Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Io ho staccato due volte l hard disk uscendo dal video contenuto da esso e andando su sd normale ma ora faro' così spegnero' il tv per sicurezza

Comunque gentilissimi

Salve ragazzi da poche settimane ho anche io questo nuovo tv precisamente il 55 pollici, piano piano leggerò tutti i commenti che avete scritto

Ragazzi, anche io da unmese faccio parte del gruppo col mio 55XD9305. Mi sembra ottimo... ho provato i giochi e il lag di 50 e rotti ms manco si nota con PS4. L'unico meo come tutti ormai sanno è l'audio, veramente osceno. Ho dovuto prendere una soundbar.. peccato che nonavendo molto spazio l'ho dovuta mettere in alto.. ma vabbè.
    Stasera proverò il mio primo film 4K!! Star Wars...
    Per quanto riguarda l'hard disk, anche io sono rimasto perplesso: non solo non va in standby quando spengo il TV (il disco gira tutta la notte...) ma non c'è proprio modo di espellerlo!!
    Per quanto riguarda il lettore multimediale cosa usate voi? Il VIDEO preinstallato mi da noie con i file .mkv, non rispetta le proporzioni e toglie le bande nere, allungando verso l'alto il filmato. Ho dovuto installare KODI che mi piace molto ma ovviamente è complesso per dei bambini... di meglio però non c'è... pace.

Ragazzi ciao qualcuno ha la soundbar della bose solo 15 ll ? Se si mi sapete dire com'è perché la vorrei acquistare grazie da mettere sotto il nostro tv ovviamente

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Ragazzi, anche io da unmese faccio parte del gruppo col mio 55XD9305. Mi sembra ottimo... ho provato i giochi e il lag di 50 e rotti ms manco si nota con PS4. L'unico meo come tutti ormai sanno è l'audio, veramente osceno. Ho dovuto prendere una soundbar.. peccato che nonavendo molto spazio l'ho dovuta mettere in alto.. ma vabbè.
    Stasera proverò il..........[CUT]
    peppe a proposito dell'HD ho fatto altre 2 prove, e ti confermo che il mio si spegne completamente dopo 15minuti di cronometro a partire dallo spegnimento della TV. A questo punto credo potrebbe essere l'impostazione di risparmio energetico (Eco Mode mi pare si chiami, o proprio Risparmio Energetico). Se l'hai disabilitata potrebbe fare questo scherzetto; in ogni caso tra oggi e domani verifico quest'ipotesi (anche perchè a me, invece, serve che la USB sia sempre alimentata per collegarci il Trasmettitore Bluetooth per le cuffie....).

Saluti a tutti

Io l'ho collegato nella presa SS, non nelle altre due normali. Anche tu?
    Provero con la modalità ECO, ma non influenza anche la luminosità del video mentre il TV è attivo?

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Io l'ho collegato nella presa SS, non nelle altre due normali. Anche tu?
    Provero con la modalità ECO, ma non influenza anche la luminosità del video mentre il TV è attivo?
    Ho provato tutte e 3 le USB...addirittura, per essere sicuro, ho fatto una misura col tester e con un cavetto usb di prova coi conduttori spellati e la 5V non c'è proprio. La luminosità non credo: quello che dici tu forse è il sensore di luce ambientale (che comunque io tengo attivato, perchè lo reputo molto valido nell'adattare i settings, impostati durante il giorno, anche durante la sera).

Stasera cmq faccio anche io altre prove e ti faccio sapere.

quale modello XD di quest'anno è pure con 3d attivo?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

@egimemo
    hai poi provato? Io ho attivato la modalità ECO ma va già anche la luminosità del pannello. Il risparmi energetico che si attiva dopo un ora non lo spegne. Ho tuttavia notato che se metto un hard disk come dispositivo per le registrazioni, la storia cambia. Quindi praticamente:
    - se l'hd è collegato come storage multimediale, non si spegne
    - se l'hd è collegato come storage per le registrazioni, si spegne.
    Discostandomi un pò dal motivo originale del topic, stavo valutando diverse app per vedere filmati. Tu mi hai parlato di Kodi e dell'altra mod... in effetti come configurazioni e personalizzazione non hanno uguali. Ho tuttavia notato una cosa, che vorrei verificassi pure tu:
    la resa cromatica è diversa rispetto all'app "Video" della Sony: in questa i colori sono vividi, mentre quando si passa da Kodi, ci deve essere qualche elaborazione video (in decodifica) che crea una leggera foschia bianca... non so come spiegare, ma se prendi un filmato full hd (io avevo preso L'era glaciale 3), lo noti in molti punti (io sono andato alla fine).
    Di conseguenza ho cercato altri player, perchè Video va bene solo se i filmati che hai, hanno le bande nere, altrimenti lui adatta al monitor, espandendo il fotogramma in alto e in basso e deformando le proporzioni... ne ho trovato uno (magari dopo ti dico il nome che ora non ricordo) che graficamente è povero, ma ha molte impostazioni e rende i colori per come devono essere.
    Ah dimenticavo che con Kodi ho avuto problemi nel passare l'audio come passthrough.

qualcuno di voi ha provato il nuovo canali hotbird in hlg?
    Il sony xd93 lo supporta?

Ai possessori di sony 4k hdr... provate a guardare qui se sapete qualcosa:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...569post4621569

grazie
    IMPIANTO 1 : AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★

IMPIANTO 2 : AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★

Scusatemi un attimo.
    Qualcuno è riuscito a creare un server dlna con questo televisore utilizzando ad esempio il programma serviio?
    Grazie.

buongiorno,ho bisogno di un vostro consiglio,premetto che ho sempre avuto tv sony ed ancora nel mio salotto spadroneggia in tutta la sua bellezza un sony 55w905,ma stavo pensando di cambiare tv e passare al 4k,quindi la mia scelta è andata subito sul 55xd93,ma entrando in negozio mi hanno impressionto le tv oled di lg,adesso nn avendo mai avuto una tv lg nn sapendo nulla sulla tecnologia oled, per me è come fare un salto nel vuoto,la tv la userò sky hd,ma sopratutto per i videogames xbox one s,ps4/pro,e la nuova xbox scorpio che uscirà il prossimo anno.

ragazzi cosa mi consigliate?sto in crisi
    Ultima modifica di fabiogia; 21-09-2016 alle 07:54

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    buongiorno,ho bisogno di un vostro consiglio,premetto che ho sempre avuto tv sony ed ancora nel mio salotto spadroneggia in tutta la sua bellezza un sony 55w905,ma stavo pensando di cambiare tv e passare al 4k,quindi la mia scelta è andata subito sul 55xd93,ma entrando in negozio mi hanno impressionto le tv oled di lg,adesso nn avendo mai avuto un..........[CUT]
    Io avevo scelto il sony XD93 inizialmente. Ho aspettato un paio di mesi prima di decidermi a comprarlo, temporeggiando. Poi e' uscito l'OLED LG 55E6V ed ho comprato l'Oled.
    Al momento non l'ho ancora ritirato.
    Non so pero' cosa consigliarti. Io ho fatto la mia scelta perche' mi piaceva di piu' l'OLED.
    (Anch'io ho avuto parecchia roba Sony, un vecchio trinitron ad esempio, ma non solo).

Penso che comunque (oled a parte), cadresti in piedi anche con il Sony. E' comunque un ottimo televisore, top di gamma, di una ditta seria.
    Mi piaceva prima e mi piace tutt'ora. Poi ho fatto altre scelte, ma nulla toglie alla qualita' del Sony.
    Ultima modifica di apeschi; 21-09-2016 alle 23:34

Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •