Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 188 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    No, quella è la base del G6.
    Ah ecco mi pareva diversa da quella che ho visto ieri!

x caf che c...... io dovro portare la scimmia ancora x mooooolto tempo chissa i modelli 2017 saranno ancora piu performanti
    cmq il 77 e veramente uno spettacolo in tutti i sensi serve meta stanza solo per la base anche questo dal prezzo che aveva e sceso a 19 cucuzze
    Ultima modifica di TREZ78; 03-09-2016 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da Caf Visualizza messaggio
    Ad oggi mi dico ultra-soddisfatto dell'acquisto.

La cosa che mi dà più fastidio è la versione WebOS di Plex che è inutilizzabile per i bachi con audio e sottotitoli, costringendomi ad usare altri client, che però sono più lenti. Spero che gli sviluppatori risolvano velocemente.
    ok vi ringrazio, diciamo che la cosa principale per me è che non ci siano una pletora di difetti VIDEO (come banding o similis) diciamo che delle "Incomprensioni" software le metto in secondo piano

Ad oggi mi dico ultra-soddisfatto dell'acquisto.

La cosa che mi dà più fastidio è la versione WebOS di Plex che è inutilizzabile per i bachi con audio e sottotitoli, costringendomi ad usare altri client, che però sono più lenti. Spero che gli sviluppatori risolvano velocemente.
    Scusate ma son rimasto indietro, cosa sarebbe questo plex o altri client??
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Scusate ma son rimasto indietro, cosa sarebbe questo plex o altri client??
    Plex è una soluzione client/server per catalogare e vedere file video.
    Nel mio caso il server Plex risiede sul mio NAS Synology DS2413+
    I client sono disponibili per tutti i computer, telefoni, tablet e la maggior parte delle piattaforme SMART TV.
    Ecco, diciamo che il client di WebOS è ancora molto bacato... tutto qui
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Hai aggiornato all'ultimo firmware?
    Ciao,
    cosa intendi per firmware? La versione WebOS è l'ultima con cui è arrivato il TV.
    Anche l'app è stata scaricata dallo store e, ad oggi, non ci sono update.
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

ieri sera ho provato netflix .. nonostante la mia 13 mega è passato a 2160p / dolby vision
    uno spettacolo, peccato che i contenuti sono pochini
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ciao,
    cosa intendi per firmware? La versione WebOS è l'ultima con cui è arrivato il TV.
    Anche l'app è stata scaricata dallo store e, ad oggi, non ci sono update.
    Il firmware è quello che ti gestisce tutta la TV non solo il webOS ma anche gestione vera e propria del pannello, porte etc con gli aggiornamenti possono risolvere alcuni problemi tipo il funzionamento dell'Arc sull'hdmi
    Ultima modifica di Luca T; 03-09-2016 alle 20:52

@filotto

Ma ti è arrivato il calibratore XRite?? l'hai provato? come ti trovi?
    Ultima modifica di Magic73; 04-09-2016 alle 08:11
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Il firmware è quello che ti gestisce tutta la TV non solo il webOS ma anche gestione vera e propria del pannello, porte etc con gli aggiornamenti possono risolvere alcuni problemi tipo il funzionamento dell'Arc sull'hdmi
    Non ci sono aggiornamenti al momento.
    Il problema dell'ARC, presente in tutte le tv WebOS, mi pare, è più una modalità operativa, piuttosto che un baco.
    WebOS non si limita a girare al canale di ritorno HDMI tutto ciò che trova, ma applica delle conversioni, senza interrogare le capacità dell'apparato che sta a valle... questo è il punto ad oggi. Poi non so se anche la scrittura del client PLEX abbia dei problemi...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Magic73

Sei pregato di evitare OT, se vuoi parlare di tarature e sonde esiste una Sezione apposita.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ci sono aggiornamenti al momento.
    Il problema dell'ARC, presente in tutte le tv WebOS, mi pare, è più una modalità operativa, piuttosto che un baco.
    WebOS non si limita a girare al canale di ritorno HDMI tutto ciò che trova, ma applica delle conversioni, senza interrogare le capacità dell'apparato che sta a valle... questo è il punto ad oggi. P..........[CUT]
    Può capitare che non segnali ancora un aggiornamento anche se c'è già (capita con molti dispositivi anche cellulari), dovresti in caso guardare sul sito, scaricarlo e metterlo su una "chiavetta" ed installarlo da li

nelle specifiche tecniche intendo il e6v e possibile registrare trasmissioni da usb sapete se sono in formato propietario?

Può capitare che non segnali ancora un aggiornamento anche se c'è già (capita con molti dispositivi anche cellulari), dovresti in caso guardare sul sito, scaricarlo e metterlo su una "chiavetta" ed installarlo da li
    io mi sono accorto un paio di giorni fa dall'app del tablet che c'era un aggiornamento
    ancora non ho avuto tempo di installarlo, spero che si faccia tutto da tv
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    io mi sono accorto un paio di giorni fa dall'app del tablet che c'era un aggiornamento
    ancora non ho avuto tempo di installarlo, spero che si faccia tutto da tv
    Lo hai preso anche tu?
    Hai controllato l'uniformità del pannello? Hai banding? O Vignetting?

Pagina 159 di 188 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •