Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 855

Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
    Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
    Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice
    Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.
    in realtà no, si vede chiaramente tutta la fattura, nonostante sia una foto e non il pdf originale.
    Boh speriamo

Ordinato stamattina il KS7000, telefonato a Samsung e l'offerta di Monclick è valida per chiedere il rimborso :-)

Ciao
    Hispa

Ops, devo correggermi, non 125, ma 152..Mi son invertito i tasti.
    in effetti mi sembrava un po' strettina la scatola considerato il tv!

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
    Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
    Grazie mille
    Alexi
    anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* trovarti con bilancio positivo di 400€.
    Me lo auguro, ma sono pronto a fare richiesta per il recesso nel caso non mi approvino il rimborso prima che mi scada il termine. Non vorrei fregature, la tv la voglio pagare quanto prospettato. I soldi me li possono dare indietro quando gli pare ma li devo ricevere.

edit: ma avete notato che sul sito samsung non c'è la 65ks7000? non la producono più?
    Ultima modifica di Magolo; 27-09-2016 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* ..........[CUT]
    Boh non so quale sia il motivo..
    mi rincuora il fatto che non sono da solo, almeno non è un mio errore, ma altre verifiche che vogliono fare. Speriamo bene

Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
    Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
    Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
    L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema

Citazione Originariamente scritto da rick_28 Visualizza messaggio
    Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
    Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
    Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
    L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema
    ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?
    La fattura con indicato anche il C.F.

ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??
    Non credo di solito queste offerte valgono per i consumatori privati, cmq informati da loro.

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    "Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."

"Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."
    ... Ecco come sospettavo...

ok , quindi nulla . Menomale che ho chiesto qui ..peccato però son bei soldini ..

Ragazzii, si può richiedere anche la cam TIVUSAT?? è gratuita ? ..

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •