Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 178 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

  1. #2461
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269

    Non penso che se chiami LG per un problema oled loro ti chiedono dove lo hai comprato...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  2. #2462
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    155
    Quando registri il prodotto nell'apposito sito mylg, ti chiede seriale e PDF o immagine della fattura di acquisto.
    Poi per l'assistenza apri sempre il ticket ad LG.

  3. #2463
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Chiedo scusa ai moderatori se vado un'attimo fuori tema. Vorrei mettere in vendita il mio 920 ma non riesco a mettere l'annuncio nella sezione apposita. Mi aiutate grazie

  4. #2464
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    mi pare tu debba avere prima un certo numero di messaggi...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  5. #2465
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Ok grazie. Aspetterò. Nel frattempo uso altri canali di vendita

  6. #2466
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    C'è qualcuno che mi sa dire come mai non funziona più il dolby digital 5.1 sia da you tube sia da Netflix dove non mi appare più neanche nelle info vicino al titolo? Eppure l'uscita della TV funziona quando sento sky e i film su USB, sembrerebbe solo quello che esce dalle app. Da li esce solo con il dolby digital 2.0

  7. #2467
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Qualcuno mi può dire come mai non funziona più il dolby Digital 5.1 dalle app di youtube e da Netflix dove non appare neanche più vicino alle info del titolo? Eppure se uso sky o un film dalla usb funziona bene l'uscita audio ottica verso l'home theater.

  8. #2468
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Avevano dato una spiegazione sulla discussione inerente il 950. Se non ricorda male non bisogna settore l'audio sia TV che amplificatore esterno. È un problema dell'app

  9. #2469
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Ti dico io come fare Andrea.
    Vai su impostazioni e metti Altoparlante uscita singola,se vuoi l'audio dalla tv in contemporanea all'uscita con cavo ottico l'app Netflix ti uscirà SEMPRE in 2.0,purtroppo è cosi'...e non ti visualizza neanche le tracce in DD 5.1! Invece se metti uscita singola su Ottico/Arc (il Simplink non ricordo se l'ho attivato o no,prova te) vedrai che su Netflix (per le serie che hanno le tracce in multicanale) ti appariranno anche le tracce audio in Dolby Digital 5.1.
    Vai prova e poi mi dici
    N.B. Ad esempio Premium Cinema quando ha i film in DD 5.1 si puo' usare anche l'uscita doppia Altoparlante Tv/Ottico-Arc ed esce lo stesso in 5.1.E' proprio l'app Netflix che vuole questa configurazione differente sulle impostazioni audio del 950.

  10. #2470
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da doc1974 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa ai moderatori se vado un'attimo fuori tema. Vorrei mettere in vendita il mio 920 ma non riesco a mettere l'annuncio nella sezione apposita. Mi aiutate grazie
    Doc....quanto? motivo della vendita'? se vuoi scrivimi in privato

  11. #2471
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Nessun motivo. Ne sono soddisfatto ma se riesco a venderlo bene prendo il 55 E6

  12. #2472
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Valdarno --->>Toscana<<---
    Messaggi
    271
    Anch'io ho il problema con Netflix e le tracce 5.1 che non vanno. Qualsiasi film (anche 4k hdr) o serie tv vanno solo in 2.0
    Ho provato la soluzione suggerita da doc1974 ma continua a non andare. Ho provato tutte le possibili impostazioni dell'uscita audio...

  13. #2473
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Purtroppo non so come aiutarti. Ho preso la soluzione dalla discussione presente sul 950V. Io non ho Netflix.

  14. #2474
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Valdarno --->>Toscana<<---
    Messaggi
    271
    Ho riprovato stamani e adesso la tua soluzione funziona... Di diverso da ieri sono solo uscito da Netflix e poi rientrato.
    Ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto? Ogni volta che voglio guardare qualcosa, mi tocca andare a smanettare nelle impostazioni audio.
    Speriamo correggano quanto prima...

  15. #2475
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Ok perfetto


Pagina 165 di 178 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •