Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio acquisto tv ultra hd led o oled

salve vorrei dei consigli per l'acquisto di un nuovo tv.

Distanza visione tv 2.5 mt

Utilizzo 60% Sky Sport HD e SKY Calcio HD - 30 % canali hd sky e cinema 10 canali sd

mi capita anche di utilizzare anche i servizi streaming ma non in 4k visto che ho una connessione adsl di 5 mb (purtroppo)

il mio vecchio tv è un sony lcd 46hx820 fullhd

il mio budget è 2000/2200

vorrei minimo un 55 pollici ma valuto anche qualcosa di più grande se rientra nel budget

la tecnologia è il vero problema vorrei azzardare un oleo ma ho paura per i tanti problemi riscontrati e la durata limitata del televisore

guardo la tv soprattutto la sera ma ho la finestra molto vicino al tv per la visione diurna.

è molto importante il comparto smart della tv

sono orientato su questi marchi

LG - SAMSUNG - SONY

Valuta anche hisense poiché grazie alle frequenze di aggiornamento molto alte garantisce ottima visione delle partite

Prenditi un Oled senza pensarci specie se guardi la tv spesso di sera, è un altro pianeta, gli lcd bene o male danno tutti lo stesso risultato mediocre. Per la finestra non preoccuparti gli Oled non sono i plasma che scarseggiano in luminosità quando serve.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Valuta anche hisense poiché grazie alle frequenze di aggiornamento molto alte garantisce ottima visione delle partite
    Ma che sei un promotore Hisense? Sei in tutte le discussioni e continui a proporre sti tv cinesi a tutti. Proporlo poi a chi è indeciso tra un buon lcd ed un Oled mi sembra il massimo davvero!
    P.S. Hai mai avuto bisogno di assistenza su un tv cinese? Puoi morire, aspetti mesi, non hanno i ricambi, i centri assistenza sono pochissimi, ste cose non le dici nei tuoi consigli?
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-07-2016 alle 18:56

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prenditi un Oled senza pensarci specie se guardi la tv spesso di sera, è un altro pianeta, gli lcd bene o male danno tutti lo stesso risultato mediocre. Per la finestra non preoccuparti gli Oled non sono i plasma che scarseggiano in luminosità quando serve.
    un noto store online di cui non farò il nome per motivi di regolamento ha disponibile il nuovo tv oled lg a 2800 euro
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART e 3D 55C6V

sono tentato ad aspettare settembre per vedere se scende il prezzo di qualche centinaio di euro anche se ho paura di acquistare un tv appena messo in commercio

P.S. ma gli oled per vedere le partite come si comportano??

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma che sei un promotore Hisense? Sei in tutte le discussioni e continui a proporre sti tv cinesi a tutti. Proporlo poi a chi è indeciso tra un buon lcd ed un Oled mi sembra il massimo davvero!
    P.S. Hai mai avuto bisogno di assistenza su un tv cinese? Puoi morire, aspetti mesi, non hanno i ricambi, i centri assistenza sono pochissimi, ste cose non l..........[CUT]
    Ma poi almeno le promuovesse dicendo cose oggettivamente vere sarebbe già qualcosa. Sta frase qui, unita a quella che il pannello è come il membro maschile della serie "più grosso è meglio è" me lo ha fatto scadere ai livelli del peggior bimbominkia 15enne...

Citazione Originariamente scritto da kimigon75 Visualizza messaggio
    P.S. ma gli oled per vedere le partite come si comportano??[CUT]
    in quel campo sono sicuramente al top. Comunque quel prezzo per il nuovo c6 è buono, considerando che il 920v(2015) si trova ora a 2000€...

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Ma poi almeno le promuovesse dicendo cose oggettivamente vere sarebbe già qualcosa. Sta frase qui, unita a quella che il pannello è come il membro maschile della serie "più grosso è meglio è" me lo ha fatto scadere ai livelli del peggior bimbominkia 15enne...
    guarda, gli stavo per rispondere, poi ho lasciato perdere...le cose sono due; o ci trolla, oppure è davvero un 15enne...

PS ma poi cosa vuol dire "frequenze di aggiornamento molto alte garantisce ottima visione" ??? secondo me ci supercazzola alla grande
    Ultima modifica di Bamba007; 15-07-2016 alle 19:09

io non ho fretta potrei aspettare anche settembre / ottobre

secondo voi conviene comprare la serie 920 o conviene aspettare i nuovi modelli ?

secondo voi conviene comprare la serie 920 o conviene aspettare i nuovi modelli ?
    dipende sempre dal tuo budget io da 2,5 metri guardo il plasma zt60 60" e mi sembra piccolo...

se vuoi risparmiare prendi un usato 65" sony oppure oled lg 4k

con 2200 prendi il 55 oled lg 4k

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    dipende sempre dal tuo budget io da 2,5 metri guardo il plasma zt60 60" e mi sembra piccolo...

se vuoi risparmiare prendi un usato 65" sony oppure oled lg 4k

con 2200 prendi il 55 oled lg 4k
    Guarda io ho avuto prima 55eg910. Volevo passare al 65 e per non spendere troppo ho preso 65ks8000.
    Una settimana e l'ho rimandato indietro e mi son preso il 65c6v..
    Inutile Oled e un altro pianeta.
    Il ks8000 non era male assolutamente, anzi per un LCD era molto buono.
    Ma non ero del tutto soddisfatto. Perché comunque la differenza con Oled è troppa inutile.soprattutto per uno abituato al plasma.
    Davvero se puoi Oled senza dubbio

Se puoi aspettare aspetta, di sicuro spenderai meno e comprerai un modello più attuale. Di sicuro comprandolo a settembre/ottobre non sarai penalizzato rispetto ad oggi.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Questa è una palla colossale, mi sai dire quali sono le frequenze di aggiornamento dei pannelli lcd?

anche se aspetti settembre/ottobre il 65 oled a 2200 non lo compri, adesso costa piu di 4000

se non sei interessato al 4k ti consiglio un usato plasma panasonic 65" serie st oppure un 55" vt/st

in alternativa il sony (serie 900) che come immagine si avvicina al plasma

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    anche se aspetti settembre/ottobre il 65 oled a 2200 non lo compri, adesso costa piu di 4000

se non sei interessato al 4k ti consiglio un usato plasma panasonic 65" serie st oppure un 55" vt/st
    ... Fosse facile trovarli!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •