Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 81 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1211

Te lo passo io ,lo ha già hostato non c'è bisogno di metterlo su dropbox .
    L'app cmq è bannata ,ce n'è una a pagamento che simula il telecomando service ,ma non riesco a farla andare ...

Oggi è stata aggiornata, almeno così ha detto il mio amico. Quando lo rivedo in caso scarico anche l ultima versione.

Ma come cavolo fa a scaricarla? Io manco tramite VPN riesco.

thom84, puoi girare il link dell' host anche a me ?

Infine, ieri sera guardavo un film con Netflix, premetto che adesso ho una Fibra Infostrada 50/10, quindi non esiste che possa rallentare. Eppure ogni tanto sgranava degradando di qualità. Mi sa che dovrò aggiornare all' ultimo fw...
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Ma come cavolo fa a scaricarla? Io manco tramite VPN riesco.
    Ha trovato l aggiornamento collegandolo al WiFi. Altro non so. Come non so cosa possa cambiare. La versione che ti ho girato basta e avanza per lo scopo.
    Ultima modifica di calessioo; 17-06-2016 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    thom84, puoi girare il link dell' host anche a me ?

Infine, ieri sera guardavo un film con Netflix, premetto che adesso ho una Fibra Infostrada 50/10, quindi non esiste che possa rallentare. Eppure ogni tanto sgranava degradando di qualità. Mi sa che dovrò aggiornare all' ultimo fw...
    Dubito che il firmware gestisca il bitrate e la risoluzione...
    hai messo nelle impostazioni account (impostazioni di riproduzione) il bitrate su ALTO? Devi farlo da browser non dalla tv. Poi devi disconnetterti dalla tv e riloggarti .
    più facile che sia quello
    dalla tv quanti MB/s raggiungi?
    Ultima modifica di thom84; 18-06-2016 alle 19:43

Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Ieri sera ho messo su "alto", guardato un po' di serie TV e tutto è andato bene.
    Dalla TV 40-45 Mb/s li raggiunge tranquillamente.

Qualcuno è riuscito ad espandere un' immagine 4:3 in modo che occupi tutto lo schermo ?

Appunto mi pareva strano ... come fai a espandere senza togliere le proporzioni su uno in 16/9 ?
    cmq basta che vai in opzioni in alto a destra e zoommi ....

Con il vecchio LE40C550 mi stirava lateralmente le immagini, oppure faceva uno zoom tagliando sopra e sotto.
    Qui invece anche cambiandogli la modalità immagine mi lascia sempre le due bande nere a destra e sinistra.
    Proverò a vedere se trovo questo zoom, io agivo sul formato di immagine.

Dubito che il firmware gestisca il bitrate e la risoluzione...
    hai messo nelle impostazioni account (impostazioni di riproduzione) il bitrate su ALTO? Devi farlo da browser non dalla tv. Poi devi disconnetterti dalla tv e riloggarti .
    più facile che sia quello
    dalla tv quanti MB/s raggiungi?
    Proverò pure io ma Dickfrey diceva un'altra cosa. Conosco bene il problema perché ogni tanto succede anche a me.
    Ogni tanto, di punto in bianco, la qualità sgrana terribilmente per poi riprendersi.Lo fa circa 1 volta ogni 3 ore(calcolato a spanne) ma lo fa.

Comunque la mia impostazione è settata su AUTO.
    Ultima modifica di Kennyno78; 23-06-2016 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da calessioo Visualizza messaggio
    Girato in messaggio privato
    Ho aggiornato la guida inserendo il link che mi hai passato in privato, grazie a te e a Thom per la collaborazione!!!
    Ultima modifica di Kennyno78; 23-06-2016 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ogni tanto, di punto in bianco, la qualità sgrana terribilmente per poi riprendersi.Lo fa circa 1 volta ogni 3 ore(calcolato a spanne) ma lo fa. Comunque la mia impostazione è settata su AUTO.
    Esattamente, secondo me è un problema della app.
    Da quando però ho settato su ALTO, come suggerito da thom84, la qualità non mi ha sgranato, se non qualche leggerissimo freeze dell' immagine ogni tanto.

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Esattamente, secondo me è un problema della app.
    Da quando però ho settato su ALTO, come suggerito da thom84, la qualità non mi ha sgranato, se non qualche leggerissimo freeze dell' immagine ogni tanto.
    Ho modificato pure io l'impostazione da browser..stasere mi riloggo e ti tengo aggiornato.

A me capita saltuariamente su tutti i dispositivi a seconda della copertura,è una cosa normale. Ovviamente su alto non capita quasi mai ma se pigli poco rischi di bufferare.

Domanda per chi ha il pvr attivato. Se partizione un hard disk, la TV mi formatta tutto o posso scegliere la partizione? Giusto per capire se devo comprarmi un altro HD
    Ultima modifica di thom84; 23-06-2016 alle 22:09

A me capita saltuariamente su tutti i dispositivi a seconda della copertura,è una cosa normale. Ovviamente su alto non capita quasi mai ma se pigli poco rischi di bufferare.

Domanda per chi ha il pvr attivato. Se partizione un hard disk, la TV mi formatta tutto o posso scegliere la partizione? Giusto per capire se devo comprarmi un altro HD
    Non saprei, non ho mai provato.

Per evitare qualsiasi problema ti consiglio di formattare in NTFS da PC una delle 2 partizioni, in questo modo eviti di far formattare al TV.
    Avere 2 partizioni in NTFS non saprei che effetti possa dare sul Tv e come decida su quale partizione iniziare a registrare. Probabilmente ti vedrà tanti dispositivi di memorizzazione quante partizioni hai fatto(deduco).

Pagina 47 di 81 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •