champions su canale 5HD senza trumotion era tutto perfetto
    dipende anche dalla qualità del segnale
    Per i Videogiochi modalità game senza filtri
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Qualcuno di voi ha usato l'app per android lg Tv plus? C'è la possibilità di vedere in streaming la diretta Tv sul cellulare?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Ragazzi una domanda un pò OT ma spero possiate chiarire il mio dubbio.
    Il quesito è questo, io ho MY SKY HD e al momento ho due cavi SAT che entrano nel my sky hd (in modo tale che posso guardare un programma e registrarne un altro, poi ho my sky hd collegato alla tv tramite cavo HDMI e poi ho antenna del DTT che entra in MY SKY HD e poi altro cavo antenna DTT che da My Sky HD va alla tv (o viceversa).
    Ora la domanda è questa, quando guardo la tv e metto sul DTT dalla tv (non dal My Sky HD) vedo i canali del DTT, ma quando voglio vedere i canali SAT mi dice che non c'è segnale, come faccio quindi ad avere collegata la parabola e il segnale SAT sia a My Sky HD che alla tv ?

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    La situazione peggiora con alcune scene di Daredevil sempre in 4kCUT]
    Guarda, io penso che Daredevil sia molto compresso perché' nelle scene scure ( e ce ne sono parecchie ) fa veramente pieta'
    Se qualcun altro può' confermare.....
    Grazie
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Guarda, io penso che Daredevil sia molto compresso perché' nelle scene scure ( e ce ne sono parecchie ) fa veramente pieta'
    Se qualcun altro può' confermare.....
    Grazie
    Fabrizio
    Si, Quoto

Ragazzi ho un dubbio ma sullo schermo c'è da togliere qualche pellicola protettiva?

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Che settaggi usi?
    Uso questi per il settaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s
    E per la parte relativa alla calibrazione dei colori uso questa
    http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6/settings

Ma forse dovrei settare diversamente sia per quando vedo la tv di giorno che quando la vedo al buoi la sera ... che ne pensi?

Ciao a tutti ragazzi,mi presento....sono Stefano e sono nuovo nel forum, ma vi leggo già da un pò! Scrivo in quanto anche io sarei intenzionato ad acquistare un LG oled 55B6, anzi a dire il vero l'altro giorno l'avevo quasi ordinato, quando per puro caso girando su internet sono venuto a conoscenza che Panasonic si sta attrezzando per far uscire nel 2017 (e al CES 2017 di Gennaio molto probabilmente da quanto ho capito li presenterà) i nuovi tv oled a prezzi decisamente più contenuti rispetto al suo attuale CZ950 (unico in listino).
    Ora, il nuovo LG oled B6 mi piace molto e adesso si trova a circa 1.800 € ordinandolo su internet, però non vorrei tra un anno mangiarmi le mani per non aver saputo aspettare, non me ne voglia LG ma Panasonic è tutta un'altra storia!! Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti in antcipo....

Pagina 72 di 636 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •