Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 537 di 551 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547 ... UltimaUltima
Risultati da 8.041 a 8.055 di 8265

comunque la cosa e' effettivamente strana. Strano che ne abbiano un'altro... Cosi come e' strano che tu abbia trovato l'asta dopo poche ore dall'apertura, non essendo interessato. Io l'avevo vista poco fa, perche ho le ricerche automatiche...
    Quanto ad Azzo, spero che non voglia prendere il terzo gt60
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Cosi come e' strano che tu abbia trovato l'asta dopo poche ore dall'apertura, non essendo interessato. Io l'avevo vista poco fa, perche ho le ricerche automatiche...
    Non so a cosa tu stia alludendo, ma non mi piace per nulla. Prima di tutto se avessi un tv di quel genere sicuramente non lo venderei.
    In ogni caso prossima volta mi faccio i c...i miei e se qualcuno si prende un bidone sono c...i suoi.

Preciso solo che mi sono appassionato e nonostante abbia da poco comprato un GT30 tengo d'occhio tutti i giorni il web su diversi siti di annunci.

In ogni caso non penso di dovermi giustificare.

non vedo gt60 su ebay, solo un VT60 in garanzia prezzo partenza 1990 che per un 50 pollici sono esagerati, infatti sono MESI che gira per la rete

la garanzia sui plasma da un valore aggiunto fino a un certo punto visto che se ti si rompe Panasonic non ha più pannelli....
    Ultima modifica di Stefano129; 19-07-2016 alle 13:53
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

non volevo alludere a nulla di preciso, sono sincero.

Notavo solo la stranezza di mettersi a cercare su ebay prodotti che non interessano tutto qui. Mi scuso per la mia reazione stizzita, certo è che se avessi intenzione di partecipare all'asta, averlo scritto qui non mi aiutera'
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non vedo gt60 su ebay, solo un VT60 in garanzia prezzo partenza 1990 che per un 50 pollici sono esagerati, infatti sono MESI che gira per la rete

la garanzia sui plasma da un valore aggiunto fino a un certo punto visto che se ti si rompe Panasonic non ha più pannelli....
    quel venditore è a dir poco ridicolo... ha la costanza, da mesi, di riproporre sempre la stessa asta allo stesso prezzo, e poi dice "piuttosto me lo tengo" e allora tienitelo e smettila di inquinare i mercatini!!

ma forse il suo è appartenuto a qualche rockstar o ha la base in platino..

non so se sia peggio lui o uno che giorni fa vendeva un eg910 oled a 1650 euro... io gli ho detto ma lo sai che si vende a 1250 nuovo imballato online? Risposta sua: e allora compralo online!
    Senza parole...
    Ultima modifica di Winstar; 19-07-2016 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    ho le netta impressione che fosse già così in partenza, non ci sono botte sull'imballo in corrispondenza dell'angolo picchiato.
    Si vede che l'imballaggio è vissuto, chissà dove è stato per tre anni, ha un paio di etichette di altri corrieri.
    Inoltre il seriale è molto basso, l'altro mio 50GT60 é molto più nuovo (era uno degli ultimi in vendita).
    L..........[CUT]
    I pannelli di ricambio per i 50GT60 ci sono ancora. Se il pannello è integro stai tranquillo non si romperà. Secondo me questo è un tv che è arrivato rotto quando venduto, comprato da qualche centro assistenza che gli ha sostituito il pannello. Funzionalmente il tv non avrà nessun problema tranne il fattore estetico. Purtroppo la base non è più fornibile come ricambio così come la cornice.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio

Dipende dai modelli, del VT60 il pannello 50" è ancora disponibile, gli altri tagli no, per i GT/ST60 ci sono di certo i tagli 42" e 50" come ricambio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I pannelli di ricambio per i 50GT60 ci sono ancora. Se il pannello è integro stai tranquillo non si romperà. Secondo me questo è un tv che è arrivato rotto quando venduto, comprato da qualche centro assistenza che gli ha sostituito il pannello. Funzionalmente il tv non avrà nessun problema tranne il fattore estetico. Purtroppo la base non è più for..........[CUT]
    magari qualcuno che l'ha appeso a parete qui sul forum, gliela vende

quel venditore è a dir poco ridicolo... ha la costanza, da mesi, di riproporre sempre la stessa asta allo stesso prezzo, e poi dice "piuttosto me lo tengo" e allora tienitelo e smettila di inquinare i mercatini!!

ma forse il suo è appartenuto a qualche rockstar o ha la base in platino..

non so se sia peggio lui o uno che giorni fa vende..........[CUT]
    vero, rispetto per la sua costanza....e basta!
    se lo terrà a lungo mi sa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Mi scuso per la mia reazione stizzita, certo è che se avessi intenzione di partecipare all'asta, averlo scritto qui non mi aiutera'
    Chiedo scusa anche io allora per averlo segnalato. In tutta onestà pensavo di fare cosa gradita segnalare la "stranezza" di un inserzione che sapevo già essere conclusa con l'acquisto da parte di un utente che mi sembrava non pienamente soddisfatto di cosa gli è arrivato a casa.
    Altrimenti non avrei segnalato nulla e ti assicuro che non parteciperò all'asta.
    Inoltre mi piace curiosare su internet alla ricerca di possibili offerte.
    Non volevo sicuramente rovinarti la "piazza" segnalandolo e per questo mi scuso.
    Tornando in TOPIC, se come dice Plasm-on è un rivenditore che aggiusta GT60 rotti, anche questo è possibile che arrivi a casa con lo stesso difetto.
    Se così fosse però dovrebbe almeno nella descrizione citare i difetti presenti. Non trovate?
    Ultima modifica di marcolinik; 19-07-2016 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo la base non è più fornibile come ricambio così come la cornice.....[CUT]
    Comunque Antonio, resto basito. Non hanno nemmeno più le cornici? Quindi se anche azzo stava pensando di appenderlo risolvendo così il problema del piedistallo, non potrà fare comunque nulla per la cornice...

Sentire qualche CAT se per caso ha dei GT morti da "cannibalizzare"?

P.S. Detto che il venditore comunque è stato scorretto, qualora la tv presentasse già quei difetti, a non segnalarlo.
    Ultima modifica di thegladiator; 19-07-2016 alle 15:03
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    In che senso?

Io non sono interessato all'acquisto. Sono già a posto. A pochi soldi ho preso un 50GT30.

Sono una persona onesta. se poteva essere di interesse a qualcuno ho pensato di scriverlo. Inoltre vista la disavventura di Azzo con piedistallo e botte varie...
    Vedo l'inserzione e mi sembra doveroso far notare che le foto sono le stesse della mia inserzione, ergo non credo che nessuna delle due rappresentasse l'oggetto realmente in vendita, e infatti a me è arrivato picchiato e con il piedistallo in cattive condizioni.

Vi dico anche che chi vende è una società che fornisce garanzie aggiuntive sugli elettrodomestici a livello nazionale, scoperto ciò solo dopo il pagamento ho avuto lo stesso sospetto di Plasm-on e ho chiesto se il TV non venisse da una riparazione.
    Ho dovuto sopportare una filippica del venditore su etica di ebay e condizioni di inserzione, che mi ha ribadito che il Tv era un fondo di magazzino nuovo.

Visto che ieri il TV è arrivato come sapete posso solo dire che l'imballo era vissutissimo e riporta alcune etichette di spedizioni precedenti, l'elettronica riporta effettivamente 12 ore e il pannello sembra nuovo, la TV aveva le protezioni in plastica sulle cornici, per cui potrebbe essere tutto, nuovo proveniente da riparazione o altro.

Io sono quasi pentito, solo il tempo mi dirà se ho comunque fatto bene ad acquistarlo o no, certo non ho un Tv esteticamente nuovo, a me va bene perché ne ho un altro gemello che metto in sala e questo l'ho piazzato nella saletta TV/giochi...però...
    Ultima modifica di Azzo; 19-07-2016 alle 15:36

come è messo a uniformita'? la cosa peggiore sarebbe se fosse un recesso di utente schizzinoso....

non credo di essere all'altezza di dare un giudizio da esperto, però accanto al mio Gt60 mi pareva uguale, anche come uniformità, nessun alone né nulla.

Se non ci crepe o pezzi mancanti puoi pensare di customizzare la cornici con delle pellicole tipo 3M quelle che si usano per le auto . ti fai un gt60 in fibra carbonio like.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 537 di 551 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •