|
|
Risultati da 91 a 99 di 99
Discussione: Consiglio TV 4K 60 pollici per giocare
-
29-07-2016, 21:58 #91
Senior Member
Non ho detto che sia giusto.
Ho scritto: "Leggendo il link, se ho capito bene, riassumendo, ci sono i seguenti casi."
1) Potrei aver capito male
2) Non ho detto che sia giusto.
Del resto l'amico ha contattato immediatamente la ditta segnalando il problema.
Avevo semplicemente cercato di interpretare il regolamento ed il contratto. Poi e' ovvio che con quello che costa hai fatto benissimo. Ci mancherebbe. Se hanno accettato il reso OK.
Il mio era un discorso piu' generale, nel senso che se uno riceve un prodotto che non gli piace e' un conto, se lo riceve con evidenti difetti, e' corretto che sia sostuito o sia restituito con rimborso, segnalando che ha un problema (se poi gli viene risposto che non e' un problema ma che e' normale e' corretto che uno lo possa sostituire, ci mancherebbe altro). d'altro canto a furia di comprare, provare, trovare difettosi i prodotti e rispedirli come se non lo fossero, poi alla fine vengono rimessi in vendita come nuovi, prodotti resi per evidenti difetti ed il problema se lo piglia un'altro acquirente (e' ovvio pero' che il problema non deve restare al singolo acquirente che ha comprato risparmiando e con fatica, ma deve tornare alle aziende produttrici che, a fronte di enne resi, dovrebbero rendersi conto che gli converrebbe di piu' testare meglio i loro prodotti e non approfittarsi degli acquirenti).
(NB: sottolineo che il mio e' solamente un discorso generico e di puro principio e non e' rivolto a nessuno in particolare, in alcun modo, ci mancherebbe).
-
29-07-2016, 22:12 #92
Senior Member
-
30-07-2016, 10:37 #93
Member
Ciao Fabio, mi dispiace che hai avuto questo problema con il tuo pannello...io ho lo stesso tv e questo problema non ce l'ho minimamente, quindi, ti posso solo consigliare di riprovarci se il problema "ti da in testa" e non lo trovi visivamente tollerabile...probabilmente sei stato solo un pochino sfortunato;
Il mio ha un leggerissimo effetto clouding solo ai margini, ma si vede solo con stanza buia e nella schermata nera di scelta imput...nelle immagini/film/videogiochi dove ci sono scene o situazioni di buio, il nero è perfettamente nero e non si nota nemmeno ai bordi.
Valuta tu, ma con questi soldi non trovi di meglio, fidati...
Lo uso anch'io per giocare con One, Ps4 e WiiU (e pc recentemente...ho creato un account Steam...) e martedi mi arriva One slim che effettua l'upscaling 4K...inoltre ad Agosto esce un aggiornamento firmware (confermato dall'assistenza Hisense) che porta l'HDR nel nostro 58k700...che sarà sfruttato sia nei giochi di One Slim che presumo alcuni giochi per PC...ciao e buona fortunaUltima modifica di WhiteWolf81; 30-07-2016 alle 10:39
-
30-07-2016, 12:23 #94
Member
Grazie caro. Al negozio ho provato a richiedere la sostituzione visto che vorrei fare un nuovo tentativo. Se diranno di no spenderò 20 euro per rispedirglielo con diritto di recesso e ne acquisterò un altro, stesso modello ovviamente. Alla fine credo anche io che per 699 euro non si trovi nulla di meglio in 4K... ma di molto, a meno che non si voglia spendere il doppio.
-
30-07-2016, 14:31 #95
Member
Comunque leggendo le tue impostazioni, non noti che la modalità gioco sia troppo chiara?
Io usando le tue impostazioni, quindi modalità gioco con retroilluminazione a 100 con attenuazione locale attiva e con tonalità 0 e nitidezza 10 (che comunque sono di base) ho messo luminosità a 45 (così scompare quel senso di troppo chiaro ed i nero sono molto più profondi), contrasto l' ho lasciato a 50 ed ho messo il colore a 60. Direi che è molto meglio.
Magari prova anche tu e dimmi che ne penso.Ultima modifica di fabio4k; 30-07-2016 alle 15:03
-
30-07-2016, 20:01 #96
Member
Ciao, io ho l'attenuazione locale su off comunque, ho usato l'app apposita di Xbox per settare al meglio il tv facendo passo a passo...certo poi è soggettivo e se ti crea un pò di stanchezza oculare perchè "spara troppo" (magari alla sera con il buio), puoi variare un minimo proprio come hai fatto tu!
Hai fatto un ottima scelta a cambiare con lo stesso...personalmente sono super contento del mio!
-
30-07-2016, 22:01 #97
Member
-
02-08-2016, 12:51 #98
Member
Alla fine ho usato il diritto di recesso. Ecco la loro risposta:
ad integrazione del messaggio che ti abbiamo inviato nella giornata di ieri ti comunichiamo che anche la nostra Azienda gestisce i prodotti mal funzionanti con il ritiro a nostre spese ma nel tuo caso specifico è stato appurato che non si tratta di un malfunzionamento.
Per questo motivo abbiamo gestito la tua segnalazione come recesso e non come pratica di malfunzionamento.
Restando in attesa di ricevere il prodotto ti auguriamo una buona giornata.
Ne ho ordinato subito un altro perchè della TV sono super soddisfatto. Appena mi arriva gli rispedisco al costo di 20 euro l' altra. Speriamo bene con questo nuovo invio.
-
05-08-2016, 11:32 #99
Member
Vi aggiorno dicendovi che oggi è arrivata la nuova TV e fortunatamente il display è OK.
Oggi stesso parte quella con la macchia. Sto giochetto mi è costato 20 euro ma alla fine va bene così. Comunque confermo che per il 4K è uno spettacolo mentre per l' HD è un ottima TV. Anche le partite di SKY, con la modalità immagine SPORT, si vedono benissimo.
Per 699 euro sbrigatevi.