Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 855

Question Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Salve ho visto la promo Samsung che rida' tamite bonifico di € 400 sulal serie ks, ora la mia domanda nasce sul fatto che online vedo il Ks7500 a € 1.099 (-400) su uno dei negozi selezionati dal regolamento, secondo voi ce qualche altro parameto da prendere in considerazione per il rimborso?
    Grazie

Ciao myrko e ciao a tutti,
    sono interessato anche io alla promozione e ho fatto qualche ricerca.
    Nel regolamento sul sito samsung sono indicati i punti vendita che aderiscono (tra cui anche alcuni siti online) ed è indicato che questa promozione "....non è cumulabile con l'eventuale sottocosto.....con le altre iniziative promozionali promesse sugli stessi prodotti promozionati o da Samsung o direttamente dai punti vendita".
    Ora i prezzi più bassi che si trovano su questi siti online sono da considerarsi promozioni, quindi non cumulabili?
    Ho chiesto ad un punto vendita unieuro (sul loro sito costa meno rispetto al negozio) e mi hanno consigliato di chiamare il numero verde di samsung..settimana prossima vedo cosa mi dicono, se qualcuno avesse news ci faccia sapere :-)
    Grazie

Su un paio di siti tra quelli indicati nella promo, è specificato che acquistandolo puoi aderire all'iniziativa. E vendono ad esempio il 55ks7000 a curca 1500. Deduco che si possa fare.

Oramai con l'abbassamento dei prezzi degli OLED Samsung è costretta quasi a regalarli gli LCD, tra un anno nessuno spenderà più di 800 euro per un LCD....

Stamattina ho telefonato al numero verde Samsung indicato nel regolamento della promo. La persona con cui ho parlato mi ha detto che anche se il tv è in offerta, si può usufruire del rimborso. Ho anche fatto un esempio pratico di un sito e relativo prezzo del 55ks7000 (che risulta in offerta) e mi è stato risposto che si può aderire.

Allora devono modificare il regolamento perchè finchè non lo vedo scritto....

Avevo chiamato Samsung la scorsa settimana spiegando le mie perplessità e i miei dubbi sull'offerta ... La signorina mi aveva detto che avevano ricevuto numerose chiamate di clienti e allora non sapendo neanche loro rispondere alle domande relative ai prezzi/sottocosti che invalidavano tale offerta hanno chiesto una risposta ufficiale agli uffici di Samsung Italia.
    Oggi mi hanno richiamato confermando la validità dell'offerta nel caso acquistassi il 65ks800 da Eprice o Monclick mentre se lo si acquista online da Unieuro o Mediaworld non so per quale strana ragione ma l'offerta non è più valida.

Se qualcuno interessato avesse altre news e precisazioni mi farebbe un grosso favore.
    Ultima modifica di Frami78; 06-09-2016 alle 14:05

Anche io ho portato come esempio il sito monclick e il tv 55ks7000 che viene 1499. L'operatore mi ha risposto che potevo aderire tranquillamente.

Certo che queste informazioni sempre poco chiare.... sembra lo facciano apposta. Anche perchè al telefono dicono nessun problema, magari poi rifiutano la documentazione per la promo (chi gestisce i documenti per le promo non sono gli stessi che rispondono al tel.) e ci si trova ad aver acquistato la tv senza il rimborso.

Concordo...quando li chiamo se riesco me lo faccio confermare in via scritta.

A me la signorina al telefono ha detto che basta che non si tratti di un offerta sottocosto.

Sempre più incasinato. Nel nuovo volantino mediaworld c'è il 55ks7000 a 1799 con abbinato il lettore samsung UHD k8500 che da solo viene circa 300 euro. Nel volantino è anche specificato che puoi ottenere il rimborso di 400 euro. Però nel regolamento samsung dell'iniziativa non c'è scritto che sono escluse le vendite abbinate?

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Sempre più incasinato. Nel nuovo volantino mediaworld c'è il 55ks7000 a 1799 con abbinato il lettore samsung UHD k8500 che da solo viene circa 300 euro. Nel volantino è anche specificato che puoi ottenere il rimborso di 400 euro. Però nel regolamento samsung dell'iniziativa non c'è scritto che sono escluse le vendite abbinate?
    Anche io mi ero deciso di acquistare un tv samsung serie ks ma ci sto' ripensando seriamente.
    Il fatto che il rimborso e' dato se il prodotto non e' sottocosto la dice lunga.
    L'alternativa sarebbe acquistare ad esempio un 65ks8000 a 3200 euro per avere quasi sicuramente un rimborso di 400.....no grazie.

Al Telefono mi è stato confermato che se prendo un 49ks7000 a 1199 da monclick potrò ricevere lo sconto di 400 euro.

Sentito numero verde Samsung su promo volantino mediaworld che prevede tv 55ks7000 +lettore uhd k8500 + rimborso 400 euro. Mi è stato detto che non si ha diritto al rimborso in quanto vendita abbinata.

Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •