Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 355 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

io sento sempre dire che è meglio la garanzia LG

per il prezzo... è stato gia' venduto a 2400, poi bloccato da LG per esclusiva verso euronics
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

la garanzia e' in estensione a quella LG di 2 anni.
    beh si 2400 bestemmio a ruota pero'
    sus

Ragazzi ma il ciclo di pulizia automatico ogni quanto entra in funzione?

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
    ... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....

Altrimenti c..........[CUT]
    Mi hai fatto sganasciare...

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il ciclo di pulizia automatico ogni quanto entra in funzione?
    di default è settato ogni 4 ore però si può modificare ogni 3 o 2 ore.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno a tutti.
    Intanto inizio mettendo le mani avanti e chiedendo già scusa per le cavolate che potrei sparare in seguito, visto che non sono nè un esperto di TV come voi, nè un frequentatore abituale di forum.
    Da qualche settimana sto valutando il cambio del mio plasma Panasonic da 48 pollici ed è iniziata a montarmi una discreta scimmia per il 65E6V, ma i possibili problemi di banding e vignetting hanno spaventato sia me che la povera bestiola.
    A quanto pare poi il banding sarebbe maggiormente visibile sul modello da 65" e per chi, come me, guarda abitualmente sport.
    È possibile avere conforto (e due noccioline per la scimmia) da chi si sta già godendo il televisore?
    È vero che con l'uso e i cicli di auto calibrazione il problema non diventa più rilevante?

Grazie!

Per esserci ci sono ancora questi difetti, ma in misura molto minore, e almeno per ora quelli che hanno riscontrato qualche problema, sembra che non lo notino nella normale visione.
    Vuoi due noccioline? Prendilo che è il miglior TV che puoi comprarti ora come ora, è spettacolare fidati, poi ha un 3D da sbavo.
    È più un casco di banane questo. Ehehehe

Ritirato finalmente. Ora siccome sono un pó preso dal lavoro, ho inserito i setting conservativi per il rodaggio e sto facendo andare netflix con "Marco Polo". A stasera per le impressioni, anche se, finche tengo queste impostazioni, so giá che non mi colporá molto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Ritirato finalmente. Ora siccome sono un pó preso dal lavoro, ho inserito i setting conservativi per il rodaggio e sto facendo andare netflix con "Marco Polo". A stasera per le impressioni, anche se, finche tengo queste impostazioni, so giá che non mi colporá molto
    Queste impostazioni conservative, in realtà sono quasi perfette per la visione notturna in saletta completamente oscurata, vedrai che bello quando ti guardi un film al buio totale, è anche troppo luminoso con luce Oled 40, io la tengo a 35 di notte e con i film.
    Di giorno invece cambia.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Queste impostazioni conservative, in realtà sono quasi perfette
    Diciamo che qualche modifica la farei anche al buio che è la condizione in cui uso la tv maggiormente.

una domanda invece, siccome stasera ci sarà star wars 7 su sky in 3d, che impostazioni consigliate? non ho esperienza con 3d passivo.
    Ultima modifica di Andre360; 12-09-2016 alle 18:25
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Diciamo che le impostazioni 3D non hai bisogno di toccarle, di solito si vede già molto bene cosi, al massimo devi abbassare la luce oled, che quando attivi il 3D va a 100, mettila a 50 e vedrai che spettacolo.

SKY 3D però non è il massimo del massimo, appena puoi prova un Bluray in 3D e vedrai che spettacolo.

Sará mia premura...tempo una settimana e mi prenderó qualche bel bluray, sia 3d che 4k...pemsa che a casa ho circa 200 brd ma solo 3 in 3d.

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Sará mia premura...tempo una settimana e mi prenderó qualche bel bluray, sia 3d che 4k...pemsa che a casa ho circa 200 brd ma solo 3 in 3d.
    Ma per quelli in 4K hai preso un lettore bluray per vederli?

Grazie per la risposta!
    Ora siamo al livello orango...
    Effettivamente più che alle prove tecniche sono interessato a come si vede nell'uso quotidiano con sky/netflix e blu-ray. Qualcuno ha il 65 in uso?

Citazione Originariamente scritto da Zanlu Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta!
    Ora siamo al livello orango...
    Effettivamente più che alle prove tecniche sono interessato a come si vede nell'uso quotidiano con sky/netflix e blu-ray. Qualcuno ha il 65 in uso?
    Sicuramente con Bluray e Netflix (se hai una buona connessione) si vede in modo strepitoso, con Sky HD dipende dal canale.
    Magari con i film in superHD ti avvicini ai Bluray.

Pagina 15 di 355 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •