Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 355 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

OK, ma lo screen shift dovrebbe essere quella funzione simil plasma che muove l'immagine impercettibilmente per diminuire le possibili ritenzioni per cui io non lo disattiverei

PS. Sapete come si disinstallano le app della smart tv? ci sono app che non uso proprio e vorrei cancellarle

PPS. è possibile cambiare lo screensaver e le immagini che vengono fuori quando non c'è nessun apparecchio collegato?

PPPS. per entrare nel menu di servizio mi chiede una password. Sapete qual'è?
    Ultima modifica di Andre360; 24-09-2016 alle 10:59
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Si l'ho già detto pagine addietro, forse è consigliabile tenerlo attivato solo per uso pc/games.

io direi anche con sky per loghi canali, risultati partite etc.
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Dai, comunque direi che il E6 di Kirk tutto sommato e' messo molto bene... gia il near 4% in confronto ai precedenti EF950 e' un paradiso... E' logico che molto probabilmente con più ore di cicli di compensazioni migliori ulteriormente... quindi mi sembra un ottimo panello non che un grandissimo TV... Complimenti...

Per quanto riguarda Avatar 3D.mp4 prova a vedere se ne trovi un altro .mp4 Avatar o simile... comunque secondo me sara magari legato al Trumotion o se no si sara corrotto il file? mah! strano...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    PS. Sapete come si disinstallano le app della smart tv? ci sono app che non uso proprio e vorrei cancellarle
    Come rimuovere le applicazioni su webOS LGs TV?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Come rimuovere le applicazioni su webOS LGs TV?
    grazie caro

Ma ti pare carissimo

Esiste un guscio TV x il Telecomando?

Stasera su Sky canale 209 serie a in super HD....ma se il mio decoder mysky setta al max 1080i vedrò lo Stesso?

Ho capito come fare le foto,basta semplicemente settare la reflex su user e abbassare la compensazione esposizione.Comunque questo è il mio 4% con 2 cicli.

https://postimg.org/image/cqhd7c5ez/

Comunque non è una gara sul pannello più bello.L'importante che durante la visione di un blu ray o una sorgente non si hanno disturbi.
    Ultima modifica di Kitane; 24-09-2016 alle 15:48

@framilo
    Assolutamente si! Anche perché la risoluzione rimane sempre a 1080i, mentre aumenta il bitrate fino a far diventare più saturi i colori. Niente di ché, altro che 1080p o 4k di Netflix!
    Ultima modifica di scanseby; 24-09-2016 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    Stasera su Sky canale 209 serie a in super HD....ma se il mio decoder mysky setta al max 1080i vedrò lo Stesso?
    Il super HD è un 1080i ad alto bitrate
    Domani voglio sapere come hai visto, se il pallone si sdoppia nei rinvii del portiere e se negli effetti pre e post replay si vedono artefatti.
    Oltre a chiederti che impostazioni hai messo (filtri e controlli tutti disattivati?)
    Ciao

scusate la domanda, io a breve dovrei entrare in possesso del E6 leggo di "ire" e di "Near black" per me che sono in possesso da anni di un LED Samsung è una cosa facile da capire? o serve una laurea? io sono abituato ai soliti parametri da settare (luminosità, contrasto, sharpness etc etc)
    o state parlando soltanto di parametri per dei TEST?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se ti riferisci allo "Screen Shift" vai nel menu Immagine -> Cancella il rumore del riquadro -> e disattiva "Cambiamento schermo"
    Non so se è questo, ma ti ricordi che un famoso recensore aveva toppato e tutti gli dicevano come ha fatto, perché non aveva disabilitato o impostato una funzione del E6 che gli faceva vedere male la tv?
    Non mi ricordo il nome del calibratore, so che è conosciuto.

Grazie adesso vedo se è questa ma non mi sembra che fosse lo screen shift, mi sembra si parlasse di aspetto 1 a 1

Quello sul mio TV è attivo che danni può fare se lo lascio attivo? Rallenta la tv, modifica la luminosità, o crea disturbi?

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    scusate la domanda, io a breve dovrei entrare in possesso del E6 leggo di "ire" e di "Near black" per me che sono in possesso da anni di un LED Samsung è una cosa facile da capire? o serve una laurea? io sono abituato ai soliti parametri da settare (luminosità, contrasto, sharpness etc etc)
    o state parlando soltanto di paramet..........[CUT]
    Cerco di risponderti io, allora il Near Black lo dice la parola vicino al nero, non sono altro che delle schermate grigie da 0% che solo su gli oled è un NERO ASSOLUTO in quanto il pannello Oled si spegne completamente, nessun pixel resta acceso, e via via va sfumando prima da 1%,2%,3%,4% poi si passa alla scala di grigi vera e propria che va su a step di 5, cioe 5%, 10%,15%,20% ecc...
    Serve per vedere come il pannello gestisce le bassissime luci O IRE alle basse luci, quindi come lavora l'elettronica della tv, il punto debole nella gestione di LG di solito è da 0 a 2% poi non ha problemi.
    I test del Near Black principalmente servono a vedere se il pannello è uniforme, ma anche per vedere se hai il 0% spento quindi settato la tv in modo corretto, e poi si sale per controllare se anche 1 2 3 e 4% sono corretti e uniformi.

Pagina 42 di 355 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •