Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 764

entrambi. mi sembrava di ricordare non fosse neanche rgb né tanto meno 4:4:4
    ma non essendo una di quelle cose che vado a vedere spesso, tutt'altro soprattutto sul myskyhd dove non c'è neanche una vera e propria configurazione.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sul 4:4:4 non ho alcun dubbio, fu una delle mie prime delusioni a proposito di SKY HD.
    Sull'RGB come detto ho qualche dubbio in più, ma nemmeno poi troppi, e solo xché son passati troppi anni da quando ce l'ho...
    Ettore

Ciao ragazzi, ho una domanda probabilmente banale su una funzione passthrough del 6009. Il collegamento è il seguente: sinto e tv collegati tramite hdmi 2 arc poi sulle altre uscite ho un pc e decoder sky. Spegnendo il sinto (standby) l'audio passa al televisore mentre i dispositivi collegati che siano il pc o sky funzionano regolarmente. Se con il sintoampli in standby volessi passare dal pc a sky o altra sorgente potrei farlo oppure il 6009 deve accendersi per forza?

devi accenderlo. ovviamente !
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda probabilmente banale su una funzione passthrough del 6009. Il collegamento è il seguente: sinto e tv collegati tramite hdmi 2 arc poi sulle altre uscite ho un pc e decoder sky. Spegnendo il sinto (standby) l'audio passa al televisore mentre i dispositivi collegati che siano il pc o sky funzionano regolarmente. Se con i..........[CUT]
    Ciao come ti trovi con il 6009?..

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    devi accenderlo. ovviamente !
    Come immaginavo, però se non mi toglievo il dubbio schiattavo

Citazione Originariamente scritto da lucamil Visualizza messaggio
    Molto bene, nessun problema tranne un calore notevole che sprigiona: date le temperature lo si nota solo in questi giorni. Per il resto ottimo sia in home cinema che sotto l'aspetto musicale, molto equilibrato.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Come immaginavo, però se non mi toglievo il dubbio schiattavo

Molto bene, nessun problema tranne un calore notevole che sprigiona: date le temperature lo si nota solo in questi giorni. Per il resto ottimo sia in home cinema che sotto l'aspetto musicale, molto equilibrato.
    Con quali diffusori lo fai suonare??

Ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione riguardo la modalità eco, ho un sintoamplificatore Marantz SR5010 che durante la visione di un film pieno di effetti sonori con audio elevato si è riscaldato un bel pò ed è andato in protezione e questo con modalità eco disattivata in quanto ho letto sul libretto di istruzioni che quando si vuole adoperare l'apparecchio a volume elevato è raccomandato disattivare la modalità eco.. ciò che volevo chiedervi è se magari attivo la modalità eco ho una limitazione di potenza e quindi tutto rende meno? Oppure mettendo su automatico dovrebbe andare meglio e riscaldare quindi di meno in modo che l'ampli non vada in protezione?

Citazione Originariamente scritto da lucamil Visualizza messaggio
    Dali Zensor 3

mi confermate che l'app 2016 non supporta la serie 2015? esiste un'alternativa valida e carina per la gestione remota con app?

Io uso avr remote ma c'è solo il 6008 ,però funziona bene, si possono anche regolare i livelli dall' app.

Secondo voi è normale che ogni qualvolta accendo il sinto, mi lampeggia due volte il monitor del pc (già acceso) che è collegato all' ampli? Praticamente mi da due schermate nere, alla prima cambia lo zoom ed alla seconda torna tutto normale. Come se ad ogni accensione del 6009, quest'ultimo processasse il segnale video della porta hdmi pc. Si può fare qualcosa?

si , è normale.

Ok, grazie.

Buongiorno,
    volevo segnalare che dopo 3 mesi che ho acquistato un SR7009 nuovo, ha iniziato a non funzionare il canale Front Sx .
    Dopo aver visionato tutti i cablaggi, i settaggi e il diffusore ho sentito il classico odore di bruciato, ed è entrato un modalita' SAFE con luce rossa lampeggiante....
    Segnalo inoltre che in 2 casi si è spento da solo, luce lampeggiante , ma poi è ripartito, è successo a qualcuno ?

Purtroppo ho dovuto smontare tutto e spedire in assistenza, sinceramente spero di riprendere la fiducia in questo marchio, che ad oggi mi ha stupito.

Saluti

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •