Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    lo riporti indietro e gli dici che ne vuoi uno nuovo, altrimenti scrivi o telefoni a yamaha italia segnalando il problema ed il rivenditore...

I giapponesi sono molto attenti alle figuracce
    La prossima settimana vado (per la terza volta) e mi faccio questi 100 chilometri in macchina, vediamo cosa dice sto tipo

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    A me un marantz in un negozio a Torino me lo hanno sistituito un mese dopo addirittura...
    Evidentemente non tutti sono onesti, CMQ speriamo bene perché mi girano assai, sperando solo che non mi rifili quello scassato riparato.

Grazie a tutti per i consigli.

Ps.
    Attualmente lo sto usando con le Diva 665, (regalate a mio padre) devo dire che suonano molto bene, ma nulla a che vedere con le martin logan motion 20 che ho provato, speriamo sia solo un problema di rodaggio delle casse visto che sono nuovissime.

Citazione Originariamente scritto da elgabro. Visualizza messaggio
    è stata una mia scelta però puntualmente con la sfiga che mi ritrovo la macchina consegnatami è risultata ROTTA nel senso che una volta attaccato alla corrente andava in protezione...........[CUT]
    Non mi aspettavo da un marchio Giapponese. O sto amplificatore è stato sbattuto a destra e sinistra oppure hanno un bel problema di controllo qualità.

Citazione Originariamente scritto da elgabro. Visualizza messaggio
    Al che sono tornato in negozio facendo notare che il prodotto era rotto, il commerciante però al posto di darmi un prodotto nuovo mi ha rifilato il demo che era li in esposizione, lo so per certo perché quando sono andato a provare quel demo aveva una bella botta sull'alluminio davanti, stessa identica botta che mi sono ritrovato a casa. ..........[CUT]
    E dopo si stupiscono che la gente compra a Amazon.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Non mi aspettavo da un marchio Giapponese. O sto amplificatore è stato sbattuto a destra e sinistra oppure hanno un bel problema di controllo qualità.
    Non so che dire, so solo che il tipo mi ha fatto pagare 1900€ per una cosa risultata scassata.

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    E dopo si stupiscono che la gente compra a Amazon.
    Se lo avessi trovato su amazon non ci avrei pensato un secondo a prenderlo, anche se fosse costato 2500€, su amazon hai delle tutele che non hai da nessuna parte, a me hanno cambiato un volate della thrustmaster t500rs dopo due anni semplicemente fantastici.
    Ultima modifica di elgabro.; 25-09-2016 alle 08:13

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •