Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 258 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Il pannello???

LA TV intera dirai, non hanno mai ritirato solo il pannello da me, o portano via la tv e cambiano il pannello presso il loro laboratorio, o vengono con il pannello nuovo imballato a casa tua e cambiano il pannello davanti a te.
    Ti auguro che il prossimo sia migliore del primo.

Ma alla fine come ci sei riuscito a convincerli a farte..........[CUT]
    Sì certo la TV intera ma sostituiscono solo il pannello. LG ha rifiutato la sostituzione allora mi sono rivolto al venditore, Unieuro la quale ha ottenuto la sostituzione
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Grazie Kirk dopo mi ci metto

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    Sì certo la TV intera ma sostituiscono solo il pannello. LG ha rifiutato la sostituzione allora mi sono rivolto al venditore, Unieuro la quale ha ottenuto la sostituzione
    Bravo hai fatto bene, deve fare cosi anche Ghilbert, se non mi sbaglio l'ha comprato anche lui da Unieuro giusto?

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Finora avevo resistito ma dopo aggiornamento FW anche io vedo un po granuloso. Che dite mi toccafare il ripristino delle impostazioni?
    tiny59 cosa intendi per ripristino delle impostazioni?
    come si fa a farlo e quali sarebbero i vantaggi ?
    il tutto a causa dell'ultimo aggiornamento?
    grazie
    KIRK1970 ho corretto il link
    hai ragione la differenza è quella

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    tiny59 cosa intendi per ripristino delle impostazioni?
    come si fa a farlo e quali sarebbero i vantaggi ?
    il tutto a causa dell'ultimo aggiornamento?
    grazie
    KIRK1970 ho corretto il link
    hai ragione la differenza è quella
    Si anche perché guarda che a meno di 80 euro è impossibile trovare un UPS con Onda Sinusoidale Pura.
    Nel menu delle impostazione ha il comando resetta alla impostazioni di fabbrica, il che significa che la TV viene completamente resettata come quando l'hai accesa per la prima volta, e dovrai ricominciare tutto da capo, impostato tutti i settaggi come li hai messi tu, però va fatto non si può evitarlo, perché quando si aggiorna il software della TV LG consiglia vivamente di farlo, in questo modo sei sicuro che i vantaggi del nuovo firmware funzionino tutti correttamente.

Mi sono fermato.

Mi dice che cancella tutte le APP. Ma devo rifare anche la sintonizzazione?

Si anche perché guarda che a meno di 80 euro è impossibile trovare un UPS con Onda Sinusoidale Pura.
    Nel menu delle impostazione ha il comando resetta alla impostazioni di fabbrica, il che significa che la TV viene completamente resettata come quando l'hai accesa per la prima volta, e dovrai ricominciare tutto da capo, impostato tutti i settaggi co..........[CUT]
    azzooo KIRK1970
    pensa che ho gia fatto mi sembra 3 aggiornamenti e non ho mai resettato.
    quindi mi segno tutti i parametri e li reinserisco una volta resettato giusto.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Mi sono fermato.

Mi dice che cancella tutte le APP. Ma devo rifare anche la sintonizzazione?
    Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    azzooo KIRK1970
    pensa che ho gia fatto mi sembra 3 aggiornamenti e non ho mai resettato.
    quindi mi segno tutti i parametri e li reinserisco una volta resettato giusto.

Ragazzi purtroppo è cosi, la TV torna come quando l'avete tirata fuori dalla scatola, perde tutto ma proprio tutto, dovete aggironare tutte le app da capo, scaricare quelle che avete scaricato, sintonizzare la tv, impostare i settaggi.

In somma è come comprare la tv nuova, ma va fatto non ci sono scorciatoie purtroppo.
    Però ve lo consiglio vivamente.

Bravo hai fatto bene, deve fare cosi anche Ghilbert, se non mi sbaglio l'ha comprato anche lui da Unieuro giusto?
    si infatti farò così. .. e menzionero' proprio il caso di scottex (anzi puoi dirmi che unieuro era? E possibilmente ikvenditore? Così se fanno storie glielo faccio contattare). Il pannello me lo devono cambiare, è una piccolezza, ma il tv l ho comprato nuovo e melo devono garantire perfetto... duebande scure larghe 5 cm quando appaiono sono fastidiose...

Non ho voglia adesso di rifare tutto....

KIRK1970 visto che devo rifare tutto da capo,hai dei settaggi da consigliarmi.

Dovresti impostare contrasto e luminosità con i pattern di test per il bianco e per il nero, comunuque io uso questi:
    Oled 35, contrasto 80, luminosita 50, V e H 10, colore 50, livello nero basso, gamma colore standard, gamma 2.2, colore caldo 1, trumotion 3-3, tutti i filtri disattivati.

Gamma colore e gamma li vario su alcuni film, su 2.4 quando i neri si vedono male, e su wide sui film HDR.

Dovresti impostare contrasto e luminosità con i pattern di test per il bianco e per il nero, comunuque io uso questi:
    Oled 35, contrasto 80, luminosita 50, V e H 10, colore 50, livello nero basso, gamma colore standard, gamma 2.2, colore caldo 1, trumotion 3-3, tutti i filtri disattivati.

Gamma colore e gamma li vario su alcuni film, su 2.4 quand..........[CUT]
    grazie mille
    mi segnero i miei e proverò i tuoi,poi ti farò sapere
    ciao

Fatta la nuova inizializzazione, non mi sembra di aver visto grandi cambiamenti.

Vuol dire che il tuo software lavorava già bene prima, io che ho cambiato pannello, ho notato una discreta differenza dopo aver resettato il tv.

Pagina 207 di 258 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •