Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 81 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1211

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Io ho un 55 sicuramente percepisco poco in confronto a voi data la grandezza del pannello. Però devo dire che l'immagine è meno pixellata sui canali tv . In blu-ray invece i soliti problemi. Non lo so kennyno78, i blu-ray non li vedo affatto bene. Molto meglio i videogames e i canali tv.
    Tu che setting hai sui bluray?
    Non ho lettore bluray quindi non ho termini di paragone.
    Guardo spesso contenuti in .mkv e con quelli la qualità è sempre stata ottima, tu hai mai provato? Magari il tuo problema sta nel lettore, ipotizzo.

A quanti metri hai il tv?

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Non ho lettore bluray quindi non ho termini di paragone.
    Guardo spesso contenuti in .mkv e con quelli la qualità è sempre stata ottima, tu hai mai provato? Magari il tuo problema sta nel lettore, ipotizzo.

A quanti metri hai il tv?
    Il lettore è un entry level LG , il divano dista 2,5 m. Dovrei provare con mkv. Ti faccio sapere , vedo di scaricare la versione digitale che ho di oblivion , c'era un codice per poter scaricare la versione dvix
    Ultima modifica di preda84; 02-08-2016 alle 10:46

Parlavano di migliorie nel HDR e forse implementazione del HDR+ ,oltre che l'update per Netflix e company, ma le serie J nn c'entrano visto che nn ce l'hanno.
    Mi chiedo come faccia a vedere meglio i canali TV dei Blu-ray . Che problemi hai esattamente?

Il lettore è un entry level LG , il divano dista 2,5 m. Dovrei provare con mkv. Ti faccio sapere , vedo di scaricare la versione digitale che ho di oblivion , c'era un codice per poter scaricare la versione dvix
    Sì, ma perdonami non può essere che un mkv compresso lo veda meglio di un AVC Blu-ray....
    Che lettore hai?

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Sì, ma perdonami non può essere che un mkv compresso lo veda meglio di un AVC Blu-ray....
    Che lettore hai?
    Sono d'accordo. Proprio per questo gli faccio fare la prova.

Si è aggiornato in remoto anche a me (anche se credo che sia stato il suocero a pistolare con il telecomando...).
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo. Proprio per questo gli faccio fare la prova.
    Ho trovato il setting che mi piace regolando ogni aspetto , mi manca solo il bianco. Sembra un altro TV

Ho trovato il setting che mi piace regolando ogni aspetto , mi manca solo il bianco. Sembra un altro TV
    Addirittura. Meglio.
    Il bianco se nn hai una sonda nn toccarlo

Con quali settaggio?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ho trovato un ottimo compromesso attivando il movimento nitido che va a tagliare molte zone inefficienti e diminuendo di molto luminosità e contrasto.

Ho trovato un ottimo compromesso attivando il movimento nitido che va a tagliare molte zone inefficienti e diminuendo di molto luminosità e contrasto.
    scusa cosa intendi con movimento nitido??l'auto motion plus??perchè nitido non esiste...

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    scusa cosa intendi con movimento nitido??l'auto motion plus??perchè nitido non esiste...
    Si in efftti devi andare sul menu auto motion plus e spuntare "PERSONALIZZA" e attivare movimento nitido.
    Questi conferisce un aspetto molto sony come piace a me.

Si in efftti devi andare sul menu auto motion plus e spuntare "PERSONALIZZA" e attivare movimento nitido.
    Questi conferisce un aspetto molto sony come piace a me.
    dopo provo, grazie!!Quindi porti a fondo scala "nitido"?

Apici , è il movimento nitido led .
    Il nitido con la retroilluminazione/contrasto del nostro televisore è inutilizzabile a meno che nn guardi la tv sempre al buio. Dimezza la retroilluminazione XD . Per me eh.
    Vorrei capire cosa significa che "taglia le zone inefficienti" non è un local dimming di quelli fighi ,giusto per intenderci gli ultimi Sony a quanto si legge dovrebbero eleiminare anche le spurie nei cosiddetti "titoli di coda" a schermo nero... però costano come gli OLED ,quindi cosa intendi ?

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Apici , è il movimento nitido led .
    Il nitido con la retroilluminazione/contrasto del nostro televisore è inutilizzabile a meno che nn guardi la tv sempre al buio. Dimezza la retroilluminazione XD . Per me eh.
    Vorrei capire cosa significa che "taglia le zone inefficienti" non è un local dimming di quelli fighi ,giusto per intenderci gli ..........[CUT]
    Ciao thom84 per me che ho un pannello 55 la differenza la noto. Per zone inefficienti intendo "zone"dove il nostro tv non ce la fa a dare il massimo (sgranatare e colori sbiaditi) quando attivo l'opzione , il tv ha un immagine più nitida e constrastata.
    Credo che camuffi un pò , per me che ho avuto una top sony è una manna dal cielo questo movimento nitido. Ricordo che il taglio da 55 ha problemi moolto più evidenti

Propongo che ognuno di noi posti i propri setting per vedere come abbiamo calibrato il TV
    Ultima modifica di preda84; 23-08-2016 alle 17:02

Pagina 51 di 81 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •