Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 355 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

E magari esplodono

..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!! Grande prezzo p

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    ..intanto stokkisti piazzano 55e6 a 2.790 !!!!!!! Grande prezzo p
    Stokkisti é affidabile?

Si è molto conosciuto, e sono tra i pochi ad usare un doppio imballaggio quando spediscono le tv.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    ........Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
    Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego dit..........[CUT]
    Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
    ... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....

Altrimenti c'e' il rischio che si grippi la mascella .... e poi sono cavoli...
    (si scherza eh....)
    Seriamente, i primi tempi, non lo terrei sparato nemmeno io.
    Ultima modifica di apeschi; 08-09-2016 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Si è molto conosciuto, e sono tra i pochi ad usare un doppio imballaggio quando spediscono le tv.
    Però segnalano "Europa" non Italia!
    Che cambia?
    Ho visto che in altri paesi le porte sono diverse

@kirk1970
    ieri sera dopo la visione di un film mi sono cimentato nel regolare luminosità e contrasto seguente le tue indicazioni e link

col mio occhio e nel mio ambiente l'unica luce era il display del sinto, come luminosità ho dovuto impostare 56/58
    la cosa che mi ha lasciato però perplesso è il contrasto per regolare il bianco, ho dovuto impostare un valore sopra a 95
    per far si di vedere fino al valore di riferimento

la luce oled, che credo non incida su questi valori è impostata 40.

PS: ho fatto anche delle foto al near black 5%, ad occhio gli aloni sono quasi impercettibili ma dalla foto (tablet) sembrano più accentuati, probabilmente essendo una stanza buia e quella l'unica fonte di luce ed il sensore cerca di fare il meglio che può
    se la trovo la posto
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Però segnalano "Europa" non Italia!
    Che cambia?
    Ho visto che in altri paesi le porte sono diverse
    So che c'è da "Italianizzarlo" ma ignoro la procedura, per la garanzia credo non ci siano problemi ma aspetta chi ne sa più di me.

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Si', come con le automobili di una volta... per evitare che si grippasse il motore...
    ... si deve iniziare prima con i filmati di Toto' SD in bianco e nero su VHS, poi si puo' passare ad Amici Miei a colori sempre in SD, poi con DVD, poi con HD Ready, poi con Full HD ed il 4K meglio provarlo solo dopo almeno 100 ore di utilizzo ....

Altrimenti c..........[CUT]
    Mi hai strappato una risatona spontanea a prima mattina pieno di sonno

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    PS: ho fatto anche delle foto al near black 5%, ad occhio gli aloni sono quasi impercettibili ma dalla foto (tablet) sembrano più accentuati, probabilmente essendo una stanza buia e quella l'unica fonte di luce ed il sensore cerca di fare il meglio che può
    se la trovo la posto
    mostri foto? (io pure ho notato che le foto al buoi completo, accentuino quello che si vede realmente)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ritirato stamattina da Euronics, c'era un altro fortunato che lo ha prenotato.
    Fino a stasera dopo le 22.00 non posso provarlo, va bè sono contentissimo!!!!!!

io non ho ancora capito cosa devo fare per una regolazione ottimale. Devo mettere un immagine 4K e regolo alla buona? qualcuno può fare una guida per chi come me non è così ferrato? grazie

Citazione Originariamente scritto da pacio1977 Visualizza messaggio
    io non ho ancora capito cosa devo fare per una regolazione ottimale. Devo mettere un immagine 4K e regolo alla buona? qualcuno può fare una guida per chi come me non è così ferrato? grazie
    C'è già una Guida.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 9 di 355 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •