Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 258 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

In teoria dovrebbe uscire a Gennaio, ma vista l'uscita della Xbox One S, si spera la lancino prima.

aspetto quella dopo... ho già la 4 normale e questa 4,5;dubito che alla fine cambierà chissa che...

Ti sbagli è migliorata in tutto, leggi qualche rumors, sarà molto più potente, apposta per supportare anche i giochi in UHD.

Esce il 7 settembre, credo abbiano anticipato l'uscita per evitare un bagno di sangue e limitare un po' il boom della x box mini s che (secondo me) grazie anche al fatto di essere il lettore bd 4k più economico sul mercato e con tanto di hdr e upscaling 4k per i giochi e anche con le varie promo, ha fatto il botto, è andata esaurita in molti stati!

Spero che queste nuove console contribuiscano a dare un bello slancio al mercato uhd, pensate che in usa i blu ray 4k vendono 4volte di più dei tradizionali bd

Sarebbe interessante leggere qualche recensione delle nuove console su come si comportano con il nostro oled

Da lg mi si dice che nonostante l'abbonamento top a Netflix e la connessione a circa 50mb/sec il nostro televisore non attiva la funzione HDR in streaming ma soltanto via HDMI oppure USB,,,,LO SAPEVATE?

Si, lhanno detto anche a me.
    Non si capisce il motivo, dovrebbbe arrivare un aggiornamento del software e della app che lo consente ma ad oggi non se ne sa nulla. A gennaio avevano detto che sarebbe arrivato, mah, non mi sembra una cosa così difficile da fare!
    Sui modelli 2016 è già attivo anche in italia?
    In usa c'è anche il dolby vision su netflix

Gianmario con l'abbonamento e la connessione che ti ritrovi, se colleghi un pc tramite hdmi funziona comunque, certo, abbastanza assurda come cosa
    Ultima modifica di Mikyoled; 10-08-2016 alle 12:04

che sia migliorata in tutto non ne dubito... ma che poi queste migliorie avranno un impatto evidente sui giochi prodotti me lo devono dimostrare coi fatti. Se non ho letto male i giochi verranno sviluppati per la ps4 nornale e chi ha la neo dovrebbe sccedere ad effetti grafici aggiuntivi. per la mua esperiebza questo si traduce di solito in due giochi che avranno questi effetti extra egli altri tutti per ps4 normale. Di solito nel campo delle console glinupgrade intermedi sono sempre una fregatura o quasi... se poi i fatti mi smentiranno farò sempre in tempo a comprarla

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    la ps4 neo non dovrebbe uscire a 2017 inoltrato?
    Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    aspetto quella dopo... ho già la 4 normale e questa 4,5;dubito che alla fine cambierà chissa che...
    IL 7 settembre ci sarà la presentazione ufficiale.
    Sulla data di uscita non si sà ancora nulla,ma IMHO al 90 per cento,la lanciano ad ottobre!Soprattutto per dare supporto al visore VR.Ci sono vari rumor, che indicano appunto un uscita imminente.
    Per cambiare sicuramente qualcosa cambia,parliamo di 1,8 TF della ps4 normale,contro i 4\5 TF che dovrebbe avere la NEO,più del doppio della potenza.
    Io non vedo l'ora che esca,soprattutto per il lettore UHD HDR,e sfruttando qualche offerta,dò dentro la mia che ha quasi 3 anni,e prendo questa con garanzia e HW fresco!e ovviamente output 4K per i giochi!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

se tanto mi da tanto la podovrebbe esser quadrupla non semplicemente doppia per passare al 4k.
    Detto questo se con 350/400 euro mi danno ps4 upgradata con tanto di lettore uhd per me è must buy al day one.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Allora sulle console la situazione è questa:
    Ad agosto esce xbox1 s che:
    Ha la stessa potenza di xbox 1
    Ha l uscita 4k e HDR
    Ha l alimentatore interno
    Ha un ingombro del 40% in meno rispetto a xb1
    Ha il lettore bluray 4k
    Ha l hardisk da 2tb
    Costa 399 euro.
    Da settembre in poi usciranno le versioni con hd da 500hb e 1 tb al costo di 299 e 349
    Cosa non fa:
    I giochi in 4k (sono gli stesso di xb1 solo upscalati)

Riguardo a ps4k o ps4.5 ci sono solo rumors e pare verra presentata a sett. Con un evento dedicato.
    Cosa si ipotizza?
    Le stesse features di xbox1 s riguardo al 4k e lettore bluray
    Una leggera potenza in piu x gestire meglio il visore psvr che confermato ad ottobre.
    Di fatto ad oggi di ps4.5 non si sa nulla tantomeno uscita e prezzo.

Ultima cosa.
    Microsoft ha confermato che x le festività del 2017
    Uscirà una nuova console nome in codice skorpio che sarà 6 volte più potente di xb1 (circa 6tflops contro 1.26 di xb1)

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    se tanto mi da tanto la podovrebbe esser quadrupla non semplicemente doppia per passare al 4k.
    Detto questo se con 350/400 euro mi danno ps4 upgradata con tanto di lettore uhd per me è must buy al day one.
    Quoto!

4.2TF.
    E' vero che la Scorpio sarà più potente, ma per quando uscirà, anche la Sony potrebbe pensare di fare una nuova PS5, non credo che resterà a guardare, è grazie alla maggiore potenza che PS4 ha venduto più della xbox.

Qui ne parlano:http://www.eurogamer.it/articles/201...piamo-articolo

Io la compro per il lettore UHD per l'hdd interno, e perché sarà la PS4 più potente di sempre con il supporto ai giochi UHD e al visore VR.
    Si sa che la PS4 appena è uscita aveva un ottimo lettore BD.
    Ultima modifica di KIRK1970; 10-08-2016 alle 18:11

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Quoto!

Io la compro per il lettore UHD per l'hdd interno, e perché sarà la PS4 più potente di sempre con il supporto ai giochi UHD e al visore VR.

amen.

Mettiamoci pure che sicuramente ci sarà qualche offerta per dare dentro la ps4,e con la metà dei soldi ci si fà una nuova console con HW fresco, e 2 anni di garanzia!

Per la SCORPIO no problem.
    Anzi, MS stà servendo propio a SONY la vittoria su un piatto d'argento.
    Mi dici che fra un anno e mezzo tiri fuori una console da 6 TF?Bene,in SONY saranno già al lavoro su una PS5 da 7\8 TF
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

E' uscito il tecnico TIM e adesso navigo a 14.70/15.50
    Almeno Netflix UHD dovrebbe funzionare, ma ancora non ci siamo, non è costante e non capisco come mai mi aggancia una portate di 18000kb/s al posto dei 22000 del profilo, che poi io perda comunque per strada 3 MEga o anche di più ci sta, infatti al posto dei 18 viaggio a 15, ma che già in allineamento non arrivo ai 22.000kb/s del profilo è assurdo, qualcosa non va in centrale, infatti smanettando il tecnico è riuscito a migliorare ma non del tutto.
    Mia mamma qui affianco ha Fastweb e riuscivo ad andare a 18.7 Mega, stessa casa stesso cavo, quindi il potenziale esiste ma non vogliono fare le modifiche che servono.
    Il tecnico mi ha detto che parlava con il suo supervisore per avere il permesso di procedere, con cosa non lo so ma penso a fare modifiche più importanti in centrale.

Comunque almeno cosi Posso finalmente vedere Netflix UHD, e hdr se arriva.

Se in centrale ti da una adsl a 20 mbit pieni è normale che poi in casa ne hai circa 18...un po meno se ne hai 14.
    X verificare la velocità effettiva dovresti mettere in scarico un torrent (con quanti più seed riesci a trovare) in modo da saturare la banda in download.
    Fare lo speedtest con l app x cell o dal sito di ookla non è indicativo xche non è detto che il server ti fornisca ping e banda adeguata. (dovresti ripetere il test con piu server in varie ore del giorno x vedere la vel. Max)
    Riguardo al 4k anche io con 14mbit delle volte lo riesco ad ottenetre (puoi verificarlo premento il tasto info durante la visione con netflix) ma tieni presente che non è solo quedtione di risoluzione ma anche di compressione dello streaming video (avere il 4k con 35mbit non è come il 4k con 14)

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    E' uscito il tecnico TIM e adesso navigo a 14.70/15.50
    Almeno Netflix UHD dovrebbe funzionare, ma ancora non ci siamo, non è costante e non capisco come mai mi aggancia una portate di 18000kb/s al posto dei 22000 del profilo, che poi io perda comunque per strada 3 MEga o anche di più ci sta, infatti al posto dei 18 viaggio a 15, ma che già in allin..........[CUT]
    guarda che avendo una 20 mega se allinei a 18 è ottimo. Io per anni ho allineato a 14-15 e sentendo in giro non mi potevo proprio lamentare. Tra l'altro io avevo una linea dedicata perche per la voce avevo isdn. Poi mi salto' lo sfizio di farmi attivare un profilo a basso SNR e iniziai ad andare a 18 (credo tu abbia quello) teoricamente è piu instabile, in realta andava bene lo stesso e guadagnai qualche centinaio di k al secondo. forse il tecnico voleva attivarti il profilo a basso SNR ha un nome specifico che adesso non ricordo, io me lo feci fare telefonicamente e incredibilmente trovai un interlocutore che sapeva di cosa parlavo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Pagina 184 di 258 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •