Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

CONSIGLIO TV 4K grandezza e marca.

Ciao a tutti,

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova TV e vorrei sapere quale grandezza prendere dato che il dispositivo sarà a 4 metri scarsi dal divano. Come budget non vorrei superare i 1600€.

Premetto che utilizzerò la tv principalmente per guardare partite, film, canali ddt.

Quale tv mi consigliereste? e che dimensioni?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Franzoso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova TV e vorrei sapere quale grandezza prendere dato che il dispositivo sarà a 4 metri scarsi dal divano. Come budget non vorrei superare i 1600€.

Premetto che utilizzerò la tv principalmente per guardare partite, film, canali ddt.

Quale tv mi consigliereste? e che dimensioni?

Gr..........[CUT]

Da quella distanza siderale è un disastro.
    L'unica tv che mi verrebbe da consigliarti è il 75w855 che si trova da newpixel a 2199 euro.
    Da 4 metri piu piccola ti sembrerebbe un francobollo

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Da quella distanza siderale è un disastro.
    L'unica tv che mi verrebbe da consigliarti è il 75w855 che si trova da newpixel a 2199 euro.
    Da 4 metri piu piccola ti sembrerebbe un francobollo
    Mentre il tavolo è a 3mt scarsi. Forse il Sony KDL-65W859C  è buon compromesso? vedo che lo consigliano in molti.

Se puoi avvicinati a 3,5 metri max e prendi assolutamente un 65. il sony che hai postato è buono.

Ma se trovo un FHD e un 4k a pari prezzo (tipo hisense) quali mi consigliereste tra i due? Calcolando anche la distanza.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Se puoi avvicinati a 3,5 metri max e prendi assolutamente un 65. il sony che hai postato è buono.
    Ma se trovo un FHD e un 4k a pari prezzo (tipo hisense) quali mi consigliereste tra i due? Calcolando anche la distanza.

Grazie

Grazie

Dalla tua distanza il 4k è assolutamente inutile
    Vai di fHd e il sony da te citato va piu che bene

Grazie
    ti ha risposto bene steckkk. Poi quel modello Hisense fa pena e non lo considerare nemmeno, ci sono 4k molto migliori.

Fossi in te andrei sulla marca hisense con un bel 4K e una dimensione generosa di schermo

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Fossi in te andrei sulla marca hisense con un bel 4K e una dimensione generosa di schermo
    Ottimo se lo metti in orizzontale come tavolo per appoggiarci i bicchieri

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Vedi perché sei dannoso al forum?? Consigli da 4 metri di visione un 4K?
    Mi spieghi tecnicamente la tua motivazione per favore?

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Vedi perché sei dannoso al forum?? Consigli da 4 metri di visione un 4K?
    Mi spieghi tecnicamente la tua motivazione per favore?
    Steckk questo è un promotore hisense oramai si è capito, peccato che i moderatori continuino a tollerare questi comportamenti nel forum. Ma ora scrivo all'amministratore.

Giampix, non ti sembra che sia opportuno motivare tecnicamente i tuoi "suggerimenti"??

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Steckk questo è un promotore hisense oramai si è capito, peccato che i moderatori continuino a tollerare questi comportamenti nel forum. Ma ora scrivo all'amministratore.
    Anche perché il problema è che gente poco esperta c'è il serio rischio lo segua e poi rimanga delusa..

Bene..alla luce delle minacce che mi state portando non scriverò più per questo forum.lascio il tutto dicendo solo di aprire gli occhi e che in giro esistono le alternative ai soliti 3/4 nomi che vengono fatti qua dentro..e ricordo a tutti che se vi si legge da fuori diete voi a promuovere sempre e solo modelli ultra costosi..la fase tipo di alcuni utenti è ALZA IL BUDGET..ARRIVA A 2000 euro..nel 2016 ė assurdo leggere queste cose.addio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •