Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 188 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

un link per seguire la procedura setting/near black/ecc ??

grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    un link per seguire la procedura setting/near black/ecc ??

grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da mikigio Visualizza messaggio
    Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
    Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
    Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]
    beh mi sembra veramente molto uniforme! Se ci sono bande, sembrano addirittura orizzontali e non verticali!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Preso cosa?
    Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...
    55B6. Se mi manca qualcosa lo prendo nel prossimo TV. Con i €1000 risparmiati rispetto all'E6 mi faccio un upgrade di qualcos'altro .

Arrivato!!!!! è a casa.. io a lavoro.. O_o cmq arrivato :P
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    beh mi sembra veramente molto uniforme! Se ci sono bande, sembrano addirittura orizzontali e non verticali!
    Esatto, sono presenti leggeri aloni orizzontali verso la zona centrale dello schermo, inizialmente era tutta un macchia molto estesa.

Zero VB e quel poco di aloni che si possono notare al momento nel Near sono assolutamente invisibili durante la normale visione, anche nelle zone più buie.
    Ultima modifica di mikigio; 06-09-2016 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    55B6. Se mi manca qualcosa lo prendo nel prossimo TV. Con i €1000 risparmiati rispetto all'E6 mi faccio un upgrade di qualcos'altro .
    Come me che li ho investiti tutti in delle klipsch (a dir la verità ho anche sforato un pò)

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Assomiglia al mio, non perfetto ma più che accettabile. Questa nuova serie è un ottimo passo avanti in termini di qualità del processo produttivo e di conseguenza della coerenza delle prestazioni fra display e display.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Preso cosa?
    Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...
    Pensa come cambiano i punti di vista, io prendendo l'E6 avrei la sgradevole sensazione di aver speso 1000 euro in più per fuffa... Dipende da cosa si cerca e cosa ci serve, è una questione molto soggettiva. Personalmente odio spendere di più per ammennicoli come la soundbar quando il 95% di chi compra un oled ha un impianto home theatre per ascoltare i films.
    Ultima modifica di caesar70; 06-09-2016 alle 18:48

Io faccio parte di quel 5% che nkn ha un Home theater ma una semplice soundbar, quindi altro motivo di interesse averla inglobata.
    Sì può aggiungere un sub Wireless o anche con cavo all'E6?

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Assomiglia al mio, non perfetto ma più che accettabile. Questa nuova serie è un ottimo passo avanti in termini di qualità del processo produttivo e di conseguenza della coerenza delle prestazioni fra display e display.
    A dire il vero Lg ha dichiarato che ha semplicemente illuminato di più le zone laterali per eliminare il Vignetting, quindi credo che centri poco il processo produttivo, a maggior ragione che si sono visti 950 prodotti nello stesso periodo dell'E6 con gli stessi difetti.
    In parole povere hanno usato un trucco, speriamo nella gamma 2017.

Citazione Originariamente scritto da mikigio Visualizza messaggio
    Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
    Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
    Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]
    Ottimo pannello, potresti mettere le foto anche nel topic dedicato ai test, magari con un NB 1,2 e 3%.
    Complimenti per il tuo nuovo E6.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    A dire il vero Lg ha dichiarato che ha semplicemente illuminato di più le zone laterali per eliminare il Vignetting, quindi credo che centri poco il processo produttivo, a maggior ragione che si sono visti 950 prodotti nello stesso periodo dell'E6 con gli stessi difetti.
    In parole povere hanno usato un trucco, speriamo nella gamma 2017.
    ed il miglioramento sul vertical banding e sull'uniformità in generale come te lo spieghi?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    ed il miglioramento sul vertical banding e sull'uniformità in generale come te lo spieghi?
    Una migliore gestione a livello d'elettronica nella sincronizzazione delle bande verticali?

non lo escludo, ma il punto è che il miglioramento rispetto alla generazione 2015 c'è stato.
    Ultima modifica di caesar70; 06-09-2016 alle 21:00

Pagina 162 di 188 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •