Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 140 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2094

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    si e no...
    Hardware sembra lo stesso poi bisogna vedere come il firmware e soprattutto il software ,ad esempio la pop Expressex c'è ha solo himedia .

da qui sembra uguale http://www.fantec.de/fileadmin/user_...tasheet_de.pdf
    anzi quasi uguale
    http://www.fantec.de/fileadmin/user_...4KP6800_DE.pdf[..........[CUT]
    Sarei curioso di vedere se il software passasse anche sull'himedia...però ho visto che sul supporto non ce niente.

appunto,non trovo il suo firmware altrimenti provavo la differenza...be se lo prendeva!!
    ma io credo che è lo stesso,solo forse rinominato per il prorio modello...ciao

Ragazzi ma voi come avete regolato luminosità contrasto ecc.? Nel senso che almeno io ho trovato qualche difficoltà perché si hanno sia i parametri del TV che quelli di himedia... Usando i file AVS HD 709 non riesco a trovare un giusto compromesso sopratutto sui neri visto che l'himedia non ha una regolazione molto fine,spostando anche di 1 cambia di molto...
    E non credo che disabilitando l'engine l'himedia si faccia "gli affari suoi"... Chiedo conferma ad Ovimax

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ragazzi ma voi come avete regolato luminosità contrasto ecc.? Nel senso che almeno io ho trovato qualche difficoltà perché si hanno sia i parametri del TV che quelli di himedia... Usando i file AVS HD 709 non riesco a trovare un giusto compromesso sopratutto sui neri visto che l'himedia non ha una regolazione molto fine,spostando anche di 1 cambia ..........[CUT]
    io lascio quelli di default e imposto la tv in THX che regola da sola luminosità e contrasto, i file di test lasciano il tempo che trovano vai ad occhio quella che più ti piace...

----------------------------------------------------------------------------------------------------
    un pò di anticipazioni del prossimo firmware 1.0.7 per ora solo sul modello cinese
    1. Optimize the local video playback output resolution.
    2. Optimize the local video playback subtitle time adjustment function, extended to 10s
    3. optimized video playback subtitles local color, gray subtitle support
    4. Support local video playback 3D subtitles cutting function
    5. Support local video player subtitle download (solo cinese e inglese )
    6. support local front display playback time video playback function
    7. updated input method, to solve some cases non-stop pop-up dialog box input method to solve the problem
    8. in some cases prompt PowercControl stop running question
    9. optimize the flow and stability of system operation upgrade instructions:

1. subtitles change color gray light gray
    2. Local video playback info information display frame rate increases
    3. Set the default subtitles font effects of stroke

si prevede che entro fino agosto esca un 1.0.7/1.0.8 internazionale che dovrebbe risolvere un pò di problemi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kodi ADDON- Frequency Switcher - Autoframerate detection

little update:
    - new logo
    script.video.fswitch_HMD_3.4.1.zip

Ho sentito parlare di questa versione cinese..
    la cosa che m'interessa d+,è il display frontale che in riproduzione mi esca il timer al posto di quell'odioso orologio..
    poi speriamo che aggiustano l'usb 3.0slave che fa schifo..
    per il resto va bene anche così.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    io lascio quelli di default e imposto la tv in THX che regola da sola luminosità e contrasto, i file di test lasciano il tempo che trovano vai ad occhio quella che più ti piace...

----------------------------------------------------------------------------------------------------
    un pò di anticipazioni del prossimo firmware 1.0.7 per ora solo s..........[CUT]
    Lasciando tutto a 50 come è di base è troppo chiaro e solo col TV non si riesce a compensare... Parlo del lettore himedia ovviamente..
    Riguardo i file di test uso solo quello del nero e del bianco,ad occhio è molto difficile trovare i giusti parametri..

Sul nuovo firmware se ho capito bene dovrebbero risolvere i problemi di frame rate che ci sono ogni tot secondi o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Lasciando tutto a 50 come è di base è troppo chiaro e solo col TV non si riesce a compensare... Parlo del lettore himedia ovviamente..
    Riguardo i file di test uso solo quello del nero e del bianco,ad occhio è molto difficile trovare i giusti parametri..

Sul nuovo firmware se ho capito bene dovrebbero risolvere i problemi di frame rate che ci sono..........[CUT]
    questo lo puoi controllare a tuo piacere su advanced option
    Ultima modifica di andys33; 11-08-2016 alle 23:04

con questo update finalmente si vede il tempo di riproduzione a lcd
    http://www.mediafire.com/download/vm...e_with_VFD.zip

stiamo andando per la strada giusta..

Buongiorno a tutti
    MI capita che alla prima accensione il q10 dopo che e' stato fermo tutta la notte, non si accende con il telecomando ,devo accenderlo sul pannello ,in un secondo momento funziona con il telecomando, sia in accensione che spegnimento capita anche a voi ??? grazie
    Ultima modifica di cambusa76; 12-08-2016 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    con questo update finalmente si vede il tempo di riproduzione a lcd
    http://www.mediafire.com/download/vm...e_with_VFD.zip
    Sei sicuro? Lo hai installato? Perché leggendo sul forum futeko non sembra sia così. ....ma potrei anche sbagliarmi
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Sei sicuro? Lo hai installato? Perché leggendo sul forum futeko non sembra sia così. ....ma potrei anche sbagliarmi
    per riproduzione a lcd serve 1.0.7
    - 1.0.7 cinese NON si può installare sul quello internazionale
    - 1.0.7 internazionale è ancora BETA oltre che più vecchia, provabile che esca direttamente la 1.0.8.

Ricordo che le BETA himedia sono SOLO PER TEST non installatele , installate solo i firmware ufficiali e/o APK del player.

Himedia rispetto al latri produttori non rilascia mai le BETA pubbliche altrimenti si crea confusione.

I box himedia non hanno una "recovery" se flashate il firmware sbagliato ..briccate il box è lo dico per esperienza.
    Ultima modifica di ovimax; 12-08-2016 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    questo è solo un'aggiornamento,che il file va rinominato in update.zip,e va installato tramite menù locale..
    prova a me gia funziona...nella riproduzione si toglie l'ora e scatta il tempo di quello che vedi...ciao

Avevo il Q5 adesso ho il q10 Pro devo dire che kodi su qualita' video ha fatto passi Avanti sul Q5 era Pessimo ...

comunque Kodi+wrapper il Top

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Avevo il Q5 adesso ho il q10 Pro devo dire che kodi su qualita' video ha fatto passi Avanti sul Q5 era Pessimo ...

comunque Kodi+wrapper il Top
    in passato ho avuto molti mediaplayer..come medßor egreat e altri che adesso non ricordo!
    sul q10pro devo dire che è in assoluto il migliore,mi legge quasi tutto(forse senza quasi).
    a me interessa esclusivamente come lettorre di hdd per quello che c'insersisco dentro.
    a mio parere come hardware è veramente speciale,ma come software mi sa che non ce la fanno a risolvere al 100%..
    cmq fino adesso per la somma di 200€ è all'altezza di quelli che ne cercano molto d+..
    rimane solo una cosa che m'interessa,cioè se risolvono il bug della usb3.0slave per il disco interno,per adesso uso samba ma
    per fili di notevole dimensione servirebbe veramente per trasferire..

Pagina 34 di 140 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •