Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 997

non conosco le 260F perché ho avuto le RF82II ma hanno una timbrica completamente diversa, le focal suonano molto meglio a mio gusto...se hai già le chorus tienitele! semmai pensa ad un upgrade con le aria, ma di certo non con quelle klipsch
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Costano meno della metà...mi sembra chiaro che siano di fascia ben diversa... e poi a parte questo le Focal e le Klipsch hanno un suono completamente diverso...
    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non conosco le 260F perché ho avuto le RF82II ma hanno una timbrica completamente diversa, le focal suonano molto meglio a mio gusto...se hai già le chorus tienitele! semmai pensa ad un upgrade con le aria, ma di certo non con quelle klipsch
    Ma infatti mi sono risposto da solo cercando i prezzi e accorgendomi che le mie costano il doppio e quindi (al di la del discorso suono che può piacere o meno, visto che ognuna suona diversamente) ho capito che erano migliori. A questo punto per ora resto così e magari il prossimo anno passo o alle Aria o alle Electra. Grazie per le risposte e scusate l'ignoranza.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Ma infatti mi sono risposto da solo cercando i prezzi e accorgendomi che le mie costano il doppio e quindi (al di la del discorso suono che può piacere o meno, visto che ognuna suona diversamente) ho capito che erano migliori. A questo punto per ora resto così e magari il prossimo anno passo o alle Aria o alle Electra. Grazie per le risposte e scus..........[CUT]
    l aria le ho ascoltate, validissimi diffusori, ma non so quanto possano essere considerati un upgrade vero alle chorus...ci avevo pensato anche io, ma aspetterò per delle Electra usate tra un anno o due, lì si che sarà un upgrade e probabilmente definitivo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

E allora così farò anche io!

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    l aria le ho ascoltate, validissimi diffusori, ma non so quanto possano essere considerati un upgrade vero alle chorus...ci avevo pensato anche io, ma aspetterò per delle Electra usate tra un anno o due, lì si che sarà un upgrade e probabilmente definitivo
    Infatti... secondo me se si vuole fare un vero upgrade si deve andare sulla serie ancora superiore...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se ho la possibilità, verso la fine del prossimo anno cambio frontali, centrale e sw.

pensaci bene ai diffusori o ti trascini dentro pure l'ampli inadeguato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il mio amplificatore in firma, denon avc a1 se, riuscirebbe a pilotare delle focal electra 927 be ?

Grazie......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    pensaci bene ai diffusori o ti trascini dentro pure l'ampli inadeguato
    Pensi che il denon x7200wa non sia adatto? Puó bastare per la serie electra?
    Ultima modifica di fireradeon; 23-09-2016 alle 17:44

Secondo me per diffusori di questo livello ci vuole un bel finale dedicato...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Tu che finale consiglieresti? Perché considera che se faccio ad inizio anno il 7.1.4 mi servirá comunque. Tieni conto che mi sono tenuto l'onkyo tx-nr808 che sarebbe quindi utilizzabile. Potrei usarli insieme per poter gestire il 7.1.4

Pensi che il denon x7200wa non sia adatto?Puó bastare per la serie electra?
    non credo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tu che finale consiglieresti? Perché considera che se faccio ad inizio anno il 7.1.4 mi servirá comunque. Tieni conto che mi sono tenuto l'onkyo tx-nr808 che sarebbe quindi utilizzabile. Potrei usarli insieme per poter gestire il 7.1.4
    Dipende dal budget... certo un bel Krell o un Anthem A5 ce li vedo bene...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-09-2016 alle 09:55

Cosa ne pensate del mio sinto che ho in firma? Ho l'idea che non sia all'altezza della 816 e del 800cc che ho..

Attiva la firma

Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •